Anch'io mi permetto di dissentire....Peccato si sia ritirata. Direi che appare come una con una buona vocazione naturale. Dovrebbe solo disboscare un poco le sopracciglia.
http://it.xhamster.com/movies/4934934/mia.html
Anch'io mi permetto di dissentire....
Non sono solo le sopracciglia, c'è anche il naso sproporzionato, le tette rifatte a conotto sgonfio, le orecchie a sventola modello Raggi (sulla Raggi le orecchie non stonano perché il viso è proporzionato e, sopratutto, l'intelligenza che ha, emana un notevole fascino, e fa passare in secondo piano le imperfezioni fisiche. Ed ha anche delle bellissime mani)... ma lasciamo perdere la Raggi.
Questa, secondo me, è una pirnostar (uso il termine di Sodo.... ) molto brava a fingersi troia ma nella sostanza è poca cosa.... da serie B!
IMHO...
" Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di Sole:
ed è subito sera."
(intervento alla Leggy style)
Anch'io mi permetto di dissentire....
Non sono solo le sopracciglia, c'è anche il naso sproporzionato, le tette rifatte a conotto sgonfio, le orecchie a sventola modello Raggi (sulla Raggi le orecchie non stonano perché il viso è proporzionato e, sopratutto, l'intelligenza che ha, emana un notevole fascino, e fa passare in secondo piano le imperfezioni fisiche. Ed ha anche delle bellissime mani)... ma lasciamo perdere la Raggi.
Questa, secondo me, è una pirnostar (uso il termine di Sodo.... ) molto brava a fingersi troia ma nella sostanza è poca cosa.... da serie B!
IMHO...
Toccata e fuga! Buona serata cari, domani leggerò gli arretrati.
A me il naso imponente fa sangue.... sulle tette posso sorvolare (ma soprattutto prendergliele a schiaffi), le orecchie a sventola servono per ottimizzare il DT.
Io la pirnostar americana di origine afghana me la farei.
Di brutto.
E le regalerei dieci euro per la depilazione delle sopracciglia.
Sono un pidokkioso galante.
ma voi come diavolo ve le tagliate le unghie dei piedi?
Buonanotte!
Semper fidelis
Sodo già finita la festa?
Sei chiuso in bagno con lo smartphone?
Sei chiuso in bagno a masturbarti!
Ho un tarlo che mi si è insinuato in testa.
Ho appena visto un telefilm dove una ex moglie, per dire all'ex marito che è un uomo noioso, gli dice: "ti tagli le unghie dei piedi coi tronchesi".
Presumo intendendesse questo utensile, lo stesso che uso pure io:
Ma allora mi domando: ma voi come diavolo ve le tagliate le unghie dei piedi?
Buonanotte!
Con le tronchesi ci faccio le mani, non i piedi.