Non volevo vantarmi
Non te ne fregherà un cazzo, ma hai guadagnato 10 punti.
Non volevo vantarmi
Siamo seri... un po' di molto più sano Phiga-Time...
Si probabile.. quando avrò l'età del manzo, sarò più puntiglioso di Roby
Un mix letale :sarcastic_hand:
ma questa sembra tutta rifatta, meglio quelle specie di Shar Pei che avevo postato io... :sarcastic_hand:
Te anzianotto quello sguardo li da toro incazzato non ce l'avevi manco quando Cleopatra ha preferito Antonio a te . :sarcastic_hand:
Si probabile.. quando avrò l'età del manzo, sarò più puntiglioso di Roby
Un mix letale :sarcastic_hand:
ma questa sembra tutta rifatta, meglio quelle specie di Shar Pei che avevo postato io... :sarcastic_hand:
Allora facciamo così: tu ti tieni le Shar-Pei e io questa... poi me/ce la racconti...
egoista! io mi sacrificavo per te...
Chi mai mi ha evocato?
Risparmiati pure di sacri-fikkare e fikka le tue bambolone Michelin...
https://www.youtube.com/watch?v=BPNTC7uZYrI
dedicato a tutti i vecchi del forum, anche a bon scott, che legge e non scrive, forse per una sorta di idiosincrasia nei mie confronti, forse traducibile in una più che comprensibile rottura di coglioni.
Ma mi sento buono, dato che la prossima settimana compirò 38 anni (buttati),lo sapete come sono fatto.
lo sapete.
Non te ne fregherà un cazzo, ma hai guadagnato 10 punti.
Sono "nuova" quindi la dedica mi esclude e sono anche spenta, come ogni tanto mi accade quindi anche io leggo soltanto.
Però questo video lo guardo a ripetizione e mi piace tantissimo. Io ogni tanto questi film li faccio di giorno ad occhi aperti.
Mi sono sempre chiesta se succedesse anche ad altri.
Ma mi sento buono, dato che la prossima settimana compirò 38 anni (buttati),lo sapete come sono fatto.
lo sapete.
per fikkare le Shar Pei ci vuole un metro e mezzo di minkia...
non sono molto poetico, ne patito dei video a tutti i costi..ma quelli belli mi piacciono.
Sono "nuova"....