Napilandia 2.0

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Vorrei porre un quesito. Per gli accompagnati. Se la vostra fidanzata/moglie o donna di casa ha la febbre alta cucinate voi la cena?
Sono curiosa.

Anche se affetta da febbre alta, vuole sempre cucinare lei, poco accontentandosi delle diavolerie che preparo io.
Pur riconoscendole meriti e virtù in cucina, non ritengo di essere proprio così incapace.
La mia collaborazione in faccende domestiche, mi porta quasi sempre ad occuparmi di lavare i piatti.

:mda:
Auguri di pronta completa guarigione, astenendomi dal ricordarti cosa possa essere molto terapeutico in questi casi.
:whistle3:
capisci adesso perche' vado a puttane ? :pleasantry:
cmq si ... cucino io quasi sempre ( sabato e domenica in assoluto ) .... a cena in settimana spesso , a pranzo non c'e' nessuno .
mai dimenticato un regalo , un compleanno , un anniversario .
Mai persa occasione di presentarmi dopo qualche giorno con quello che magari la domenica prima aveva visto passando davanti ad una vetrina dicendo " che bello ! "
preso la casa che voleva Lei ... passando le domeniche a fare tutti i lavoretti che le piacevano per la nuova casa .
Macchine idem , vacanze idem , scuole per i figli idem .... nonostante questo probabilmente qualcosa di grave ho combinato per ritrovarmi con una sorella piuttosto che con una moglie :sad:
Hai la più totale mia comprensione Pupi.
Leggendo esperienze come la tua mi chiedo se sbagliava il mio amico Bepi Segolon, quando mi diceva:
"vedi ragazzo, alle donne 3 sono le cose che non devi mai far mancar loro: pane, cazzo, cazzotti".


:scratch_one-s_head:
Il Perozzi manca da giovedì scorso, dalle 8 di mattina.

Periodo di caccia... sarà in giro a sopprimere qualche innocente animale.

 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
530
Località
Cap d'Agde
Scusate, potrei apparire un po' brusco.. ma mi esce profondamente dall'anima.
Ma... se non cucinano e non scopano, che cazzo ve le tenete a fare in casa. :sarcastic_hand:
Buongiorno
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Se vedessi il mio profilo FB ti stupiresti dei mie piatti, che cucino sia che stia male o no.



IDEM

Non ho fb né altre diavolerie moderne Steb e poi se dovessi vedere le tue foto potrei perdere la testa quindi meglio non sapere. :yes3:
Mi fido comunque, Shrek era buongustaio si sa.

Stasera prima cotoletta della "stagione", ne volete?

cotolette-di-funghi-.jpg


La foto è in realtà di cotolette di funghi... da tenere in considerazione

La cotoletta classica io la faccio con una panatura di pangrattato e scorza di limone. Viene speciale!


Da non accompagnato hai indovinato che, per sopravvivere, anche qualcosa di mediocre devo prepararmi.

Ti giuro che non é così scontato.. ho amici che mangiano solo pizze, kebab e buste pronte di quelle terribili che metti in padella solo a scaldare.



Se amare è una colpa grave, allora sì, l'hai fatta grossa.
Ma non saresti il solo...
In realtà credo che sia "normale", per due persone che si amano, dopo tanti anni di convivenza, diventare come fratello e sorella.
Finisce la passione, si affievoliscono gli istinti sessuali. Ma se ci si è veramente amati, non si può non continuare a farlo.
Lo si fa in modo diverso.
Ci sono copie che si separano e divorziano perché lui trova una donna più giovane con cui fare ancora sesso. O probabilmente perché l'esperienza precedente è stata fallimentare, non solo dal punto di vista sessuale, ma anche affettivo.
Chi si avventura in questa nuova esperienza ha tutta la mia comprensione, ma io preferisco andare a puttane.
Non ho bisogno di vivere un'altra storia d'amore.... ho solo bisogno di scopare.
E non credo sia una colpa grave.

Ti stimo.

:scratch_one-s_head:
Il Perozzi manca da giovedì scorso, dalle 8 di mattina.

Infatti...

In genere si, cucino sempre io per la mia coinquilina. Semplicemente perchè adoro cucinare, sperimentare piatti nuovi, elaborare e inventare ai fornelli, mentre a lei no (ma mangiare sì).
Se ha la febbre, vario solo il menù. O meglio, chiedo cosa le va. Perchè quando sta bene, le va qualsiasi cosa.
Il problema, semmai, è quando ho io la febbre, come settimana scorsa. Ma una soluzione la si trova sempre.
Se la tua curiosità è dovuta al fatto che sei rimasta senza cena, perchè hai la febbre, allora hai un problema. Ma noi non possiamo farci proprio nulla. Ormai.

:sarcastic_hand::whistle3: (scegli tu, quale emoticon preferisci)

Il solito dispettoso. Mi interessa conoscervi un pochino, tutto qui.
Ha mangiato la minestrina, in freezer c'erai il brodo che avevo fatto nel fine settimana.
Qualcosa c'é sempre, faccio provviste.


