Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Vorrei porre un quesito. Per gli accompagnati. Se la vostra fidanzata/moglie o donna di casa ha la febbre alta cucinate voi la cena?
Sono curiosa.

Da non accompagnato hai indovinato che, per sopravvivere, anche qualcosa di mediocre devo prepararmi.

C'è solo un non accompagnato che nemmeno cucina, e pare che manco lavori, e lo zioclaudio. Mangia e chiava , chiava e mangia.

Secondo me è in contatto con gli "estraterrestri", solo loro hanno questi poteri speciali, di dare tutto quello che uno desidera senza fare nulla.

Non lo so.. Credo sia un " estratterestre" anche lui. I Visitors in effetti non avevano bisogno di lavorare, forse nemmeno di scopare.

Ma sto divagando. Zio Claudio ha poteri strani comunque. Fidati.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
783
Reaction score
388
Località
Analand
cxd886.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
capisci adesso perche' vado a puttane ? :pleasantry:

cmq si ... cucino io quasi sempre ( sabato e domenica in assoluto ) .... a cena in settimana spesso , a pranzo non c'e' nessuno .
mai dimenticato un regalo , un compleanno , un anniversario .
Mai persa occasione di presentarmi dopo qualche giorno con quello che magari la domenica prima aveva visto passando davanti ad una vetrina dicendo " che bello ! "
preso la casa che voleva Lei ... passando le domeniche a fare tutti i lavoretti che le piacevano per la nuova casa .
Macchine idem , vacanze idem , scuole per i figli idem ....

nonostante questo probabilmente qualcosa di grave ho combinato per ritrovarmi con una sorella piuttosto che con una moglie :sad:


Cazzo PUPI...cazzo cazzo cazzo....
...ma meno accondiscendenza, meno premure e un bel calcio in culo di tanto in tanto no eh???
Cazzo PUPI... cazzo cazzo cazzo.....
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
capisci adesso perche' vado a puttane ? :pleasantry:

..........
nonostante questo probabilmente qualcosa di grave ho combinato per ritrovarmi con una sorella piuttosto che con una moglie :sad:

Se amare è una colpa grave, allora sì, l'hai fatta grossa.
Ma non saresti il solo...
In realtà credo che sia "normale", per due persone che si amano, dopo tanti anni di convivenza, diventare come fratello e sorella.
Finisce la passione, si affievoliscono gli istinti sessuali. Ma se ci si è veramente amati, non si può non continuare a farlo.
Lo si fa in modo diverso.
Ci sono copie che si separano e divorziano perché lui trova una donna più giovane con cui fare ancora sesso. O probabilmente perché l'esperienza precedente è stata fallimentare, non solo dal punto di vista sessuale, ma anche affettivo.
Chi si avventura in questa nuova esperienza ha tutta la mia comprensione, ma io preferisco andare a puttane.
Non ho bisogno di vivere un'altra storia d'amore.... ho solo bisogno di scopare.
E non credo sia una colpa grave.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Vorrei porre un quesito. Per gli accompagnati. Se la vostra fidanzata/moglie o donna di casa ha la febbre alta cucinate voi la cena?
Sono curiosa.


Cucino anche io febbre o non febbre, perché mi piace cucinare, perché mi piace mangiare, perché mi piace condividere onori e oneri della convivenza.
l'importante è che non le cali troppo la vista



14601072_10211109381999512_3547476489721170573_n.jpg




BUONANOTTE!!!

https://m.youtube.com/watch?v=7TyeCW1mzi4
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Vorrei porre un quesito. Per gli accompagnati. Se la vostra fidanzata/moglie o donna di casa ha la febbre alta cucinate voi la cena?
Sono curiosa.

In genere si, cucino sempre io per la mia coinquilina. Semplicemente perchè adoro cucinare, sperimentare piatti nuovi, elaborare e inventare ai fornelli, mentre a lei no (ma mangiare sì).
Se ha la febbre, vario solo il menù. O meglio, chiedo cosa le va. Perchè quando sta bene, le va qualsiasi cosa.
Il problema, semmai, è quando ho io la febbre, come settimana scorsa. Ma una soluzione la si trova sempre.
Se la tua curiosità è dovuta al fatto che sei rimasta senza cena, perchè hai la febbre, allora hai un problema. Ma noi non possiamo farci proprio nulla. Ormai.

