Forse la sorella di Sperminator
Di solito le donne si stimolano per farle godere
Si, ma se le trombi preventivamente il cervello, poi si aprono magicamente
Forse la sorella di Sperminator
Di solito le donne si stimolano per farle godere
ciao...eccomi..chiarisco i tuoi dubbi..non sono sarda...
negativo....non faccio lato b...e....non sono sarda....ahaha...
Era tutta una stimolazione per farti parlare..
E' la mia specialità
Oh si sta riempendo di fica sto 3D, vedete che la buona fede di chi non chiede mai nulla, viene sempre premiata?
Non è' la prima volta che lo vedo.
Tutto arriva a chi sa aspettare... A chi sa aspettare.
Steb ti devo parlare.
avevo capito,sai..
ma sono una di poche parole..cmq. bravo
negativo....non faccio lato b...e....non sono sarda....ahaha...
Sparito lo scacciafiga (L...y) Sono arrivate le donne
C'è la chat!
Nulla di che... Erano solo cazzate, cazzate e ancora cazzate. Ma solo per avertelo dovuto dire, ho perso l'ispirazione di scriverlo.
Che poi Steb, a doverla dire tutta lo vedo spesso che ci sbircia senza scrivere.
Se da una parte mi dispiace, perché per non scrivere più, ipotizzo sia stato ferito o contrariato, e ripeto anche se mi dispiace, e' però questa una prova della sua autenticità come persona.
Se è stato ferito, il suo essere era autentico.
Detto questo per me beh.. È' l'ora.. Avete capito di cosa, sempre prima di cena.
Che poi Steb, a doverla dire tutta lo vedo spesso che ci sbircia senza scrivere.
Se da una parte mi dispiace, perché per non scrivere più, ipotizzo sia stato ferito o contrariato, e ripeto anche se mi dispiace, e' però questa una prova della sua autenticità come persona.
Detto questo per me beh.. È' l'ora.. Avete capito di cosa, sempre prima di cena.
avevo capito,sai..
ma sono una di poche parole..cmq. bravo
Ogni tanto scrivi anche tu, che qui più donne ci sono e più i cucciolotti e i cuccioloni si gongolano.
E' buffo perché ti leggiamo tutti ma tu scrivi sempre "Sai Steb"
Sono una persona sola.. Sono abituato a parlare con pochi alla volta. Sto periodo e Steb, poi parlo solo con marco.. A volte solo con roby e con PUPI.
Il quartiere è' in fermento oggi 200 agenti di polizia in assetto anti sommossa, hanno sgomberato un noto centro sociale della zona. Vi sono cortei con fumogeni per le vie.
La coniglia è molto spaventata, dai petardi e dai tamburi.
Sono una persona sola.. Sono abituato a parlare con pochi alla volta. Sto periodo e Steb, poi parlo solo con marco.. A volte solo con roby e con PUPI.
Il quartiere è' in fermento oggi 200 agenti di polizia in assetto anti sommossa, hanno sgomberato un noto centro sociale della zona. Vi sono cortei con fumogeni per le vie.
La coniglia è molto spaventata, dai petardi e dai tamburi.