Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
529
Località
Cap d'Agde
È' per questo che ho una sottile invidia e rivalità con molti di voi.. Sono quello che sta più a sud di tutti qui sopra.

Eccetto quel cacacazzi di Leonardo di tanto in tanto.

E non ho ma avuto la possibilità a differenza di voi, di comprare alla Esselunga.

E sarà questa mia lacuna a minare i nostri rapporti. Quasi tutti voi potete comprare alla Esselunga.

Io no.

Bisogna capire adesso che fine farà, dato che è morto il fondatore, spesso le cose vanno a puttane.
Qualcuno tenterà di acquisire, e magari venderanno tutto. :mega_shok:
Speriamo non finisca in mano ai cinesi...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
È' per questo che ho una sottile invidia e rivalità con molti di voi.. Sono quello che sta più a sud di tutti qui sopra.

Mi hai fatto scattare un altro aneddoto.

Ai tempi del mio secondo lavoro avevo contatti telefonici quasi quotidiani con una nota azienda di Roma. Il mio riferimento era il signor T.

Io telefonavo a questo signor T tenendo sempre un comportamento molto professionale e dandogli sempre del lei, questo signor T, senza nemmeno chiedere, ha iniziato subito a darmi del tu. Ma era sensibilmente più anziano e non ho mai detto nulla.
Ma quello che veramente mi rompeva i coglioni era quando si rivolgeva a me chiamandomi "a Francè". (Non mi chiamo Francesco, ma l'esempio è paragonabile).

Ma come ti permetti di chiamarmi "a France"? Ma chi ti conosce?

Vedi Sodo, tu mi stai simpatico, ti leggo volentieri, di certi non ti voglio male.
Ma quando ti leggo, nella mia testa sento la MIA voce.
Mi rincresce dirlo, ma sono sicuro che se io adesso ti telefonassi al primo "a Francè" mi scenderesti sui coglioni pure tu.


"A Sò".
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Mi sa che per il Matusa, oggi è il suo giorno di lavoro mensile. Non si è ancora palesato.

Te possino BLU... :lol:
Sono in pista per lavoro dalle 7 di mattina e rientrato soltanto ora... :treaten:

Manco il tempo di respirare e voi avete scritto e postato come indemoniati... Sarei poi io lo Sfazendero?!? :dirol::dirol::biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Adesso ho certezza che bastian e sodo si drogano, sodo si rammarica di non aver mai fatto la spesa all'esselunga, bastian si incazza con un romano perché gli si rivolge con l'appellativo, a francè, ma lui non si chiama Francesco.

Siete due che la frase "me ne frego" dovrebbero averla stampata in fronte e in virtù di questo avere un sorriso da 50 denti, invece vi caricate di fardelli che non dovreste nemmeno prendere in considerazione, vi voglio bene e con il cuore in mano vi dico, disintossicatevi
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Adesso ho certezza che bastian e sodo si drogano, sodo si rammarica di non aver mai fatto la spesa all'esselunga, bastian si incazza con un romano perché gli si rivolge con l'appellativo, a francè, ma lui non si chiama Francesco.

Siete due che la frase "me ne frego" dovrebbero averla stampata in fronte e in virtù di questo avere un sorriso da 50 denti, invece vi caricate di fardelli che non dovreste nemmeno prendere in considerazione, vi voglio bene e con il cuore in mano vi dico, disintossicatevi


Il "mi piace" è riduttivo.
Se ci fossero le faccine di facebook metterei quella con le lacrime agli occhi grande come una casa!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Sodo pensa al bigattino che servirebbe per pescare il pesce sega che si ritrova tra le gambe PUPI, altro che al 74º posto!!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Msg per vecchio manzotin, sei atteso per un dibattito:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=280723

Messaggio di servizio per Marco....
Tu hai lasciato un like nel 3d linkato, ma ho aggiunto un P.S. dopo il tuo like...

Te lo riporto anche qui...

P.S. Quel... "Piede nei 60".... è veramente brutto, sa di rassegnazione.
Figliolo, dopo gli "anta", non è l'età che conta, è lo spirito
.

E questo vale per tutti.
Mi sa che qui, sopra gli anta, a parte leggy che, psicologicamente, è più imbalsamato di un 80enne, lo siamo quasi tutti.
Perciò nessuno si azzardi più a definire "vecchiacci" gli ultra 50-60enni di questo 3d.
Manzotin... jurassico... matusa... canuto... attempato... stagionato... maturo... nonno... preistorico... palafittaro... cavernicolo... antenato... flinstones... dino (diminutivo di dinosauro), vanno bene.
Ma niente VECCHIACCIO....:punish: :pardon::wink: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
È' per questo che ho una sottile invidia e rivalità con molti di voi.. Sono quello che sta più a sud di tutti qui sopra.

Eccetto quel cacacazzi di Leonardo di tanto in tanto.

E non ho ma avuto la possibilità a differenza di voi, di comprare alla Esselunga.

E sarà questa mia lacuna a minare i nostri rapporti. Quasi tutti voi potete comprare alla Esselunga.

Io no.

Io no!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Allora ci arrivo immediatamente messo a fronte di una... bufala (metaforicamente parlando.. e tu e qualcun altro sapete a che/chi mi sto riferendo :wink:)

Si questa de bufala

mozzarella-di-bufala.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
...nessuno si azzardi più a definire "vecchiacci" gli ultra 50-60enni di questo 3d.
Manzotin... jurassico... matusa... canuto... attempato... stagionato... maturo... nonno... preistorico... palafittaro... cavernicolo... antenato... flinstones... dino (diminutivo di dinosauro), vanno bene.
Ma niente VECCHIACCIO....:punish: :pardon::wink: :biggrin:

:clapping::clapping::clapping::clapping:

:ok::good:
 
Commenta
Alto