Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Senti un po' marco..io ti osservo, non pensare che non ti osservo, sei una persona di discreta cultura, posti immagini con barzellette in inglese, conosci la storia, sei persona di umorismo e di acume, secondo me ricopri anche un ruolo dirigenziale e ben pagato...non sei uno stronzo insomma, non sei l'ultimo degli stronzi secondo me.

Si può dire in italiano attuale, e non arcaico, "si fa luogo"?

ti posto la frase per completezza, sarà su bandi di gara e su contratti, i capitolati me li fanno redigere a me..si può dire secondo te:

....alla data comunicata dal Responsabile del Procedimento si fa luogo, in contraddittorio fra il Direttore dei Lavori e l’Appaltatore o suo rappresentante - .....

è corretto nella forma??
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
ho sentito culo?

tumblr_oesh1swF3Q1s46y1mo1_1280.jpg


:biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
domani mi peserò...se supero i 72 kg non mi sentirete più per un pezzo.

Dieta e gioco e allegria, sono due cose che non sono mai andate d'accordo.

Perciò se dovessi sparire ricordate, che non è per malintesi o noia...

lo dico una volta sola.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Se seguissi questa tua stessa logica, Steb e PUPI tiferebbero affinché io superassi i 92 kg... :lol:

George Foreman nella storia della boxe ha avuto una potenza eguagliata da pochissimi, texano classe 1949, (poco più vecchio di te) the Monkey lo chiamavano. "la scimmia".

La potenza di quel texano era qualcosa di leggendario, inizio a 19 anni come sparring partner di Sonny Liston, alcuni avversari si buttavano a terra, senza combattere, solo sentendo il fischio dell'aria dei colpi che andavano a vuoto, vicino la loro testa.

Pensa che siluri che arrivavano!!

Sono sicuro che gran parte dei danni a Cassius Clay, seguiti poi da malattie nervose, glieli ha causati lui, negli anni '70..

Finita la carriera pugilistica negli anni '90 si mise a commerciare barbecue, proprio come Steb..:sarcastic_hand:

https://www.youtube.com/watch?v=9pCy1FE89KI

Ma veramente Foreman, era un texano dalla forza spaventosa marco.

Poco più anziano di te.:preved:.

ma secondo me siamo lì...come età e come stazza.
 
Commenta
Alto