Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Beh... ora mi arrendo al sonno e alzo le braccia... :pleasantry:Buona notte squinternati catastrofici! :lol::bye:

137_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Anche se, nella spiegazione di Roby e Chiava un po' mi ci rivedo.

Bastian se infervorato fuggendo.

Se vi dico che mi piacerebbe stare con i nostri soldati del 17º stormo a difendere la diga di Mosul vi fa incazzare?

Trovo che sia il modo migliore di usare le forze militari.
Io avrei mandato i militari italiani anche a difendere i monumenti e i siti archeologici.
http://spondasud.it/2015/05/la-scheda-ecco-tutti-i-beni-archeologici-distrutti-dallisis-8809
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Anche se, nella spiegazione di Roby e Chiava un po' mi ci rivedo.

Bastian se infervorato fuggendo.

Se vi dico che mi piacerebbe stare con i nostri soldati del 17º stormo a difendere la diga di Mosul vi fa incazzare?

Steb anche io vorrei essere il più umile dei soldati volontari ed andare a combattere dovunque ci siano dei deboli e degli indifesi da proteggere ... ma mi rendo conto che sono solo un piccolo umuncolo, anche io a mia volta debole e indifeso. Probabilmente molte guerre sono pilotate, volute, studiate, programmate a tavolino solo per destabilizzare determinate zone del mondo per interessi strategici legati ad una volontà di dominio globale e controllo di risorse strategice, operata da elite di uomini che competono con altre elite di uomini, in una continua rincorsa per diventare il numero uno.
L'unica vera arma che potremmo avere per combattere tutto ciò magari sarebbe quella di prendere tutti i politici del mondo e farli calare nel cratere dell'Etna, convincendoli che lì dentro hai organizzato una delle tue mitiche e mega grigliate con salcicce, più arrosticini e olive all'ascolana.
Al loro posto poi magari ci si mette le nostre signorine che tanto amiamo e sta tranquillo che finisco subito guerre e carestie.
Sarebbe un'ideina niente male.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Cari, vi lascio anche io ... ho fatto veramente tardi e domani (anzi oggi) la sveglia suonerà impietosamente sempre troppo presto per i miei gusti ... comunque è stato bello confrontarsi ... siete dei grandi:pleasantry:
Vi voglio bene, notte !
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
[...] Mi piacerebbe vedere la faccia di chi questa notte comincerà dal mio primo post.:lol:


Stai parlando di me?

Robert-DeNiro-TaxiDriver.jpg


Ovvio che ho cominciato dal tuo primo post. Anzi, da qualcuno prima. Insomma, dall'ultimo che avevo letto, la volta precedente che sono entrato qui. In genere faccio sempre così, altrimenti non capisco un cazzo, del perchè uno manda affanculo un altro.
A dire il vero, non lo capisco neppure dopo averli letti tutti in fila, per cui, spesso, mi tocca tornare al primo e ricominciare a leggerli. E arrivato nuovamente all'ultimo della giornata, non ho ancora capito quale tipo di virus si sia diffuso, per generare tante cazzate.
Allora mi innervosisco, rileggo e non capisco e mi incazzo di continuare a non capire e vi odio. Certe notti, mi prende una stramaledetta voglia di scendere in garage, tirar fuori il mio Enola Gay e sorvolare tutte le vostre case, sterminandovi senza rimorso alcuno.
Che faccia potevo avere cominciando dal primo post? La faccia di uno pentito di non averlo fatto davvero, nelle notti precedenti.
Poi però mi sono ricordato che, da ragazzo, sulla spiaggia, anch'io ho suonato e cantato, come tanti della mia età, mettete dei fiori nei vostri cannoni. E non me la sento oggi, per rispetto verso me stesso e le mie convinzioni, di smentire quei miei anni migliori. Perchè non erano cazzate, quelle che cantavamo.
Purtroppo, col passare degli anni, la sabbia che ricopriva le nostre spiagge, ancora fresche dei ricordi di nonni e padri che la guerra l'avevano vista negli occhi, quella sabbia meravigliosa di un nuovo mondo diverso, si è trasformata in polvere d'oro. E molti di quelli che cantavano mettete dei fiori nei vostri cannoni, si sono fatti ingolosire dalla polvere d'oro, dimenticandosi che abbondanza e ricchezza non possono convivere con la pace.
Essere ipocriti oggi, significa proprio questo. Non capire che il benessere sostenibile ha un prezzo: saperlo contenere, limitare al necessario e distribuire nel modo più possibilmente equo. Senza un autocontrollo del benessere, che parte dall'individuo fino ad arrivare ai governanti, ciascuno di noi sarà sempre un portatore di guerra.
La mia faccia era e resta quella di uno che sa, che in ogni momento, potrebbe non essere più una provocazione di Steb.

....

A proposito dei social. Il modo per evitare tutto ciò di cui avete accennato oggi, Roby e Marco, esisterebbe. L'accesso ai social e ad internet solo con credenziali controllate, codice fiscale o documenti d'identità. Vale a dire, se sei anonimo, puoi solo leggere, mentre per uplodare devi essere registrato con veri dati anagrafici.
Anche questo fa parte dell'ipocrisia umana. Vorremmo che non ci fossero azioni criminali, ma guai a mettere in atto azioni che le possano debellare. Figuriamoci rinunciare alla possibilità dell'anonimato. Sarebbe più facile imporre il culto di Giove e degli dei.







