CERTO CHE SI !! cos'altro avrebbe potuto essere ?
se ti faccio un regalo e' perche' ho voglia di vederti felice ..... non sono la caritas io !
se compro casa e' perche' voglio viverci con te ... altrimenti mettevo su un'agenzia immobiliare !
se cucino per te e' perche' voglio farti star bene .... non ho un ristorante e non ti presento il conto dopo il dolce !
se voglio fare l'amore con te e' perche' ho bisogno di te ... ho bisogno di celebrarlo e rinnovarlo questo cazzo di amore ... ho bisogno che tu sia mia complice in tutto ... non solo quando e' ora di pagare il conto .
L'amore e' una gran bella cosa ... ma e' sopratutto condivisione ... e volente o nolente nella condivisione del quotidiano c'e' anche l'aver voglia di scopare .
Se il tuo e' un rifiuto quotidiano vuol dire che una parte importante ( NON fondamentale) del tuo essere non la vuoi condividere con me .
Ti piace avere un bel giardino d'orato .... ma non ti va di coltivarlo assieme .
E siccome io NON sono un giardiniere ..... o meglio ..... per 10 lunghi anni lo sono stato , adesso mi son rotto i coglioni .
Dopo di che ... come ha scritto roby .... la strada percorsa insieme cambia ... si trasforma .. e guai se cosi' non fosse ... ma rimane una strada da percorrere assieme.