Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Abbiamo condannato questi

07-Vittorio-Emanuele-III-Mussolini.jpg


E fatto eroi questi

Incontro_Teano.jpg


Non dico l'inverso, ma............
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Perchè non tornare al

Italia_1859.gif


Anche perchè mi stanno simpatici tutti quelli del gruppo 6, forse i marchigiani li digerisco poco, quelli del gruppo 5 alcuni, so troppo boriosi, quelli del 7 solo come turisti, il resto mi stanno tutti sul cazzo.
è il mio sogno il ritorno del granducato di toscana ,se succcede apro un fkk a pisa e lo chiamo lady isabel
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Abbiamo condannato questi

07-Vittorio-Emanuele-III-Mussolini.jpg


E fatto eroi questi

Incontro_Teano.jpg


Non dico l'inverso, ma............
giusto era da fucilare pure i secondi ,i primi va ricordato che hanno mandato in guerra un popolo con lescarpe di cartone ed addiritura dove faceva meno 40 e ci sono i viziati(che all epoca non c erano)che li rimpiangono
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Ma non vi pare di aver postato immagini OT ragazzi?
Le uniche nostalgie consentite qui, non dovrebbero essere queste?

art5186.jpg
03.jpg



pretty-antique-girl-bush-erected-nipples-vintage.jpg


:preved:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
oggi ho lavorato a metà , direi anche al trenta per cento, la settimana è stata impegnativa, di solito sto in ufficio al Lunedì invece no, questo lo scorso Lunedì sono andato a clienti, Martedì anche, Mercoledì pure e ieri . totale un bel 1700 km in quattro giorni. notizie, disagi, offerte, casini, problemi, quello che mi ha scosso è stato un errore talmente stupido fatto con un mio cliente che ha creato dei disagi e delle incrinature di rapporto tra me e lui, dopo anni di confidenze, di complicità economica, quella pulce uscita fuori per mio sbaglio è diventata un elefante da evitare, da spostare, ammetto che lui ha capito, e mi ha sentito in una situazione di arrabbiatura ma alla fine si risolverà per il meglio, ma questo mi comporta un disagio, lo ammetto, dopo i giorni di digiuno, ieri ho mangiato un panino e ieri sera ho bevuto due bicchieri di vino e uno spritz campari e ieri sera una piadina.
oggi mi sono mangiato un piatto di spaghetti aglio olio e peperoncino e birra, blanche de namur. prima al bar mi sono bevuto una ceres, ora sono in ufficio, la calma della sera, la sera del venerdì sta arrivando, i pensieri si allentano, la tensione viene messa in un cassetto che aprirò forse Lunedì se non si presenterà domani o dopodomani nel sonno, nel dormiveglia, sono quei momenti che sai di aver sbagliato e lasci che il tempo gran giudice dia la soluzione, il tempo aiuta molte volte.
vorresti farti del male, ci pensi, aspetti, consapevolizzi condetemi questo ultimo termine ma va bene, è Venerdì.
oggi mi sono scritto in chat con leggy, si parlava delle decisioni, le decisioni che portano a commettere sbagli, anche legati al tema principale di questo forum, le pay, dietro una pay cosa c'è, dietro la scelta di andare con una pay ?., uno sfogo, una mancanza, una soddisfazione ? tante domande, e quando si aspetta perchè si aspetta ?. perchè siamo legati al nostro mondo e non vogliamo andarci perchè forse ci concediamo un'altra chance ?. o o quando che non ce la facciamo più e allora via a scegliere, scegliere quella giusta, o magari dalla fidelizzata, anche se io in tutti questi anni da "puttaniere " bhe, forse si contano sulle dita di una mano le volte che una o due ci sono andato più di una volta.
buona serata e come dico spesso venerdiamoci.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Spero tanto @occel, che tu e il mitico Leggy non abbiate incluso l'andare a pay fra le decisioni sbagliate della vita?
Mi dispiacerebbe molto se tale cruccio si aggiungesse ai tanti affanni della settimana lavorativa, agli stress dell'IVA, imu, tasi, irpef, asll, inps, agenzia entrate, truffe, appalti, criminalità, immigrazione, trasporti, code, carburante, luce, gas, condominio, bollo auto, guerre, terrorismo, pil, banche, scandali.
Perchè ci si va? Sono infiniti i motivi e il forum ha dibattuto a lungo e dibatterà sempre. Per cui non apro certo un dibattito generale, proprio qui, essendoci 3d specifici molto complessi. Dirò solo perchè io ci vato, così come una piccola confidenza notturna ad amici, mentre do un'ultima pippata.
Ci vado per piacere, puro piacere che esclude ogni possibilità di sbaglio, nell'andarci, se non quella di aver sbagliato pay :)
Ecco sì, questo è il mio motivo per cui, a volte, aspetto ad andarci. Purtroppo non ho tantissimo tempo libero per girare sui siti, per cui succede che se subito non mi balza all'occhio quella che mi convince, non sono ancora capace di chiudere gli occhi e vedere dove si ferma il puntatore. Forse un giorno farò anche questo. Ci sto pensando da un po' di tentare anche l'avventura della scelta casuale.
Ma devo esserne convinto al 100%, di voler fare questo gioco, perchè poi devo mantenere il proposito.
Invece ancora mi piace scegliere e pago il prezzo dell'attesa, se quel che ho visto sugli annunci non mi soddisfa pienamente.
Forse anche perchè, le poche volte che ho accettato compromessi, mi sono ritrovato insoddisfatto.
Questo sì, non va bene. Scegliere di andare a pay e rimanere insoddisfatti è da evitare con tutti i mezzi possibili, anche quelli estremi: rinuncia e attesa.
Andare a pay dev'essere scanzonato, divertente. Devi godere di quell'incontro, esattamente come quando investi tempo, aperitivi e cene con le free. Se poi hai sbagliato incontro è tutto da rifare. Con le free ci può stare, anzi, ci sta eccome in tutta una vita.
Ma con una pay, se canni, hai sbagliato tu la scelta e non va bene.
Vabbè, la siga è finita. Me ne vo a letto anche se non ho forse completato il pensiero.
Anche perchè, nel frattempo, i miei pensieri sono mutati :prankster2:

