Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
momenti difficili

Sono momenti difficili pure per me. ..

Ho sotto casa un bel locale di circa 300mq, da quando ha chiuso prima della fine dell'anno, il concessionario auto che c'era prima, ho molto sperato che vi venisse un comodo supermarket sotto casa mia, vuoi mettere avere un piccolo supermercato proprio sotto casa? :unknw:

Vuoi mettere la comodità? Ci ho sperato fino all'ultimo. Invece nulla è' venuto uno che monta autoradio.

Ma io con uno che monta autoradio sotto casa mia, non ci faccio un cazzo. È' stata una pesante delusione e mi sono chiuso in me stesso.

Ma vi penso ancora .. PUPI .. Leggy, marco. Bastian, steb e Peruzzi .. Blu.

Io avrei desiderato un piccolo mini market per fare la spesa, con uno che monta autoradio sotto casa mia, non ci faccio un cazzo! :nea:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
A me sotto casa piacerebbe un massaggificio cinese

Ne avevo uno proprio girato l'isolato, a settembre i carabinieri ci hanno messo i sigilli, arrestando la proprietaria 40 enne cinese per sfruttamento della prostituzione.

Poco male. Non ci sono mai stato.. Non amo molto i massagifici cinesi. Anche se in zona tutti sapevano.

Occel... Io non voglio uno che monta casse e altoparlanti sotto casa. Hanno già capito che non me li filo.. Guardo male i proprietari tutte le volte che ci passo davanti. Direte voi: " sodo sei uno stronzo!! È' gente che lavora ad ogni modo quella!!"

Lo so.. Ma io volevo un mini market.:unknw: posso avere qualche capriccio pure io?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
c'è sempre da imparare!

Oggi ho scoperto le viti Torx.

Per forza che con quelle cazzo di brugole ho sudato sette camicie!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Sono momenti difficili pure per me. ..

Ho sotto casa un bel locale di circa 300mq, da quando ha chiuso prima della fine dell'anno, il concessionario auto che c'era prima, ho molto sperato che vi venisse un comodo supermarket sotto casa mia, vuoi mettere avere un piccolo supermercato proprio sotto casa? :unknw:

Vuoi mettere la comodità? Ci ho sperato fino all'ultimo. Invece nulla è' venuto uno che monta autoradio.

Ma io con uno che monta autoradio sotto casa mia, non ci faccio un cazzo. È' stata una pesante delusione e mi sono chiuso in me stesso.

Ma vi penso ancora .. PUPI .. Leggy, marco. Bastian, steb e Peruzzi .. Blu.

Io avrei desiderato un piccolo mini market per fare la spesa, con uno che monta autoradio sotto casa mia, non ci faccio un cazzo! :nea:

Eh si sodo questi sono proprio dei gran dolori che la vita ci riserva,sii forte,non ti abbattere!!!:lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Per non farlo abbattere, tiriamo su il... morale al conigliomane... :pleasantry::lol:

695_1000.jpg
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Sono momenti difficili pure per me. ..

Ho sotto casa un bel locale di circa 300mq, da quando ha chiuso prima della fine dell'anno, il concessionario auto che c'era prima, ho molto sperato che vi venisse un comodo supermarket sotto casa mia, vuoi mettere avere un piccolo supermercato proprio sotto casa? :unknw:

Vuoi mettere la comodità? Ci ho sperato fino all'ultimo. Invece nulla è' venuto uno che monta autoradio.

Ma io con uno che monta autoradio sotto casa mia, non ci faccio un cazzo. È' stata una pesante delusione e mi sono chiuso in me stesso.

Ma vi penso ancora .. PUPI .. Leggy, marco. Bastian, steb e Peruzzi .. Blu.

Io avrei desiderato un piccolo mini market per fare la spesa, con uno che monta autoradio sotto casa mia, non ci faccio un cazzo! :nea:

Non avevi detto che sotto di te ci stava un petineuse gegè che ti lubrificava le nari do shampoo?
Adesso 300 mq di un ex autosalone...
Alla fine si scopre che hai l'attico sopra al Mediaword... :on_the_quiet:
...

Nel tempo Marchino e Spermy ci dan dentro a postare figaurine come se non dovessere trombare più!
Forse quello è l'obiettivo: manipula mentis, e forse qualcos'altro... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Non avevi detto che sotto di te ci stava un petineuse gegè che ti lubrificava le nari do shampoo?
Adesso 300 mq di un ex autosalone...
Alla fine si scopre che hai l'attico sopra al Mediaword... :on_the_quiet:
...

Nel tempo Marchino e Spermy ci dan dentro a postare figaurine come se non dovessere trombare più!
Forse quello è l'obiettivo: manipula mentis, e forse qualcos'altro... :pleasantry:

C'è tutt'ora il parrucchiere di grido.. C'è tutt'ora..

Ma non è' l'unico negozio presente sulla via. E fino ad una 50ina di metri avanti o dietro il mio civico, li considero "sotto casa"
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
wow.. ottima scelta per concludere la carriera..
questa se la farebbe anche fabxtrans, anche se non ha la prolunga.. :prankster2:

Quella ci vuole, sennò come entra in funzione, senza ricarica?
Magari a Giugno-Luglio, ora come ora sono in zona "rossa", cerco l'ultracessa come un fumatore compulsivo si attacca alla cann... No, volevo dire alla sigaretta elettronica!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Sono momenti difficili pure per me. ..

Ho sotto casa un bel locale di circa 300mq, da quando ha chiuso prima della fine dell'anno, il concessionario auto che c'era prima, ho molto sperato che vi venisse un comodo supermarket sotto casa mia, vuoi mettere avere un piccolo supermercato proprio sotto casa? :unknw:

Vuoi mettere la comodità? Ci ho sperato fino all'ultimo. Invece nulla è' venuto uno che monta autoradio.

Ma io con uno che monta autoradio sotto casa mia, non ci faccio un cazzo. È' stata una pesante delusione e mi sono chiuso in me stesso.

Ma vi penso ancora .. PUPI .. Leggy, marco. Bastian, steb e Peruzzi .. Blu.

Io avrei desiderato un piccolo mini market per fare la spesa, con uno che monta autoradio sotto casa mia, non ci faccio un cazzo! :nea:
Prendila con filosofia...
Se avevi il supermercato sotto casa, tutte le volte che avevi un languorino allo stomaco, saresti sceso e... addio controllo del colesterolo e della pressione!
Con il supermercato lontano basta che, quando fai la spesa, ci vai a piedi. In questo modo fai attività fisica, ci vai più di rado, compri meno prodotti, ci guadagni in salute e nel portafoglio... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Purtroppo devo constatare ancora una volta che la vita spesso diventa una grande tragedia, e che l'essere umano ci mette molto del suo per farla diventare tale.
Tredici giovanissime donne, nel pieno delle loro potenzialità, morte perché un autista 63enne, alla guida di un autobus alle 4 di mattina, si è addormentato.
E poi vogliono allungare l'età pensionabile?....
Ma andassero a fare in culo!
 
Commenta
Alto