Non lo danno su TrombAdvisor, non so... :on_the_quiet:
Hai controllato sui "Viaggi della Gnocca"?
Non lo danno su TrombAdvisor, non so... :on_the_quiet:
Pensavo di fare una visita per capire se è la vita che voglio. Avrei la possibilità fra qualche mese di andarci, ho un solo freno che è una grande responsabilità affettiva..., ma vorrei andarmene dall'Italia.
Lo so che sei frenata dall'affetto per noi...
Ma se come penso si tratta di Tigrotto che ti impedisce di portatelo dietro?
Nooo Tigrotto lo porterei con me
Pensavo di fare una visita per capire se è la vita che voglio. Avrei la possibilità fra qualche mese di andarci, ho un solo freno che è una grande responsabilità affettiva..., ma vorrei andarmene dall'Italia.
Se posso, ti consiglierei di starci un mese, al massimo. E' il periodo finestra in cui io riesco a capacitarmi se un posto mi piace e valutare nel contempo oltre ai pro, anche i contro. Oltre inizia, almeno per me, un processo di assuefazione ad tram-tram che di fatto non permette di essere obbiettivo, insomma mi "acclimatizzo" e addio...
Poi essendo un'isolotto, magari chiedi ospitalità al sardo che parla-coi-'uli (detto chi-sai-tu, tra le nuraghe) ed è già un passo avanti.
"Professionalmente" parlando, è la rovina... il Madagascar, non il sardo
Nel tuo caso Fabx mi sarei aspettato "un processo di assuefazione al trans-trans"...
Condivido il tuo pensiero, anche se come isola è il doppio dell'Italia. Mi affascina quel mondo naturale e la semplicità di vivere. Certo come dici tu, bisogna rendersi conto e starci almeno un mese, verso Ottobre o forse prima, non sarebbe male... organizzandomi, potrei riuscirci. Grazie Fab.
E allora tutti con Glenda in...
Buona notte Malgasci e Malgasce...
Non sono così intransigente... :on_the_quiet:
Ah però, non mi son preso la briga di "misurarla" (Marchino evita battutazze), ragionavo per "dimensioni" (idem) metropolitane, tipo Londra/Parigi/Berlino, città che col nuovo lavoro mi hanno ospitato, a ritmi alterni.
A me invece piacerebbe più il Brasile, per il calore della gente, e anche lì mi sembra sia tutto molto più immediato, dalla burocrazia al resto... Il Paese verdeoro non è nelle tue corde?
Da chi è stato in Madagascar piu' di una volta, mi ha detto che la gente lì è allegra, buona, balla e le porte delle case sono aperte...sul Brasile, ho un pò paura. sicuramente i problemi ci sono ovunque, ma il vivere ha la sua importanza.
Il Madagascar non lo conosco e quindi non ti posso dare consigli.Da chi è stato in Madagascar piu' di una volta, mi ha detto che la gente lì è allegra, buona, balla e le porte delle case sono aperte...sul Brasile, ho un pò paura. sicuramente i problemi ci sono ovunque, ma il vivere ha la sua importanza.
Domani faccio dorsali, mi aiutate? è un periodo difficile, ho bisogno della vs. forza... Napi2 la rivincita.
c'è sempre da imparare!
Oggi ho scoperto le viti Torx.
Per forza che con quelle cazzo di brugole ho sudato sette camicie!
Sono momenti difficili pure per me. ..
Ho sotto casa un bel locale di circa 300mq, da quando ha chiuso prima della fine dell'anno, il concessionario auto che c'era prima, ho molto sperato che vi venisse un comodo supermarket sotto casa mia, vuoi mettere avere un piccolo supermercato proprio sotto casa?
Vuoi mettere la comodità? Ci ho sperato fino all'ultimo. Invece nulla è' venuto uno che monta autoradio.
Ma io con uno che monta autoradio sotto casa mia, non ci faccio un cazzo. È' stata una pesante delusione e mi sono chiuso in me stesso.
Ma vi penso ancora .. PUPI .. Leggy, marco. Bastian, steb e Peruzzi .. Blu.
Io avrei desiderato un piccolo mini market per fare la spesa, con uno che monta autoradio sotto casa mia, non ci faccio un cazzo!
Domani faccio dorsali, mi aiutate?