Vorrei porre un quesito. Per gli accompagnati. Se la vostra fidanzata/moglie o donna di casa ha la febbre alta cucinate voi la cena?
Sono curiosa.
Anche se affetta da febbre alta, vuole sempre cucinare lei, poco accontentandosi delle diavolerie che preparo io.
Pur riconoscendole meriti e virtù in cucina, non ritengo di essere proprio così incapace.
La mia collaborazione in faccende domestiche, mi porta quasi sempre ad occuparmi di lavare i piatti.
Auguri di pronta completa guarigione, astenendomi dal ricordarti cosa possa essere molto terapeutico in questi casi.
Hai la più totale mia comprensione Pupi.capisci adesso perche' vado a puttane ?
cmq si ... cucino io quasi sempre ( sabato e domenica in assoluto ) .... a cena in settimana spesso , a pranzo non c'e' nessuno .
mai dimenticato un regalo , un compleanno , un anniversario .
Mai persa occasione di presentarmi dopo qualche giorno con quello che magari la domenica prima aveva visto passando davanti ad una vetrina dicendo " che bello ! "
preso la casa che voleva Lei ... passando le domeniche a fare tutti i lavoretti che le piacevano per la nuova casa .
Macchine idem , vacanze idem , scuole per i figli idem .... nonostante questo probabilmente qualcosa di grave ho combinato per ritrovarmi con una sorella piuttosto che con una moglie
Leggendo esperienze come la tua mi chiedo se sbagliava il mio amico Bepi Segolon, quando mi diceva:
"vedi ragazzo, alle donne 3 sono le cose che non devi mai far mancar loro: pane, cazzo, cazzotti".
:scratch_one-s_head:
Il Perozzi manca da giovedì scorso, dalle 8 di mattina.
Periodo di caccia... sarà in giro a sopprimere qualche innocente animale.