Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
gifs_20.gif
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Apperò.... vuoi vedre che l'argomento è come debellare il nostro cane da quelle disgustose fastidiose pulci?
Daiii alpino, stiamo aspettando..
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Quando trovo una donna con calze così le lecco le gambe da in cima in fondo e mi ci strofino l'uccello. Forse sono un po' feticista...

Ti capisco molto bene. La tentazione è tanta.
Ma prima di leccare, chiedersi sempre se altri, prima di te, non ci hanno già strofinato il loro uccello.
:sad:




Signore di Napilandia, aspettiamo il Vostro aiuto a vincere la ritrosia di Steb, visto che sinora nessuno di noi maschietti c'è riuscito.

Mi sa che sono tutte al parco. Oggi è giorno di riunione settimanale.

1465580770_13033703_original.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Sono messo peggio di te.. :rofl:
in ritardo Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sodigno

Sono stato leggermente disconnesso

non ti preoccupare sanatoria di auguri per tutti..steb però e' l'unico che me li ha fatti in due sedi, steb che ha lo stesso nome di battesimo di mio padre, ha gli stessi modi di fare di mio padre, anche lo stesso modo di cacare il cazzo di mio padre...anche però la stessa premura.

Fosse per davvero mio padre.:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
le bimbe fanno le donne e le donne fanno le bimbe

leggy sono contento tu sia di nuovo tra noi.

Non ascoltare i detrattori, solo stando insieme ai tuoi peggiori detrattori potrai farti le ossa, ricordatele queste parole, perché sono serio adesso.

Se sei una persona educata...diranno che sei un finocchio.

Se sei una persona riflessiva...diranno che sei un morto.

Se sei una persona onesta e lavoratrice...diranno che sei un carciofo ed un leccaculo.

e via dicendo, rivoltando ogni tuo pregio in un'accusa.

ma non piegare mai la schiena, mantienila sempre dritta, se c'è un pregio della borgata e della gentaglia con cui lavoro ogni giorno, è che molto probabilmente mi hanno forgiato, e mi stanno forgiando, molto più di quanto avrebbe potuto fare una libera professione "di successo".

Vorrei che lo capissi anche te, a volte stare gomito a gomito con chi ti disprezza..fortifica.

Perciò prendila come una lezione se troverai detrattori sul tuo percorso, quelli veri poi stanno fuori da qui..qui ti amano tutti.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
non ti preoccupare sanatoria di auguri per tutti..steb però e' l'unico che me li ha fatti in due sedi, steb che ha lo stesso nome di battesimo di mio padre, ha gli stessi modi di fare di mio padre, anche lo stesso modo di cacare il cazzo di mio padre...anche però la stessa premura.

Fosse per davvero mio padre.:scratch_one-s_head:

leggy sono contento tu sia di nuovo tra noi.

Non ascoltare i detrattori, solo stando insieme ai tuoi peggiori detrattori potrai farti le ossa, ricordatele queste parole, perché sono serio adesso.

Se sei una persona educata...diranno che sei un finocchio.

Se sei una persona riflessiva...diranno che sei un morto.

Se sei una persona onesta e lavoratrice...diranno che sei un carciofo ed un leccaculo.

e via dicendo, rivoltando ogni tuo pregio in un'accusa.

ma non piegare mai la schiena, mantienila sempre dritta, se c'è un pregio della borgata e della gentaglia con cui lavoro ogni giorno, è che molto probabilmente mi hanno forgiato, e mi stanno forgiando, molto più di quanto avrebbe potuto fare una libera professione "di successo".

Vorrei che lo capissi anche te, a volte stare gomito a gomito con chi ti disprezza..fortifica.

Perciò prendila come una lezione se troverai detrattori sul tuo percorso, quelli veri poi stanno fuori da qui..qui ti amano tutti.

62692610.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Stasera dopo una pausa causa debolezza fisica riprendo il mio passatempo preferito sulla memu. Evviva!!
Stavo guardando gli aggiornamenti del forum.. ditemi voi veterani del luogo... ma che la crisi prende così a male????? :lol:

Buon serata a tutti :bye:
 
Commenta
Alto