Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
image_4.jpg


Sta sopra l'appartamento di Sodo,anche lei preferiva un minimarket e garzoni muscolosi!!!:lol:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Domani faccio dorsali, mi aiutate? :wink: è un periodo difficile, ho bisogno della vs. forza... Napi2 la rivincita.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Sto affrontando tutto quello che avevo messo in conto, con grinta e coraggio e soprattutto senza nascondermi. Chi mi ha fatto male ha perso....soprattutto nel suo essere vigliacco.
Marcolino, domattina ti aspetto per le 9,30. :good:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Sodo,pensa se venisse questa a farsi accomodare la radio....

ttps://www.youtube.com/watch?v=4ohiFVcHA84
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Abbiate sempre la capacità di essere voi stessi senza troppa paura.... un giorno ad una persona che, incontrandola mi fece capire certe cose senza esporsi ( conoscevo bene la sua vita ) , risposi... la tua mamma non dev'essere stata certo migliore per avere educato un figlio intelligente come te.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

Ah, è diventato "cornacchione" nel tempo che son stato via...?

Abbiate sempre la capacità di essere voi stessi senza troppa paura.... un giorno ad una persona che, incontrandola mi fece capire certe cose senza esporsi ( conoscevo bene la sua vita ) , risposi... la tua mamma non dev'essere stata certo migliore per avere educato un figlio intelligente come te.

NC.
Nascondete il Gunabrain!! :scratch_one-s_head:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Che ne dite del madagascar? a me non spiace...
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Vacanzina tropicale in vista?

Pensavo di fare una visita per capire se è la vita che voglio. Avrei la possibilità fra qualche mese di andarci, ho un solo freno che è una grande responsabilità affettiva..., ma vorrei andarmene dall'Italia.
 
Commenta
Alto