single_05-4601235916140.jpg


Sotto ogni vestito, c'è sempre qualcosa da scoprire.
Notte e buon week
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
@blu grazie del tuo pensiero. Mi piace.
Forse la mia indecisione e il mio retrofront sta nell'esigenza, nel quando trovi qualcosa di meglio quello che ti sembrava meglio prima passa in secondo piano e mi riferisco ai trombodromi stile Wellcum, l'atmosfera surreale che si crea in quel, quei luoghi è qualcosa di magico e ti destabilizza, parlo per me.
Comunque bando alle ciancie, auguri a tutti i papa' e buon sabato
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
buon 19 marzo e buon pranzo,pelandroni :on_the_quiet:forse stasera vo a chiavare se no vo mercoledi
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Oh cavolo sodo in ritiro spirituale? E con chi lo sta facendo?
Avrá mica invece che ha iniziato la penitenza della quaresima?
Anche se ho il sospetto che le sue vie crucis, siano una sorta di pellegrinaggio dalle loft.
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
19 marzo festa del babbo.Giorno scelto dal mio per lasciare questa terra.Diverse donne sparse in qua e in la ed un figlio nato nel mio stesso anno,solo qualche mese prima.Lo chiamavano "Settembrino" dal proverbio che l'aria settembrina è fresca la sera e la mattina.Stava nella casa ufficiale fino a cena poi usciva e tornava al mattino.
Gli dedico questa "Madonna" l'avrebbe sicuramente apprezzata:

tumblr_nuw479wuQA1u7bayso1_1280.jpg
 
Commenta
Alto