Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
si,si ma le gambe.......:lol:

GAMBE.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
E allora mostraci almeno quella dato che non ci mostri le tette... :prankster2::pleasantry:

Mettete voi le vostre foto e poi le metterò anche io.

no ... conoscendo la bestia con la quale stai dialogando sono sicuro che voleva scrivere chapet ( natiche , chiappe ) ma le dita gli sono andate affanculo . :lol:

p.s. a biancheria intima non ti battera' probabilmente nessuno ... ma se riesci a infilarti uno chalet a mo' di perizoma giuro che mantengo TE , quello a cui lo succhi oramai da giorni e pure quel dislessico di stebbe !! :rofl::rofl:

Sei incredibile
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Mettete voi le vostre foto e poi le metterò anche io.

Sai com'è SempreIT, temo che le foto del Pelato-minidotato, del Guerriero-pelle-di-daino e di Jurassic-Fat-Pork (alias il sottoscritto) sarebbero di gran lunga meno eccitanti della tua biancheria intima a forma di chalet montano... :pleasantry::lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Appena torno dall'estetista per farmi la ceretta al pistolino mi faccio una foto e la posto, sempre che non mi faccia il solito pompino seguita da una sana trombata, in questo caso per vederlo dritto dovrò aspettare un mese, a quel punto si rivedrebbe la ricrescita.
 
Commenta
Alto