Io compravo alla Esselunga durante la mia infanzia.
Beato te.. A Roma non esiste ancora. Si spende bene?
Io compravo alla Esselunga durante la mia infanzia.
È' per questo che ho una sottile invidia e rivalità con molti di voi.. Sono quello che sta più a sud di tutti qui sopra.
Eccetto quel cacacazzi di Leonardo di tanto in tanto.
E non ho ma avuto la possibilità a differenza di voi, di comprare alla Esselunga.
E sarà questa mia lacuna a minare i nostri rapporti. Quasi tutti voi potete comprare alla Esselunga.
Io no.
È' per questo che ho una sottile invidia e rivalità con molti di voi.. Sono quello che sta più a sud di tutti qui sopra.
Beato te.. A Roma non esiste ancora. Si spende bene?
Mi sa che per il Matusa, oggi è il suo giorno di lavoro mensile. Non si è ancora palesato.
Adesso ho certezza che bastian e sodo si drogano, sodo si rammarica di non aver mai fatto la spesa all'esselunga, bastian si incazza con un romano perché gli si rivolge con l'appellativo, a francè, ma lui non si chiama Francesco.
Siete due che la frase "me ne frego" dovrebbero averla stampata in fronte e in virtù di questo avere un sorriso da 50 denti, invece vi caricate di fardelli che non dovreste nemmeno prendere in considerazione, vi voglio bene e con il cuore in mano vi dico, disintossicatevi
Steb, in questa classifica della pericolosità di 100 specie animali, il pesce sega e' solo al 74 esimo posto.
Non è molto pericoloso quindi.. Può però diventarlo.
http://weloveanimals.forumfree.it/m/?t=54592441
vedi se c'è manzotin
In certe situazioni e con determinate dinamiche posso raggiungere uno dei primi 10 posti in classifica...
Msg per vecchio manzotin, sei atteso per un dibattito:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=280723
vedi se c'è manzotin
per poco ti sei perso il primo posto.. è del bufalo
Eccetto quel cacacazzi di Leonardo di tanto in tanto.
E non ho ma avuto la possibilità a differenza di voi, di comprare alla Esselunga.
E sarà questa mia lacuna a minare i nostri rapporti. Quasi tutti voi potete comprare alla Esselunga.
Io no.
Allora ci arrivo immediatamente messo a fronte di una... bufala (metaforicamente parlando.. e tu e qualcun altro sapete a che/chi mi sto riferendo )
Allora ci arrivo immediatamente messo a fronte di una... bufala (metaforicamente parlando.. e tu e qualcun altro sapete a che/chi mi sto riferendo )
SE questa de bufala
...nessuno si azzardi più a definire "vecchiacci" gli ultra 50-60enni di questo 3d.
Manzotin... jurassico... matusa... canuto... attempato... stagionato... maturo... nonno... preistorico... palafittaro... cavernicolo... antenato... flinstones... dino (diminutivo di dinosauro), vanno bene.
Ma niente VECCHIACCIO....