Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
529
Località
Cap d'Agde
Io non ho fatto in tempo a conoscere bene Glenda.
Posso sbagliare, sicuramente sbaglierò, ma questa mi SEMBRA una risposta da snob.

E se un/una snob non vuole tornare, bhe, pazienza...

Bastian, le donne sono un universo incomprensibile.
Bisogna trovare la chiave giusta di lettura, spesso quando l'hai trovata, cambiano la password.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Buongiorno vecchiacci in attesa che la badante vi pulisca il culo.




tumblr_oe9t1rz1qb1sc998to1_1280.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
E' vivo, è tornato a scartavetrare le palle in chat.. i discorsi bene o male sono gli stessi.
Lotterie, scommesse, no figa.

:prankster2:



potrebbe provare questa nuova tecnica, peggio di quelle attuali non sarà :rofl:





tumblr_odnawbwwS71tlfgs7o1_400.jpg






oppure potrebbe provarci con AXL, lei odia i vecchiacci, lui ha la metà dei suoi anni.. :whistle3:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Pensavo volessi

tumblr_inline_o7h1wtJKBK1rdi35p_500.gif


Buongiorno anche a te vecchiaccio :lol: scommetto indossi il pannolone :rofl:

Fatti sculacciare da PUPI...
Io uso il guanto (metaforico, sia ben chiaro)...:prankster2: e chiedo soddisfazione ad AXL che è stata la prima a darmi del vecchiaccio....:pardon:

P.S. Comunicazione di servizio per AXL: sono esattamente l'opposto della foto del mio avatar... pensa che nemmeno fumo.
Se mi faccio massaggiare da te vengo prima che finisce il massaggio. ..:wink: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Glenda se n'è andata e non ritorna più ........

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=259548&p=1696632&viewfull=1#post1696632

A punterforum non ne posso più
E i pomeriggi senza lei
Postare è inutile tutte le idee
Si affollano su lei......

La solitudine fra noi
Questo silenzio dentro me
è l'inquietudine di vivere
La vita senza lei

Mi dispiace se ne sia andata, nonostante poi non avessi nemmeno tutta sta sintonia con lei, troppo idealista per il mio modo di vedere e concepire l'esistenza, troppo lontana dalla mia visione fin troppo terra terra di tanti aspetti della vita.

Ma la ricordo, per l'educazione e la gentilezza che la contraddistinguono, mai una parola fuori posto, ....almeno con me, mai volgare nelle sue esternazioni, sempre capace di dire la sua senza farlo pesare, con me sempre stata una grande signora.

A riprova del fatto che c'è modo e modo anche di essere una pay.

Ciao Glenda :bye:
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
mamma mia che pettegoli curiosi!!!!! Ho fatto una semplice domanda a Bastian in chat e lui ha avuto la malaugurata idea di rispondere pubblicamente solo con un SI e da lì è saltato fuori di tutto!!!!! Voi volete solo sapere quale era la domanda da me fatta a Bastian ma non ve lo dirò mai!!!!!!!!:on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
mamma mia che pettegoli curiosi!!!!! Ho fatto una semplice domanda a Bastian in chat e lui ha avuto la malaugurata idea di rispondere pubblicamente solo con un SI e da lì è saltato fuori di tutto!!!!! Voi volete solo sapere quale era la domanda da me fatta a Bastian ma non ve lo dirò mai!!!!!!!!:on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:

A dir la verità non mi sembra che ci sia tutto sto grande interesse su cosa mi hai chiesto. Si parlava dell'addio di Glenda e della sparizione di Leggy...
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Ma sanno che io leggo verso mezzogiorno,loro scrivono poi io rispondo quando posso....
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
sarebbe il memento del cazzo ma mi sono talmente rotta oggi di aspettare clienti che non arrivano che sbaracco e vado a giocare al bingo.Aspettate a postare cazzi fino al mio ritorno.Grazie
sempre vostra AXL
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
A dir la verità non mi sembra che ci sia tutto sto grande interesse su cosa mi hai chiesto. Si parlava dell'addio di Glenda e della sparizione di Leggy...

Se Leggy veramente e' sparito del 3D ma c'è sul forum e in chat , significa una cosa sola, che si e' stancato di interagire con noi, a torto o a ragione. Ha necessità di essere nascosto e allora gli dedico " dark necessities" dei red hot .. Nella speranza che torni.

https://m.youtube.com/watch?v=Q0oIoR9mLwc

Forse ha necessità oscure anche lui, del resto credo che si muova e balli come loro, anche se non lo conosco...:unknw:
 
Commenta
Alto