Caffettino per tutti

Da quando ho deciso che per la mia vita sessuale avrei rimediato da me sono SOLO calci in culo :spiteful::spiteful:

Allora si.. erano tutte cose che facevi per amore... :lol:


Anche se affetta da febbre alta, vuole sempre cucinare lei, poco accontentandosi delle diavolerie che preparo io.
Pur riconoscendole meriti e virtù in cucina, non ritengo di essere proprio così incapace.
La mia collaborazione in faccende domestiche, mi porta quasi sempre ad occuparmi di lavare i piatti.

:mda:
Auguri di pronta completa guarigione, astenendomi dal ricordarti cosa possa essere molto terapeutico in questi casi.
:whistle3:


Ecco... io faccio come tua moglie. E poi penso che cucinare per un altro sia una bella forma di attenzione.
Una delle tante necessarie.


Bon giur a tut le mond.


Buongiorno cari
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Grande Pupi, Grande Roby.
Avete tutta la mia condivisione di pensiero. Magari un po più per Roby, che per Pupi, che la mette un po' troppo sul piano delle cose concrete.

Ed io so figlio della serva, pur facendo le stesse cose di PUPI, a parte il coglione Marco che mi prende per culo.

è già da un po che noto l'indifferenza di molti, a parte quando devono dissentire, forse è giunto il momento di mandarvi affanculo come ha fatto Glenda, almeno vi torna Leggy, anche perchè penso sia a causa sua questa indifferenza.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
783
Reaction score
388
Località
Analand
N

La cotoletta classica io la faccio con una panatura di pangrattato e scorza di limone. Viene speciale!


ti suggerisco due varianti :

1) nell'uovo che usi per fare aderire la panatura oltre sale e pepe, metti il parmigiano

2) qualche seme di sesamo della panatura danno un tono diverso
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Ed io so figlio della serva, pur facendo le stesse cose di PUPI, a parte il coglione Marco che mi prende per culo.

è già da un po che noto l'indifferenza di molti, a parte quando devono dissentire, forse è giunto il momento di mandarvi affanculo come ha fatto Glenda, almeno vi torna Leggy, anche perchè penso sia a causa sua questa indifferenza.

Finding-Neverland1.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
ti suggerisco due varianti :

1) nell'uovo che usi per fare aderire la panatura oltre sale e pepe, metti il parmigiano

2) qualche seme di sesamo della panatura danno un tono diverso

Il parmigiano lo metto ogni tanto sebbò diventa troppo pesante comunque buono concordo.

I semi di sesamo non mi piacciono molto preferisco quelli di papavero quando faccio il pane o nelle patate arrosto.. ma proverò. Grazie.

......sembra quasi tu abbia dimenticato la "G":pleasantry:

Anche tu scuola di eleganza Pupi? :lol:
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Buongiorno!!!! sono mancata un giorno e noto che ho 27 pagine di arretrati....ma oggi...
SOS NAPILANDIA!!!!!!!!!!!!
Stamattina ho acceso la caldaia e un termosifone non parte.Ho i termosifoni con le valvole,le ho aperte tutte ma quello in camera da letto è morto.L'ho sfiatato fino a riempire una pentola d'acqua,quindi questo non è il problema.
Helpppppppp!!!!!!!!!!!
Volevo solo far notare che in primavera sono venuti per la prima volta(i precedenti inquilini non l'avevano mai fatto anche se di legge) a controllare la caldaia.Da lì non è stata più accesa fino ad oggi.Per 3 anni aveva funzionato. Possono secondo voi aver chiuso durante la pulizia della caldaia un qualche tubo? Aiutatemi grazie se potete.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Buongiorno!!!! sono mancata un giorno e noto che ho 27 pagine di arretrati....ma oggi...
SOS NAPILANDIA!!!!!!!!!!!!
Stamattina ho acceso la caldaia e un termosifone non parte.Ho i termosifoni con le valvole,le ho aperte tutte ma quello in camera da letto è morto.L'ho sfiatato fino a riempire una pentola d'acqua,quindi questo non è il problema.
Helpppppppp!!!!!!!!!!!
Volevo solo far notare che in primavera sono venuti per la prima volta(i precedenti inquilini non l'avevano mai fatto anche se di legge) a controllare la caldaia.Da lì non è stata più accesa fino ad oggi.Per 3 anni aveva funzionato. Possono secondo voi aver chiuso durante la pulizia della caldaia un qualche tubo? Aiutatemi grazie se potete.



credo che il problema dipenda dalla valvola (rotta o difettosa), non certo dalla caldaia e meno ancora da qualche tubo chiuso in fase di pulizia della medesima. chiama un idraulico, possibilmente capace (ce ne sono pochi, è una categoria di infami), per far controllare (sostituire?) la valvola del termosifone.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Stamattina ho acceso la caldaia e un termosifone non parte.Ho i termosifoni con le valvole,le ho aperte tutte ma quello in camera da letto è morto.L'ho sfiatato fino a riempire una pentola d'acqua,quindi questo non è il problema.



come l'hai sfiatato, così con espressione sofferente per via della copiosa fuoriuscita???



