è il mio sogno il ritorno del granducato di toscana ,se succcede apro un fkk a pisa e lo chiamo lady isabelPerchè non tornare al
Anche perchè mi stanno simpatici tutti quelli del gruppo 6, forse i marchigiani li digerisco poco, quelli del gruppo 5 alcuni, so troppo boriosi, quelli del 7 solo come turisti, il resto mi stanno tutti sul cazzo.
giusto era da fucilare pure i secondi ,i primi va ricordato che hanno mandato in guerra un popolo con lescarpe di cartone ed addiritura dove faceva meno 40 e ci sono i viziati(che all epoca non c erano)che li rimpiangonoAbbiamo condannato questi
E fatto eroi questi
Non dico l'inverso, ma............
i primi va ricordato che hanno mandato in guerra un popolo con le scarpe di cartone ed addirittura dove faceva meno 40
Perchè non tornare al
Anche perchè mi stanno simpatici tutti quelli del gruppo 6, forse i marchigiani li digerisco poco, quelli del gruppo 5 alcuni, so troppo boriosi, quelli del 7 solo come turisti, il resto mi stanno tutti sul cazzo.
Ma non vi pare di aver postato immagini OT ragazzi?
Le uniche nostalgie consentite qui, non dovrebbero essere queste?
che dici sto da dio :on_the_quiet:devo recuperare anche quelle che non si pipa sodo ce è in ritiro spiritualedove vorresti andare zio sei ancora infortunato