Ungaretti si sarebbe commosso.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Mi accodo (a debita distanza, non vorrei essere male interpretato :sarcastic_hand:) a Blu, le lettura dei post di oggi è stata lunga e non priva di spunti interessanti.
Che non commenterò, data l'esasperazione in cui mi hanno trascinato due deficienti con cui ho dovuto passare pomeriggio, sera e parte di notte a discutere sterilmente di politiche aziendali. Mi limiterò ad augurarvi, data l'ora, una/un buonanottegiornobuon :pardon:

e mettiamo un po' di musichina rilassante

https://m.youtube.com/watch?v=z7xz6lqOAOc


e titilliamo la prugna. sempre.





tumblr_octlyuWAZf1tvjjruo1_500.gif
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
George Foreman nella storia della boxe ha avuto una potenza eguagliata da pochissimi, texano classe 1949, (poco più vecchio di te) the Monkey lo chiamavano. "la scimmia".

La potenza di quel texano era qualcosa di leggendario, inizio a 19 anni come sparring partner di Sonny Liston, alcuni avversari si buttavano a terra, senza combattere, solo sentendo il fischio dell'aria dei colpi che andavano a vuoto, vicino la loro testa.

Pensa che siluri che arrivavano!!

Sono sicuro che gran parte dei danni a Cassius Clay, seguiti poi da malattie nervose, glieli ha causati lui, negli anni '70..

Finita la carriera pugilistica negli anni '90 si mise a commerciare barbecue, proprio come Steb..:sarcastic_hand:

https://www.youtube.com/watch?v=9pCy1FE89KI

Ma veramente Foreman, era un texano dalla forza spaventosa marco.

Poco più anziano di te.:preved:.

ma secondo me siamo lì...come età e come stazza.


Giorgione, il mio idolo in gioventù



George-Foreman-Joe-Frazier-Bettmann-Corbis.jpeg





Credo che i danni di Alì siano prevalentemente da dividere tra Foreman e Frazier, certo è che se nel 74 a Kinshasa fosse andato giù al 2 o 3 round lui avrebbe vissuto una vecchiaia migliore ed io avrei versato meno lacrime di sconforto
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Io credo che lui voglia dire che, visto che l'opinione pubblica occidentale sprofondata nel proprio benessere, non capisce cosa sia la guerra, e il danno morale, sociale, materiale, economico, che essa comporta, noi occidentali dovremmo provarla, almeno in parte, anche sulla nostra pelle.

Ma l'abbiamo già vista la guerra.. E solo 70 anni fa. Ora mio padre era appena nato e non si ricorda giustamente un tubo, ma tutti quelli che hanno visto i carri armati M4 sherman, attraversare una penisola in macerie ora sono tutti sotto terra...i miei nonni, le mie zie e compagni bella.

Non c'è più la memoria, e giustamente ci preoccupiamo delle cazzate, cyberbullismo e via di seguito. Le precedenti generazioni, pur con tutti i loro (grossi difetti) erano forse generazioni più pragmatiche e pratiche di quelle attuali.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
'giorno titillatori di prugne .... cyber leccatori di splendidi culi ..... pesi massimi della missionaria stanca :prankster2:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Buondì Napilesi oggi vado di fretta e posso offrirvi solo questo...

nesbrand-bnr.jpg


Che poi, detto fra noi, una milf al giorno... mentre una giovane fighetta, porta solo rogne e spreco di energie. Insomma, dai. Andrò anche controcorrente, ma a me tutta sta spasmodica ricerca di ragazzine russe, che si legge in ogni dove del forum, francamente mi ha sempre un po' fatto sorridere.
Chiarisco il concetto. La ragazzina, o ci si prende tra coetanei, la si conquista e ci si fa sesso per giorni, innamorati pazzi, anche solo per quell'estate, ma in quanto pay, dov'è la fatica?
Io le do lei mi da. Svogliatamente, ma mi da, in cambio di quel che io do.
Vero che anche alla pay milf devo dare, ma non è la stessa cosa. Generalmente la milf è anche donna e non solo una macchinetta che incassa, per cui se solo dai regalino, senza metterci qualcosina in più, poco ci cavi. Ma se sai far bene, sia la scelta, sia l'approccio, allora altro che 'a ragazzetta russa, usa e getta.Con la milf ci fai un bel sesso intenso e soddisfacente, anche se pay.

Condivido il tuo pensiero BLU, poi però trovi la loft ventisettenne che mette così tanta sensualità e naturalezza nel fare sesso (ed è pure supergnocca, oltre a concedere il didietro), che ti chiedi se in fondo non sian tutti pregiudizi. Evvabé a me è capitato questa settimana e debbo ancora riprendermi: va via domenica, cheddite ci torno? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Il potere della penna, in questo caso la tastiera, Roby e Blu hanno saputo esprimere quello che la mia ignoranza letteraria ha impedito a me di farlo, mi sarei aspettato qualcosa di più da Marco.

Due ultime cazzate su cui riflettere:
Milioni di euro spesi per autovelox e tutor in autostrada, basterebbe che all'uscita del casello in automatico facesse il calcolo dell'ora che sei entrato per i chilometri trascorsi per far scattare la multa, non sfuggirebbe nessuno, qualcuno potrebbe fermarsi per pareggiare il tempo all'autogrill, ma a quel punto non avrebbe senso correre.

Polemica sugli incidenti causati da chi telefona in macchina, motorino, bicicletta con vanto delle forze dell'ordine per le multe elevate, mai abbastanza, tutti gli smartphone sono dotati di GPS quindi sono in grado di rilevare a che velocità ti stai muovendo, al prossimo aggiornamento i produttori di telefoni possono inserire nel software un blocco delle chiamate mentre il telefono è in movimento a meno che non sia collegato ad un bluetooth, risolto il problema, per le troie che mentre guidano fumano, si truccano e scattano selfie solo la morte.

L'umanità è dotata di tutte le soluzioni più semplici per migliorare la vita, ma non si sa perchè nessuno le considera, forse perchè semplici?
 
Commenta
Alto