200w.gif
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
783
Reaction score
388
Località
Analand
Buongiorno!!!! sono mancata un giorno e noto che ho 27 pagine di arretrati....ma oggi...
SOS NAPILANDIA!!!!!!!!!!!!
Stamattina ho acceso la caldaia e un termosifone non parte.Ho i termosifoni con le valvole,le ho aperte tutte ma quello in camera da letto è morto.L'ho sfiatato fino a riempire una pentola d'acqua,quindi questo non è il problema.
Helpppppppp!!!!!!!!!!!
Volevo solo far notare che in primavera sono venuti per la prima volta(i precedenti inquilini non l'avevano mai fatto anche se di legge) a controllare la caldaia.Da lì non è stata più accesa fino ad oggi.Per 3 anni aveva funzionato. Possono secondo voi aver chiuso durante la pulizia della caldaia un qualche tubo? Aiutatemi grazie se potete.

se avessero chiuso "qualche tubo", dopo che hai riempito una pentola d'acuqa, la pressione di uscita dell'acqua del calorifero, sarebbe diminuita e il calorifero sarebbe rimasto a secco....cosa che non è successo(e solo un onanista mentale avrebbe fatto un impianto del genere).
Devi verificare la pressione della caldaia, che indicativamente deve stare su 1,2-1,3 bar, qualora non fosse (perchè hai svuotato il calorifero), devi aprire la valvola dell'acqua e arrivare sino a quel livello . una volta che lo raggiungi, provi ad accendere la caldaia, quando i gli altri caloriferi sono caldi, provi a toccare il tubo che esce dal muro del calorifero incriminato e arriva alla valvola termostatica (quella della temperatura). SE il tubo è caldo e il calorifero è freddo: il problema è la valvola (sporca o rotta) se il tubo non è caldo è un problema più a monte, sul collettore... in ogni caso: idraulico.... a meno che tu non sappia usare un giratubi
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Allora si.. erano tutte cose che facevi per amore... :lol:

CERTO CHE SI !! cos'altro avrebbe potuto essere ?
se ti faccio un regalo e' perche' ho voglia di vederti felice ..... non sono la caritas io !
se compro casa e' perche' voglio viverci con te ... altrimenti mettevo su un'agenzia immobiliare !
se cucino per te e' perche' voglio farti star bene .... non ho un ristorante e non ti presento il conto dopo il dolce !
se voglio fare l'amore con te e' perche' ho bisogno di te ... ho bisogno di celebrarlo e rinnovarlo questo cazzo di amore ... ho bisogno che tu sia mia complice in tutto ... non solo quando e' ora di pagare il conto .
L'amore e' una gran bella cosa ... ma e' sopratutto condivisione ... e volente o nolente nella condivisione del quotidiano c'e' anche l'aver voglia di scopare .
Se il tuo e' un rifiuto quotidiano vuol dire che una parte importante ( NON fondamentale) del tuo essere non la vuoi condividere con me .
Ti piace avere un bel giardino d'orato .... ma non ti va di coltivarlo assieme .
E siccome io NON sono un giardiniere ..... o meglio ..... per 10 lunghi anni lo sono stato , adesso mi son rotto i coglioni .
Dopo di che ... come ha scritto roby .... la strada percorsa insieme cambia ... si trasforma .. e guai se cosi' non fosse ... ma rimane una strada da percorrere assieme. :bye:
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
se avessero chiuso "qualche tubo", dopo che hai riempito una pentola d'acuqa, la pressione di uscita dell'acqua del calorifero, sarebbe diminuita e il calorifero sarebbe rimasto a secco....cosa che non è successo(e solo un onanista mentale avrebbe fatto un impianto del genere).
Devi verificare la pressione della caldaia, che indicativamente deve stare su 1,2-1,3 bar, qualora non fosse (perchè hai svuotato il calorifero), devi aprire la valvola dell'acqua e arrivare sino a quel livello . una volta che lo raggiungi, provi ad accendere la caldaia, quando i gli altri caloriferi sono caldi, provi a toccare il tubo che esce dal muro del calorifero incriminato e arriva alla valvola termostatica (quella della temperatura). SE il tubo è caldo e il calorifero è freddo: il problema è la valvola (sporca o rotta) se il tubo non è caldo è un problema più a monte, sul collettore... in ogni caso: idraulico.... a meno che tu non sappia usare un giratubi

Purtroppo la caldaia è esterna ed è chiusa e dal timer interno non vedo la pressione.Devo dirti che il tubo è freddo,non è un problema della valvola.Gli altri funzionano benissimo,il termosifone non è vuoto,se giro la valvolina dello sfiatamento ne esce ancora tanta di acua e c'è pressione.E' proprio il tubo che esce verso la caldaia che è gelido.
 
Commenta
Alto