:sarcastic_hand::whistle3: (scegli tu, quale emoticon preferisci)


capisci adesso perche' vado a puttane ? :pleasantry:

cmq si ... cucino io quasi sempre ( sabato e domenica in assoluto ) .... a cena in settimana spesso , a pranzo non c'e' nessuno .
mai dimenticato un regalo , un compleanno , un anniversario .
Mai persa occasione di presentarmi dopo qualche giorno con quello che magari la domenica prima aveva visto passando davanti ad una vetrina dicendo " che bello ! "
preso la casa che voleva Lei ... passando le domeniche a fare tutti i lavoretti che le piacevano per la nuova casa .
Macchine idem , vacanze idem , scuole per i figli idem ....
nonostante questo probabilmente qualcosa di grave ho combinato per ritrovarmi con una sorella piuttosto che con una moglie :sad:

Se amare è una colpa grave, allora sì, l'hai fatta grossa.
Ma non saresti il solo...
In realtà credo che sia "normale", per due persone che si amano, dopo tanti anni di convivenza, diventare come fratello e sorella.
Finisce la passione, si affievoliscono gli istinti sessuali. Ma se ci si è veramente amati, non si può non continuare a farlo.
Lo si fa in modo diverso.
Ci sono copie che si separano e divorziano perché lui trova una donna più giovane con cui fare ancora sesso. O probabilmente perché l'esperienza precedente è stata fallimentare, non solo dal punto di vista sessuale, ma anche affettivo.
Chi si avventura in questa nuova esperienza ha tutta la mia comprensione, ma io preferisco andare a puttane.
Non ho bisogno di vivere un'altra storia d'amore.... ho solo bisogno di scopare.
E non credo sia una colpa grave.

Grande Pupi, Grande Roby.
Avete tutta la mia condivisione di pensiero. Magari un po più per Roby, che per Pupi, che la mette un po' troppo sul piano delle cose concrete.
Io per esempio, se lei si dimentica un compleanno o un regalo, manco me ne accorgo. Ma se si dimentica il bacio della buona notte, non le parlo per tre giorni :)
In ogni caso, occhio Roby. Con il tuo modo di vedere le cose, se incroci una certa Petra, dille piuttosto che vai a puttane perchè sei reduce dall'Afghanistan, ma mai perchè non vuoi altre storie d'amore.
Altrimenti ti somministra un pippone terapeutico circolare, senza uscita.
Te lo dico qui che non ci sente nessuno :rofl:



:scratch_one-s_head:
Il Perozzi manca da giovedì scorso, dalle 8 di mattina.

Embè, man mano che passano gli anni, ce ne dobbiamo fare una ragione.
:prankster2:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Il mattino a mio avviso non ha l'oro in bocca, ma spesso porta consiglio. Un'ideona per Sodo, se non puoi trasformarti in Caparezza2 la vendetta, puoi sottoporre ai turchi l'ipotesi di un rinfoltimento selettivo mirato alla qualità piuttosto che alla quantità




14446228_1254364927947793_2375608674182231315_n.jpg






https://m.youtube.com/watch?v=Ib91d8La6GE
buongiorno cuochi indefessi poco indi e molto....... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Caffettino per tutti

1450428417-tazzina-caff.jpg



Quest'estate un "monacello" si è sbizzarrito a casa dei miei, entro il fine settimana devo esibirmi in:

sostituzione presa frigorifero (con freezer pieno di pesce)
riparazione interruttore atrio (vecchio relè a tre fili)
sostituzione cavo parabola (dal tetto alla casa ci sono tre piani ed il cavo è dentro il muro, porca miseria)
re-istallazione windows7 su un computer su cui non va più il wireless (il client DHCP non si accende più)
riparazione fuochi cucina (per questo ho già chiamato il tecnico, che con il gas non mi fido)

Qualcuno di voi ha bisogno di qualcosa?

PS
Male che vada, potrei fondare la Prontocasa SOS o qualcosa di simile.
 
Commenta
Alto