Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.990
Località
sul lago
cazzo ma che bella .... :heart::heart::heart::heart:

axl togliti dalle palle dal 3d dell'amore .... devo scrivere delle mie pene con questa donzella ... :prankster2:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.

Se potessi raccontarti tu mi adoreresti altri mi odierebbero, quindi lasciamo cadere la cosa, credimi sulla parola.


Perchè dici cosi? Do forse l'impressione di un guerrafondaio?

Eppure io considero uno spreco aver ordinato una flotta di 96 Eurofighter.




Perchè se la Germania ne ha ordinati 143, gli albionici 160 e la Francia 286 Rafale, a mio avviso aveva senso ordinarne minimo minimo 300.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Mi accorgo ora che sono a pagina 748 e siete arrivati alla 757.

Scusatemi, ma non credo che leggerò tutto!

Porgo i miei saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.990
Località
sul lago
sento gia' di amare anche te ... :give_rose::give_rose::give_rose::give_rose:

se pero' decidessi mai di concedermi il lato b non diciamolo a oblomov per favore .... non credo sopravvivrebbe ...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.990
Località
sul lago
BASTIAN CAZZO TOGLITI DAI COGLIONI !!! ... altrimenti sembra che mi sono innamorato di te e ti voglio inculare !!!! :rtfm::rtfm:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Abbey%20Brooks.jpg


questa dici ?
praticamente due gocce d'acqua ..... :rtfm::punish:

sei utile come un culo senza il buco quando si tratta di figa .... :sarcastic_hand:

Senti testa di cazzo, hai preso l'unica che ho scartato con il nome dato da Oblomov, poi ho citato le altre due che sono le stesse postate da spermi, che con i nomi postati da me a trovato questo 3D http://community.punterforum.com/showthread.php?t=59947, ho visto il suo nome sotto mentre ero gia li da mezzora.

Quindi vaffanculo
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Noto adesso anche che @AXL00 e @PUPIPAOLO hanno provato a contattarmi in chat.

Scusatemi tanto, ma da tablet riesco a leggere ma non a rispondere.

La risposta per @AXL è: SI
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.990
Località
sul lago
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Perchè dici cosi? Do forse l'impressione di un guerrafondaio?

Eppure io considero uno spreco aver ordinato una flotta di 96 Eurofighter.




Perchè se la Germania ne ha ordinati 143, gli albionici 160 e la Francia 286 Rafale, a mio avviso aveva senso ordinarne minimo minimo 300.

Lo vieni a dire a me che faccio il controllo dimensionale dei pezzi che vanno a comporre le ali che assemblano poi a Cameri!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.990
Località
sul lago
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.990
Località
sul lago
guarda axllina che anche bastian potrebbe odorare di feromoni equini .... certo .... dovresti tralasciare il carattere di merda , l'istinto da guerrafondaio , la voglia di secessione , il fatto che sborra una volta ogni 6 mesi , che gli piace il bigolo ma sopratutto che prima di andare a trans smonta il soffione della doccia per lavarsi il culo :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
guarda axllina che anche bastian potrebbe odorare di feromoni equini .... certo .... dovresti tralasciare il carattere di merda , l'istinto da guerrafondaio , la voglia di secessione , il fatto che sborra una volta ogni 6 mesi , che gli piace il bigolo ma sopratutto che prima di andare a trans smonta il soffione della doccia per lavarsi il culo :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Allora.....si lo voglio:yess:
 
Commenta
Alto