Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
auguri marco !!!

3 o 4 di questi giorni !!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

te .... rifatti la cataratta e dai una botta ai trigliceridi .. va qui che robetta fresca ...

cat11.jpg


IT_XH_FL_B1__53dae15fa20fe.gif


025_1000.gif






secondo me la terza foto gli provocherà un tirone mostruoso con rischio di venuta improvvisa nelle mutande! vuoi mettere, un'altra vciàza biètta così dove la trova??? :rofl::rofl::rofl:



PS a ben guardare sembra un travellorio operato :sarcastic_hand: con tetta sguigna incorporata :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
adesso mi faccio un bel the' caldo ... senza zucchero , ne latte ne limone .
solo un buon the' al gusto di the' .
che poi e' uno dei motivi per cui il freddo e l'inverno mi piacciono cosi' tanto ... farmi una tazza di roba fumante seduto ad un tavolino al freddo :wink:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Io credo che ogni età abbia i suoi modi. Quella foto sarebbe stata naturale senza orpelli.
Fermo restando il diritto di ognuno di vestirsi e proporsi come meglio crede e il mio di gradire o meno.

te l'ho chiesto per pura curiosita' da maschio ignorante .
Ho sempre reputato che un simile intimo venisse "utilizzato" solo per raggiungere un certo scopo ( che visto l'argomento principe del forum e' appunto quello di chiavare ) ... oppure utilizzate la notte di capo d'anno per poi essere gettate al primo di gennaio dopo essersele tolte a fatica a causa dello sperma rappreso di svariati sconosciuti che grazie a dio l'alcool fa dimenticare :lol:
Oppure , al limite , per giocare e/o stuzzicare il proprio compagno .
con enorme stupore pero' ho gia' conosciuto alcune ragazze/donne che di mettere i collant proprio non ci pensano , e quindi utilizzano calze/autoreggenti quotidianamente , abbandonandone quello che secondo me era lo scopo principe .
Focalizzando la tua attenzione sulle calze deduco che tu attribuisca a simili "orpelli" la sola funzionalita' seduttiva .

erro ?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
La cosa più bella della mia giovane vita era quando accarezzando le cosce sotto la gonna in macchina arrivavi dove finivano le autoreggenti e percepivi il calore della coscia insinuando le dita sotto alle mutandine.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
14721564_1159553797466435_24028535966373607_n.jpg







dato lo scopo ludico della foto va benone ma fidati, al di la dello scherzo c'è poco da gradire, e non solo per il trucco.

Prima o poi ci si arriva tutti però High... voi avrete comunque le pay di 20 anni.. io mi accontenterei di non essere una vecchia ridicola.
Questa settimana sono pensierosa e malinconica in vista di un piccolo tagliando...


te l'ho chiesto per pura curiosita' da maschio ignorante .
Ho sempre reputato che un simile intimo venisse "utilizzato" solo per raggiungere un certo scopo ( che visto l'argomento principe del forum e' appunto quello di chiavare ) ... oppure utilizzate la notte di capo d'anno per poi essere gettate al primo di gennaio dopo essersele tolte a fatica a causa dello sperma rappreso di svariati sconosciuti che grazie a dio l'alcool fa dimenticare :lol:
Oppure , al limite , per giocare e/o stuzzicare il proprio compagno .
con enorme stupore pero' ho gia' conosciuto alcune ragazze/donne che di mettere i collant proprio non ci pensano , e quindi utilizzano calze/autoreggenti quotidianamente , abbandonandone quello che secondo me era lo scopo principe .
Focalizzando la tua attenzione sulle calze deduco che tu attribuisca a simili "orpelli" la sola funzionalita' seduttiva .

erro ?

Nel caso della foto, trucco pesante e autoreggenti ci sono solo perché considerati elementi che rendono sexy una donna.
Non sono io a dargli una funzione seduttiva ma il pensiero comune.
Ci sono donne che usano indumenti considerati sexy quotidianamente, per sentirsi bene come le ragazze che citi tu.
Insomma oggi posso mettermi quello che voglio ma quando avrò 50-55 anni.. vediamo come ci arriverò.. per la notte passerò alla maglina o al pile.
Lo so già. E taglierò i cappelli e non metterò trucco se non leggerissimo per poi eliminarlo del tutto. Sempre per sentirmi bene con me stessa.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Non sono io a dargli una funzione seduttiva ma il pensiero comune.

direi di no .... e' il pensiero comune che le reputa seduttive a causa dell'uso che ci e' stato inculcato ( Oblo , ho detto inculCato ! ) da filmetti e pubblicita' .

Insomma oggi posso mettermi quello che voglio ma quando avrò 50-55 anni.. vediamo come ci arriverò....

non ti preoccupare .... Stebbe ci e' arrivato di merda ed e' ancora qui che rompe i coglioni ... :rofl:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Prima o poi ci si arriva tutti però High... voi avrete comunque le pay di 20 anni..


volendo, anche voi ragazze potete avere i gigoli di vent'anni...
io dalle pay di 20 anni cerco di non andarci più da tempo immemore, per rispetto verso di loro come dice anche PUPI e verso me stesso, trombare con una che potrebbe essere mia figlia non mi sembra cosa da fare.


io mi accontenterei di non essere una vecchia ridicola.


la consapevolezza che dimostri di avere ti impedirà di essere una vecchia ridicola
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
ecco ... questo e' un punto sul quale prima o poi dovro' riflettere ...
io a 60 anni NON voglio andare da una pay di 20 ... non ce la farei , per lei almeno ...
Minchia che depressione. Spero che non me ne freghi niente dei suoi e dei miei anni, troppe paranoie.
Cacchio, proprio ora alla radio Ron sta cantando Vorrei inculcarti tra cent'anni...
:pardon:
 
Commenta
Alto