Ogni tanto scrivi anche tu, che qui più donne ci sono e più i cucciolotti e i cuccioloni si gongolano.
Ogni tanto scrivi anche tu, che qui più donne ci sono e più i cucciolotti e i cuccioloni si gongolano.
ste ... ti preferivo quando ti ballavano le tette ....
Ma è un duetto cartoon che interpretano Leggy (il babbuino) e Spermi ovvero Steb (il leone) ?
ste ... ( parlo con te che tanto non ci legge nessuno ) ... ti preferivo quando ti ballavano le tette ....
la mia valvola non è bloccata (la mia è quella complessa postata da mark),gira la parte bianca e anche quella metallica.Il tubo che esce ed entra nel muro per poi andare in caldaia è in rame ed è gelido.
Dobbiamo correre in aiuto delle giovin donzelle in difficoltà.... senno che cazzo di cavalieri siamo?Ma che cappero, rientro dopo quasi un giorno e ancora discorrete di valvole termostatiche?!?
BASTA CON I TERMOPIPPONI!!!
Ma che cappero, rientro dopo quasi un giorno e ancora discorrete di valvole termostatiche?!?
BASTA CON I TERMOPIPPONI!!!
Nemmeno la mia la valvola era bloccata.
Io ho una valvola tipo questa....
Dobbiamo correre in aiuto delle giovin donzelle in difficoltà.... senno che cazzo di cavalieri siamo?
Aaahhhhhh.... ma allora dilla ben tutta Cavaliere che è un'aftutiffima manovra di aggiramento... :sarcastic_hand:
AXL00 i vecchi come voi non li vuole nemmeno sentir parlare al telefono, figuriamoci se si vuole far aggirare