Abbiamo condannato questi
E fatto eroi questi
Non dico l'inverso, ma............

E fatto eroi questi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è il mio sogno il ritorno del granducato di toscana ,se succcede apro un fkk a pisa e lo chiamo lady isabelPerchè non tornare al
![]()
Anche perchè mi stanno simpatici tutti quelli del gruppo 6, forse i marchigiani li digerisco poco, quelli del gruppo 5 alcuni, so troppo boriosi, quelli del 7 solo come turisti, il resto mi stanno tutti sul cazzo.
giusto era da fucilare pure i secondi ,i primi va ricordato che hanno mandato in guerra un popolo con lescarpe di cartone ed addiritura dove faceva meno 40 e ci sono i viziati(che all epoca non c erano)che li rimpiangonoAbbiamo condannato questi
![]()
E fatto eroi questi
![]()
i primi va ricordato che hanno mandato in guerra un popolo con le scarpe di cartone ed addirittura dove faceva meno 40
Perchè non tornare al
![]()
Anche perchè mi stanno simpatici tutti quelli del gruppo 6, forse i marchigiani li digerisco poco, quelli del gruppo 5 alcuni, so troppo boriosi, quelli del 7 solo come turisti, il resto mi stanno tutti sul cazzo.
Ma non vi pare di aver postato immagini OT ragazzi?
Le uniche nostalgie consentite qui, non dovrebbero essere queste?
![]()
![]()
![]()
![]()
che dici sto da dio :on_the_quiet:devo recuperare anche quelle che non si pipa sodo ce è in ritiro spiritualedove vorresti andare zio sei ancora infortunato