come quella ora al cesso la mattina tra le 6:00 e le 7:20, li la mia mente assorbe qualsiasi nozione.
a parte la mente che assorbe .... ma cristo non ti vanno in necrosi le gambe ?!!?!
come quella ora al cesso la mattina tra le 6:00 e le 7:20, li la mia mente assorbe qualsiasi nozione.
a parte la mente che assorbe .... ma cristo non ti vanno in necrosi le gambe ?!!?!
Marco oggi mi faccio un'ora e mezza di panca ..
a parte la mente che assorbe ....
1 ora e 20 di wc.. maxistitichezza e pippa?
Allora proprio stamane mi sono pesato e sono 91,4 kg. .... pfiuuuuuuu
alla faccia della stitichezza ...... in 1 ora e 20 cagherei fuori anche il cubo di rubik ....
beccato!!!
cos'hai letto? La solitudine del piacere. Scritti sulla masturbazione di Lutkehaus Ludger o Sesso solitario. Storia culturale della masturbazione di Laqueur Thomas???
High non l'ho più fatta..ero stanco.. Ho fatto solo 10 min di corda.
povera coniglia
La coniglia arriva alla carica dopo aver avuto i croccantini alle 5:45..fa una piccola corsa in bagno di girotondo, E si sdraia dall'altra parte del bidet.
È molto abitudinaria anche lei... Valla a capire.
fa una piccola corsa in bagno di girotondo, E si sdraia dall'altra parte del bidet.
secondo me pensa " ma che cazzo c'ha da cagare sto qua per un'ora e 20 !?!? "
E se lo mantenessi io cosa mi diresti????
Diciamo che ognuno mette quel che può. Lo trovo giusto così.
La foto era simbolica per la battuta "che culo" riferita a lui che viene mantenuto da te
Poi se tu ci vuoi mettere pure le chalet......
... Sulla biancheria intima non mi batte nessuno!!
Poi se tu ci vuoi mettere pure le chalet......
Le chalet?? Sono quelle mutande? Sulla biancheria intima non mi batte nessuno!!
E allora mostraci almeno quella dato che non ci mostri le tette...