Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Vo41POSwV5JyHI-O_pd.jpg

I piedi le forbicine classiche, per i piedi di impugnano meglio.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Eeeeh sulla cara Sibel kekilli, che, beninteso, figura anche nel Trono di Spade, mi son tirato giù più di una pippa!!!

Sibel-Kekilli-9.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Dopo la partita di ieri sera Italia - Macedonia un commento:

Era dall'epoca di Alessandro Magno che non si vedeva una Macedonia così forte.

Marco tu che l'hai conosciuto Alessandro, dicci, erano realmente così combattivi e forti sti macedoni? Ma soprattutto le macedoni come so a letto?

Buongiorno bischeri
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Ho un tarlo che mi si è insinuato in testa.

Ho appena visto un telefilm dove una ex moglie, per dire all'ex marito che è un uomo noioso, gli dice: "ti tagli le unghie dei piedi coi tronchesi".

Presumo intendendesse questo utensile, lo stesso che uso pure io:

6112206306.jpg


Ma allora mi domando: ma voi come diavolo ve le tagliate le unghie dei piedi?


Buonanotte!

I piedi le forbicine classiche, per i piedi di impugnano meglio.

tutta la vita

Tagliaunghie-Mani-720.jpg

Buongiorno e soprattutto buon inizio ottava orde di Bastianstebsodopuppici; ma guarda che interessante tema stamani:
Uso anch'io l'utensile mod. Bastian, di vendita cinese, che esegue alla perfezione la funzione per cui è stato acquistato, consentendomi poi una giusta limatina onde evitare questo indecoroso incidente, che tanto interesse susciterebbe nelle ragazze che frequentiamo.... .....

calzini.jpg

 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Dopo la partita di ieri sera Italia - Macedonia un commento:

Era dall'epoca di Alessandro Magno che non si vedeva una Macedonia così forte.

Marco tu che l'hai conosciuto Alessandro, dicci, erano realmente così combattivi e forti sti macedoni? Ma soprattutto le macedoni come so a letto?

Buongiorno bischeri

Ben conoscendo il "coetaneo" marcolino, mi permetto di anticiparti la possibile sua risposta, proponendoti la MACEDONIA che si preferisce. Questa..
macedonia.jpg

Che con aggiunto un pizzico di panna, avanzato dopo aver frequentato le nostre rispettive preferite, ne fa risaltare il gusto.


 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Ho un vago ricordo che dovrei approfondire in Internet, ma non ho né tempo né voglia.

Mi pare che nell'esercito di Alessandro ci fosse una falange composta da coppie di soldati omosessuali.

Combattendo per difendere anche la vita del compagno, oltre la propria, combattevano con più valore.
 
Commenta
Alto