E se un meteorite cadesse, è un entità superiore decidesse che questa volta i dinosauri debbano sopravvivere salvando te e tutte le Milf che hai postato ti tangerebbe?
Anche se, nella spiegazione di Roby e Chiava un po' mi ci rivedo.
Bastian se infervorato fuggendo.
Se vi dico che mi piacerebbe stare con i nostri soldati del 17º stormo a difendere la diga di Mosul vi fa incazzare?
Anche se, nella spiegazione di Roby e Chiava un po' mi ci rivedo.
Bastian se infervorato fuggendo.
Se vi dico che mi piacerebbe stare con i nostri soldati del 17º stormo a difendere la diga di Mosul vi fa incazzare?
[...] Mi piacerebbe vedere la faccia di chi questa notte comincerà dal mio primo post.
Il mondo
George Foreman nella storia della boxe ha avuto una potenza eguagliata da pochissimi, texano classe 1949, (poco più vecchio di te) the Monkey lo chiamavano. "la scimmia".
La potenza di quel texano era qualcosa di leggendario, inizio a 19 anni come sparring partner di Sonny Liston, alcuni avversari si buttavano a terra, senza combattere, solo sentendo il fischio dell'aria dei colpi che andavano a vuoto, vicino la loro testa.
Pensa che siluri che arrivavano!!
Sono sicuro che gran parte dei danni a Cassius Clay, seguiti poi da malattie nervose, glieli ha causati lui, negli anni '70..
Finita la carriera pugilistica negli anni '90 si mise a commerciare barbecue, proprio come Steb..:sarcastic_hand:
https://www.youtube.com/watch?v=9pCy1FE89KI
Ma veramente Foreman, era un texano dalla forza spaventosa marco.
Poco più anziano di te..
ma secondo me siamo lì...come età e come stazza.
Io credo che lui voglia dire che, visto che l'opinione pubblica occidentale sprofondata nel proprio benessere, non capisce cosa sia la guerra, e il danno morale, sociale, materiale, economico, che essa comporta, noi occidentali dovremmo provarla, almeno in parte, anche sulla nostra pelle.
Notte Napilandia ......
'giorno titillatori di prugne .... cyber leccatori di splendidi culi ..... pesi massimi della missionaria stanca
Che poi, detto fra noi, una milf al giorno... mentre una giovane fighetta, porta solo rogne e spreco di energie. Insomma, dai. Andrò anche controcorrente, ma a me tutta sta spasmodica ricerca di ragazzine russe, che si legge in ogni dove del forum, francamente mi ha sempre un po' fatto sorridere.
Chiarisco il concetto. La ragazzina, o ci si prende tra coetanei, la si conquista e ci si fa sesso per giorni, innamorati pazzi, anche solo per quell'estate, ma in quanto pay, dov'è la fatica?
Io le do lei mi da. Svogliatamente, ma mi da, in cambio di quel che io do.
Vero che anche alla pay milf devo dare, ma non è la stessa cosa. Generalmente la milf è anche donna e non solo una macchinetta che incassa, per cui se solo dai regalino, senza metterci qualcosina in più, poco ci cavi. Ma se sai far bene, sia la scelta, sia l'approccio, allora altro che 'a ragazzetta russa, usa e getta.Con la milf ci fai un bel sesso intenso e soddisfacente, anche se pay.
cheddite ci torno?
ed è pure supergnocca, oltre a concedere il didietro)
Non appartengo a nessuna delle 3 categorie quindi niente grazie o like