Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.994
Località
sul lago
Ma la sera danno qualche replica?? Non l'ho mai visto questo diavolo di programma, voglio provare!! Mi fai venire la curiosità..

14792738.gif


ma lassa perdere SIT ... lassa perdere !
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.994
Località
sul lago
ecco ... ora sento che stiamo perdendo anche oblo ... salito repentinamente sulla prinz verde , passando dal finestrino come in Hazard , e lanciato a bomba verso un qualsiasi culo ...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb, PUPI.. Voi che diete uno di grande manualità, l'altro un industriale produttore, devo chiedervi suggerimenti.

Posto che ormai mi sono reso conto che per lo studio, nessuna ora della giornata mi rende come quella ora al cesso la mattina tra le 6:00 e le 7:20, li la mia mente assorbe qualsiasi nozione.

Il pomeriggio riesco poi solo a fare compiti fisici, non ho più la concentrazione .. Sono anni che mi osservo e c'è poco da fare e' così :unknw:.. E così.

Un tavolinetto da porre davanti alla tazza, e che sia in grado di ospitare il PC portatile, sul quale scrivere e consultare PDF, delle dimensioni di 50cm di altezza, per 50 di larghezza e 40 cm di profondità, si trova in commercio o devo farlo fabbricare su misura? :scratch_one-s_head:

La profondità solo 40cm perché il mio bagno e' largo 144 cm, e tolto l'ingombro della tazza, e della mia figura seduto, rischierei che mi finisca con lo spigolo sulle ginocchia.

Per chi come me vuole migliorarsi, non c'è limite alla ricerca..:ok:
 
Commenta
Alto