N.B.
Quello della foto ha di diverso da me i capelli, lui li ha io no.
Ne deduco che tu sei tatuato.
N.B.
Quello della foto ha di diverso da me i capelli, lui li ha io no.
È il 293° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda San Paolo della Croce e Santi Martiri canadesi
arrivo tardi . cmq AUGURI SODO!
E no ciccio, troppo comodo, adesso vogliamo sapere in 3 secondi e senza che tu googli, chi cappero sono 'sti Santi Martiri della casetta in Canadà...
INTENDITORE !!! Posso permettermi di darti qualche suggerimento?Mi dispiace deluderti ma io faccio 2,5 - 3 km a piedi al giorno.
Non li faccio di corsa perché non mi piace correre.
La mia passione è camminare in montagna dove, quando ho la possibilità di andarci, mi faccio 3 o 4 ore di sentieri del CAI a passo svelto....
Già fatto!Tutti a trombare?
Tutti a trombare?
Già fatto!
Tu piuttosto, ancora a goderti i proventi della vincita?
No oggi pomeriggio vado a fare shopping con un mio cliente-amico-fan,ovviamente a sue spese ma non sono una sanguisuga,vado da zara non da armani....
Stiamo attendendo Steb... A volte ci garban anche tematiche serie.Ci siamo sfottuti, presi in giro, punzecchiati.
Domani vorrei sottoporvi una mia analisi su alcune tematiche.
Penso che alcuni di voi saranno in grado di darmi una valida spiegazione
Anche a me piacerebbe entrare dentro Zara
Stiamo attendendo Steb... A volte ci garban anche tematiche serie.
Visti i titoli di testa ho la vaga sensazione che si trasformi in farsa
Stiamo attendendo Steb... A volte ci garban anche tematiche serie.
Visti i titoli di testa ho la vaga sensazione che si trasformi in farsa
Ma perché mai? Sai bene che noi siamo tutti feriffimi...
Intanto che aspetto che Steb tiri fuori dal cilindro la coniglia seria di Sodo, e che AXL finisca lo shopping offertogli gratis, vado a farmi una camminatina di 2/3 km...
Buon pomeriggio
Signore di Napilandia, aspettiamo il Vostro aiuto a smuovere la ritrosia di Steb, visto che sinora nessuno di noi maschietti c'è riuscito.