Nooooooooo.... non facciamo pissing o squirting
Ho un vago ricordo che dovrei approfondire in Internet, ma non ho né tempo né voglia.
Mi pare che nell'esercito di Alessandro ci fosse una falange composta da coppie di soldati omosessuali.
Combattendo per difendere anche la vita del compagno, oltre la propria, combattevano con più valore.
Molto simpatico.
Comunque ho scritto una stronzata. Non era una falange di Alessandro ma un battaglione della città di Tebe, il "battaglione Sacro".
Hanno sconfitto pure gli spartani.
@High: allora tu che fumi, passami un figa...
le pieghe si vedevano di piu' in quelle di zio high ...
Bastian oggi ho avuto paura..quando vado per sopralluoghi in certe zone, ci sono alcune famiglie zingare, (e col funerale dell'anno scorso che ha fatto scalpore in tutta Italia, dovreste ricordarvele, ma non le nominate per cortesia, non le nominate per cognome), in certe zone della capitale, Ostia compresa sono dovunque.
Ho dovuto aspettare 30 secondi in macchina in mezzo alla strada, prima che alcune famiglie di loro si salutassero, donne con lunghe gonne gitane e orecchini, uomini energumeni che si abbracciavano, macchinoni di lusso,..ed io in macchina ad aspettare che si levassero dalle palle. Uno sprovveduto estraneo alle zone gli avrebbe suonato di clacson, e non oso pensare alla loro reazione....
Sono gente feroce, spaccaossa, famiglie numerose, entrano ed escono dal gabbio e la polizia ci può fare poco.
AXL te li fai dare due colpi? Non sono bello come tutte le tue conquiste, ma oggi mi sento un vigliacco, e quando mi sento un vigliacco vengo rapidamente nell'istinto di tramandare i miei geni prima di venire soppresso, come appunto un coniglietto..