Sono curioso di sapere se la questione cambia al contrario.. ovvero 2 uomini e 1 donna.
Venghino siori venghino, serve un altro volontario
Uno basta e avanza, sapendolo scegliere.
Mi é venuto in mente un cliente che avevo rimosso... mamma mia... sarebbe stato meglio non ricordare
Sodo ti sei scambiato l'account con Leggy?
Roby ottima indicazione, però nel tuo caso avrai avuto il tubo di mandata fino alla valvola temostatica caldo e dalla valvola in poi il termosifone era freddo. "masturbando" la valvola e picchiettando sei riuscito a rimuovere la sporcizia che occludeva la valvola. Axl ha il pezzo di tubo che esce dal muro alla valvola gelido ....è possibile che il problema sia un po' più "a monte" è comunque un tentativo a costo zero che si puo' fare
Proprio oggi ho avuto un problema con un altro termosifone che non funzionava.
Il problema era proprio la valvola termostatica che ho smontato (si smonta e si rimonta facilmente, c'è una specie di anello che basta tirare per togliere la valvola) e poi ho smosso con una pinza il pistoncino che apre e chiude il circuito.
Prima di smontare la valvola ho constatato che la tubazione era fredda.
Quindi, se la valvola è bloccata, non arriva l'acqua calda. E mi sembra anche normale....Come fa ad arrivare l'acqua calda se l'acqua non circola nel termosifone???....
scusate c è gente coglina che guarda certi progammi stupidi,io la sera mi guardo in streaming criminal minds ,e dopo se non dormo dei bei documentari su you tube ieri notte ne guardavo uno intitolato carri armati della seconda guerra mondiale(anche li dicevano che il migliore era il sovietico t 34 )a proposito di criminal minds aj cook e jennifer love hewitt sono per me BELLISSIME poi ascoltate che sigla strafigherrima https://www.youtube.com/watch?v=BnzMOpSTasE
Proprio oggi ho avuto un problema con un altro termosifone che non funzionava.
Il problema era proprio la valvola termostatica che ho smontato (si smonta e si rimonta facilmente, c'è una specie di anello che basta tirare per togliere la valvola) e poi ho smosso con una pinza il pistoncino che apre e chiude il circuito.
Prima di smontare la valvola ho constatato che la tubazione era fredda.
Quindi, se la valvola è bloccata, non arriva l'acqua calda. E mi sembra anche normale....Come fa ad arrivare l'acqua calda se l'acqua non circola nel termosifone???....
ciao...eccomi..chiarisco i tuoi dubbi..non sono sarda...
Fa anale dici?
ciao...eccomi..chiarisco i tuoi dubbi..non sono sarda...
spiritoso....ahaha...mi fai capire il senso???
negativo....non faccio lato b...e....non sono sarda....ahaha...
Era tutta una stimolazione per farti parlare..
E' la mia specialità