Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
buongiono pelandroni,come ho gia detto ieri sera sono tornato sul pezzo e rivado mercoledi :diablo::diablo:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buonasera disperanti... Ma che fine ha fatto Topalandia?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Buonasera disperanti... Ma che fine ha fatto Topalandia?

Ben tornato FabxCaz... :pleasantry: Se intendi il thread originario è sparito dopo un crash a metà febbraio... ora ci arrangiamo qui, seppure speranzosi che venga ripristinato...

Tu che ci racconti dopo tanto tempo?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ben tornato FabxCaz... :pleasantry: Se intendi il thread originario è sparito dopo un crash a metà febbraio... ora ci arrangiamo qui, seppure speranzosi che venga ripristinato...

Tu che ci racconti dopo tanto tempo?

Azz peccato. AVrei voluto leggere le vostre T-adventures made in Brasiglia :pardon:
Speriamo pene...

Vita randagia piuttosto incasinata. La passera (la mia figanzata) essendo volatile ha preso il volo, quando ha scoperto che andavo a TrAnZe mi ha minacciato di dire a tutti che ero un pò troppo "cuculo". E vabbè, pensare che glielo avevo confessato di mia spontanea volontà.
Comunque sia: anno nuovo, gallina vecchia. Mi sono messo con una over-antani che mi sbriciola i cojones... e fa poco altro.
Però a parole è troixxxxxxxxima, ma con un velo di putanjeria che non gli davo.
E poi è inglese; io lo mastico appena e lei lo sputa. :lol:

Ah: ho riscoperto i pompini col culo... :rofl:

sono tutti in ritiro spirituale guidati da sodo :rofl:

Il conigliomane? aglia aglia aglia, la vedo "durissima", anzi trattandosi di sodo direi al massimo "durello" :secret:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Confessare?!? :mega_shok: Ti sapevo un pelo cul-antropo ma mica fesso... :pleasantry::rofl:

NEGARE, NEGARE SEMPRE!!!

Ma sai, sei nella fase post-coito, scarichi tutto: un pò di piss-piss, un ultimo getto di caffè-latte e togli il cornetto-toys che le hai omaggiato nel primo bus... E zac...
"Amò so annato a transe"
"Che hai fattoooo?"
"Ma solo attivo, giuro gli ha piazzato poco poco..."
"Ma sei scemoooo, non mi ami più?"
"No certo che ti amo. Ancora (buff... che palle! mi sa che ho fatto la cazzata...). Loggiuro su tua madre piantana"
"Ma dai era solo per provare... Davvero, vieni qua..."

Il gesto di abbracciarla, che si scansa come Tyson e mi manda a cahaare.
Dal gabinetto.
"Ora lo dico alla mia amica, che sei cubolattone"
"No dai è solo un momento così, una fase..."

Esce.
"Quante volte ci sei stato...?"
"Eh"
"Quante volte ci sei andato?"
"Cinque, sei forse sette..."
"allora forse si..."
"...cento. Non ho tenuto il conto."

"CoglioneEEEEEEE".

Finito.

Tutto sommato meglio così...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non è che la tua sia stata una confessione dolosamente preordinata a far prendere il volo a quella passera? :wink:

Non so, forse. Anche perchè era un pò che si tracheggiava e si transeggiava poco. Per cui...
Un cortocircuito.
Anche perchè in generale sul lavoro in Europa si è un pò raffreddata la "ripresa", solo la UK tira.
Per cui ho fatto un paio di mesi via in Sud America, ma quella sbagliata, in una zona dimenticata dagli Uomini, da Dio e dalle TrAnZ. Dei primi 2 nun me ne poteva..., la terza mi ha abbattuto... :sad:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Aloha. Quanto tempo. Tutto ben?
Marcolino lo vedo un poco moscio... :pardon: Non gli avete dato abbastanza pagine per postare vecchie ciabattone?

Si tutto bene in linea con i tempi che corrono.Ma...sono malignetto se fai indagini scoprirai che la tua ex,be' qualche cazzetto extra se lo prendeva,mi sa

Eppure a Marco gli s'era regalato anche una carrucolina per facilitare .....l'alzabandiera:lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
...Eppure a Marco gli s'era regalato anche una carrucolina per facilitare .....l'alzabandiera:lol:

Altro che la vostra carrucolina... mi ci è voluta una puleggia... :lol:

Di simil modello, per intenderci...

Polispasto2.jpg
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Si tutto bene in linea con i tempi che corrono.Ma...sono malignetto se fai indagini scoprirai che la tua ex,be' qualche cazzetto extra se lo prendeva,mi sa

Eppure a Marco gli s'era regalato anche una carrucolina per facilitare .....l'alzabandiera:lol:

Come se dixit: "cassi suoi". Non credo; anzi spero ce l'abbia, anche perchè ora è senza lavoro, senza vitto e alloggio.
Se ti serve un'infermiera ti mando il citofono :lol:
 
Commenta
Alto