Se vedessi il mio profilo FB ti stupiresti dei miei piatti ...
Oddio Stebbino non è che sul tuo profilo FB hai postato ripetute immagini del piattume della tua pelle di daino?
Se vedessi il mio profilo FB ti stupiresti dei miei piatti ...
sei l'unico che mi da soddisfazioni Bastian ... posso chiamarti anche io cucciolotto ???
In effetti dopo Pupi é difficile esprimersi. E comunque ho fatto una battuta (peraltro riuscitissima) sull'unica cosa su cui posso pungolarti.
Se poi non vuoi essere pungolato ok.. saresti il primo a non volerlo ihihihih
Bravo.
Oggi non ne faccio una giusta!!
Vorrei porre un quesito. Per gli accompagnati. Se la vostra fidanzata/moglie o donna di casa ha la febbre alta cucinate voi la cena?
Sono curiosa.
capisci adesso perche' vado a puttane ?
cmq si ... cucino io quasi sempre ( sabato e domenica in assoluto ) .... a cena in settimana spesso , a pranzo non c'e' nessuno .
mai dimenticato un regalo , un compleanno , un anniversario .
Mai persa occasione di presentarmi dopo qualche giorno con quello che magari la domenica prima aveva visto passando davanti ad una vetrina dicendo " che bello ! "
preso la casa che voleva Lei ... passando le domeniche a fare tutti i lavoretti che le piacevano per la nuova casa .
Macchine idem , vacanze idem , scuole per i figli idem ....
nonostante questo probabilmente qualcosa di grave ho combinato per ritrovarmi con una sorella piuttosto che con una moglie
Vorrei porre un quesito. Per gli accompagnati. Se la vostra fidanzata/moglie o donna di casa ha la febbre alta cucinate voi la cena?
Sono curiosa.
IDEM.... con patate!...cucino anche quando non ha la febbre
..........
nonostante questo probabilmente qualcosa di grave ho combinato per ritrovarmi con una sorella piuttosto che con una moglie
Sono curiosa.
Sono curiosa.
cmq si ... cucino io quasi sempre ( sabato e domenica in assoluto ) .... a cena in settimana spesso , a pranzo non c'e' nessuno .
mai dimenticato un regalo , un compleanno , un anniversario .
Mai persa occasione di presentarmi dopo qualche giorno con quello che magari la domenica prima aveva visto passando davanti ad una vetrina dicendo " che bello ! "
preso la casa che voleva Lei ... passando le domeniche a fare tutti i lavoretti che le piacevano per la nuova casa .
Macchine idem , vacanze idem , scuole per i figli idem ....
Se amare è una colpa grave, allora sì, l'hai fatta grossa.
Ma non saresti il solo...
In realtà credo che sia "normale", per due persone che si amano, dopo tanti anni di convivenza, diventare come fratello e sorella.
Finisce la passione, si affievoliscono gli istinti sessuali. Ma se ci si è veramente amati, non si può non continuare a farlo.
Lo si fa in modo diverso.
Ci sono copie che si separano e divorziano perché lui trova una donna più giovane con cui fare ancora sesso. O probabilmente perché l'esperienza precedente è stata fallimentare, non solo dal punto di vista sessuale, ma anche affettivo.
Chi si avventura in questa nuova esperienza ha tutta la mia comprensione, ma io preferisco andare a puttane.
Non ho bisogno di vivere un'altra storia d'amore.... ho solo bisogno di scopare.
E non credo sia una colpa grave.
:scratch_one-s_head:
Il Perozzi manca da giovedì scorso, dalle 8 di mattina.
Cazzo PUPI...cazzo cazzo cazzo....
...ma meno accondiscendenza, meno premure e un bel calcio in culo di tanto in tanto no eh???
Cazzo PUPI... cazzo cazzo cazzo.....