Ogni tanto scrivi anche tu, che qui più donne ci sono e più i cucciolotti e i cuccioloni si gongolano.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni tanto scrivi anche tu, che qui più donne ci sono e più i cucciolotti e i cuccioloni si gongolano.![]()
ste ... ti preferivo quando ti ballavano le tette ....![]()
Ma è un duetto cartoon che interpretano Leggy (il babbuino) e Spermi ovvero Steb (il leone) ?![]()
ste ... ( parlo con te che tanto non ci legge nessuno) ... ti preferivo quando ti ballavano le tette ....
![]()
la mia valvola non è bloccata (la mia è quella complessa postata da mark),gira la parte bianca e anche quella metallica.Il tubo che esce ed entra nel muro per poi andare in caldaia è in rame ed è gelido.
Dobbiamo correre in aiuto delle giovin donzelle in difficoltà.... senno che cazzo di cavalieri siamo?Ma che cappero, rientro dopo quasi un giorno e ancora discorrete di valvole termostatiche?!?
BASTA CON I TERMOPIPPONI!!!![]()
Ma che cappero, rientro dopo quasi un giorno e ancora discorrete di valvole termostatiche?!?
BASTA CON I TERMOPIPPONI!!!![]()
Nemmeno la mia la valvola era bloccata.
Io ho una valvola tipo questa....
![]()
Dobbiamo correre in aiuto delle giovin donzelle in difficoltà.... senno che cazzo di cavalieri siamo?
Aaahhhhhh.... ma allora dilla ben tutta Cavaliere che è un'aftutiffima manovra di aggiramento... :sarcastic_hand:![]()
AXL00 i vecchi come voi non li vuole nemmeno sentir parlare al telefono, figuriamoci se si vuole far aggirare![]()