Napilandia 2.0

A

AXL00

Ospite
Ospite
Dovrebbe reggere, l'ho già testato io per te.. :rofl:
Da un'idea di continuazione del massaggio, senza pensare che le 2 cose siano separate.

ma guarda eravamo nudi entrambi,con la lingua l'una nella bocca dell'altro e il suo dito dentro....,ci siamo spostati come un corpo unico.....
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
In realtà, penso, quasi tutti possiamo diventare esperti profiler. Ho scritto "quasi tutti", perchè sono convinto che non proprio tutti tutti.
A parte, come in tutto, aver seguito studi e corsi di approfondimento, occorre saper ascoltare attentamente, porre le domande in modo mirato, saper osservare e interpretare, non solo quel che vedi apparentemente, ma come una certa cosa è collocata nell'insieme, nel contesto. Ed è importante anche ricordare e comporre i pezzi del mosaico, che non sempre ritrovi nella stessa scatola; Devi ricordarti frasi e situazioni sentite e viste in varie occasioni, magari temporalmente molto distanti e metterle insieme, estrapolando l'essenziale, gettando ciò che è inutile.
Non è facilissimo, ma non è neppure impossibile.
Poi, come ha ben evidenziato Mark, oggi più di ieri, siamo noi stessi a fornire quasi tutto della nostra vita.
Fino a prima di Internet, dei tuoi amici, dei vicini di casa, sapevi solo quello che ti dicevano o potevi vedere direttamente coi tuoi occhi. Ma era necessario frequentare una persona, entrare nella sua casa e nellasua vita.
Adesso basta collegarti ed è la stessa persona che si racconta al mondo, postando la sua famiglia, i suoi piatti cucinati, i suoi animali, le sue vacanze. Non è necessario avere un amico che lavora nella telefonia. Con un po' di nozioni puoi farlo da casa, senza troppa fatica. Semplicemente perchè il nostro diario, la nostra agenda e i nostri contatti, sono diventati pubblici.
Ma anche se siamo estremamente riservati e attenti, non basta a nasconderci completamente.
Ognuno di noi, qualsiasi cosa scriva, ha la sua cifra di riconoscimento. Anche quando ci nascondiamo dietro un nick anonimo.
Io per esempio scrivo qui come bludichina, poi ho un profilo FB, twitto e sono su Linkedin per lavoro. Per chi è attento e capace, non è poi così difficile mettere insieme i tasselli del puzzle e trovare le parole chiave che collegano i vari profili. Certo, uno deve avere un interesse per farlo, ma se tale interesse esiste, è facile.
Anche tu, per esempio, potresti essere una che indaga. Una delle caratteristiche del buon profiler è fare domande e analizzare le risposte.
Con la domanda che hai posto, pensaci, ora puoi aver scoperto qualcosa in più di me. Tra le righe, ovviamente.
:scratch_one-s_head:

Io amo osservare le persone e capire alcuni aspetti di loro. Cerco qualche informazione solo nel reale e solo nel campo lavorativo.
Indagare é già una parola troppo oltre. Comunque non ho pagine virtuali di nessun tipo.


Vedete troppa televisione, lasciate perdere, sempreintiro non si riferisce al pettegolezzo o alla semplice vita social.
Parliamo di spiare il vostro computer, leggere la vostra posta, ascoltare le vostre telefonate, ascoltare il vostro respiro mentre dormite, guardare nella vostra spazzatura (si capiscono molte cose), entrare nella vostra vita privata senza che voi ve ne accorgiate, scoprire i vostri scheletri nell'armadio, tutti ne abbiamo, sempreintiro è questo che vuole sapere, ed io ti rispondo di si, sono tra di noi, quindi lasciate perdere parliamo di altro non vorrei che qualcuno morisse di epilessia.

No, non volevo sapere questo. Io lo so già, altrimenti non avrei raccontato quell'aneddoto.
E' anche vero che la stiamo facendo un po' semplice... lo é solo per chi ha precisi strumenti.



Dipenda da cosa cerchi tu di tenere nascosto.Io ho trovato la pace dei sensi parlandone in famiglia(sanno ora tutti che faccio massaggi in casa) e in più quando i clienti mi chiedono qualcosa la dico senza nascondere niente così una volta appianate le loro curiosità non hanno motivo di andare a spiare.( che poi vogliono alla fine sapere il vero nome,l'età e l'origine).
In quanto al nome non fanno fatica perchè è esposto sia sul campanello,sulla buchetta postale e sulla porta di casa.Nome e cognome.

Io intendevo quello che ho appena scritto a Steb. Io sono in una situazione molto diversa dalla tua, lavorativamente parlando. La mia famiglia e il mio fidanzato sanno che ho esercitato. Con il fidanzato se ne parla e scherza, con i genitori si fa finta di niente. Il mio attuale lavoro però coinvolge tante persone ed evito accuratamente imprudenze per me e per chi lavora per me e con me.

Sono curiosa.. la tua famiglia sa anche che prima facevi la loft? Perché finora qui ho letto solo di ragazze che non lo dicono o la cui famiglia lo sa perché sono state scoperte.

le nostre 2 donne anche se fuori corso, sono pregate di iscriversi..
le aspettiamo in segreteria :rtfm:

Bei tempi quelli dell'università... :party:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.781
Località
Planet earth
Buon pomeriggio Napilandia ......


tumblr_nuwbqcIbcZ1uof585o1_500.gif
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Provate a postare qualche cazzo perchè quì non c'è più nessuno......
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.990
Località
sul lago
una cosa ironica come questa ...

latest


una cosa didattica come questa ...

49449467-Anatomia-medica-di-pene-Archivio-Fotografico.jpg


o una retrospettiva come questa

mischa-con-il-suo-pene-gigante-656060_tn.jpg


oppure qualcosa che lasci libero spazio alla fantasia ...

trapianto-pene-x.jpg
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
una cosa ironica come questa ...

latest


una cosa didattica come questa ...

49449467-Anatomia-medica-di-pene-Archivio-Fotografico.jpg


o una retrospettiva come questa

mischa-con-il-suo-pene-gigante-656060_tn.jpg


oppure qualcosa che lasci libero spazio alla fantasia ...

trapianto-pene-x.jpg

ma siamo impazziti o cosa???????????? ma ma ma....ma hai tagliato proprio la parte che aspettavo!!!!!elimina le prime e pubblica l'ultima,grazie
 
Commenta
Alto