momenti difficili
... con uno che monta autoradio sotto casa mia, non ci faccio un cazzo!
A me sotto casa piacerebbe un massaggificio cinese
Sono momenti difficili pure per me. ..
Ho sotto casa un bel locale di circa 300mq, da quando ha chiuso prima della fine dell'anno, il concessionario auto che c'era prima, ho molto sperato che vi venisse un comodo supermarket sotto casa mia, vuoi mettere avere un piccolo supermercato proprio sotto casa?
Vuoi mettere la comodità? Ci ho sperato fino all'ultimo. Invece nulla è' venuto uno che monta autoradio.
Ma io con uno che monta autoradio sotto casa mia, non ci faccio un cazzo. È' stata una pesante delusione e mi sono chiuso in me stesso.
Ma vi penso ancora .. PUPI .. Leggy, marco. Bastian, steb e Peruzzi .. Blu.
Io avrei desiderato un piccolo mini market per fare la spesa, con uno che monta autoradio sotto casa mia, non ci faccio un cazzo!
c'è sempre da imparare!
Oggi ho scoperto le viti Torx.
Per forza che con quelle cazzo di brugole ho sudato sette camicie!
Sono momenti difficili pure per me. ..
Ho sotto casa un bel locale di circa 300mq, da quando ha chiuso prima della fine dell'anno, il concessionario auto che c'era prima, ho molto sperato che vi venisse un comodo supermarket sotto casa mia, vuoi mettere avere un piccolo supermercato proprio sotto casa?
Vuoi mettere la comodità? Ci ho sperato fino all'ultimo. Invece nulla è' venuto uno che monta autoradio.
Ma io con uno che monta autoradio sotto casa mia, non ci faccio un cazzo. È' stata una pesante delusione e mi sono chiuso in me stesso.
Io avrei desiderato un piccolo mini market per fare la spesa, con uno che monta autoradio sotto casa mia, non ci faccio un cazzo!
marchino t-rex sta già sulla strada del tramonto...
Non avevi detto che sotto di te ci stava un petineuse gegè che ti lubrificava le nari do shampoo?
Adesso 300 mq di un ex autosalone...
Alla fine si scopre che hai l'attico sopra al Mediaword... :on_the_quiet:
...
Nel tempo Marchino e Spermy ci dan dentro a postare figaurine come se non dovessere trombare più!
Forse quello è l'obiettivo: manipula mentis, e forse qualcos'altro...
Intanto guarda un po' qua (fatt'imbezèl ) chi posso ancora incontrare al tramonto...
wow.. ottima scelta per concludere la carriera..
questa se la farebbe anche fabxtrans, anche se non ha la prolunga..
wow.. ottima scelta per concludere la carriera...
Prendila con filosofia...Sono momenti difficili pure per me. ..