Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Siamo seri... un po' di molto più sano Phiga-Time...

729_1000.jpg




ma questa sembra tutta rifatta, meglio quelle specie di Shar Pei che avevo postato io... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb, ho ordinato 3 supplì e due ceres..era tanto che non rompevo i coglioni ai ragazzi della pizzeria.

Come hai detto tu una volta, sui telefoni moderni si possono memorizzare i numeri degli amici e dei rompicoglioni.

io penso di essere un amico come lo sono per voi.

:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Te anzianotto quello sguardo li da toro incazzato non ce l'avevi manco quando Cleopatra ha preferito Antonio a te . :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
https://www.youtube.com/watch?v=BPNTC7uZYrI

dedicato a tutti i vecchi del forum, anche a bon scott, che legge e non scrive, forse per una sorta di idiosincrasia nei mie confronti, forse traducibile in una più che comprensibile rottura di coglioni.

Ma mi sento buono, dato che la prossima settimana compirò 38 anni (buttati),lo sapete come sono fatto.

lo sapete.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
https://www.youtube.com/watch?v=BPNTC7uZYrI

dedicato a tutti i vecchi del forum, anche a bon scott, che legge e non scrive, forse per una sorta di idiosincrasia nei mie confronti, forse traducibile in una più che comprensibile rottura di coglioni.

Ma mi sento buono, dato che la prossima settimana compirò 38 anni (buttati),lo sapete come sono fatto.

lo sapete.

Sono "nuova" quindi la dedica mi esclude e sono anche spenta, come ogni tanto mi accade quindi anche io leggo soltanto.
Però questo video lo guardo a ripetizione e mi piace tantissimo. Io ogni tanto questi film li faccio di giorno ad occhi aperti.
Mi sono sempre chiesta se succedesse anche ad altri.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Sono "nuova" quindi la dedica mi esclude e sono anche spenta, come ogni tanto mi accade quindi anche io leggo soltanto.
Però questo video lo guardo a ripetizione e mi piace tantissimo. Io ogni tanto questi film li faccio di giorno ad occhi aperti.
Mi sono sempre chiesta se succedesse anche ad altri.

non sono molto poetico, ne patito dei video a tutti i costi..ma quelli belli mi piacciono.
 
Commenta
Alto