Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Quando vuoi fammi un fischio :lol:

keep-calm-and-fanculizzati-ora.png
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
RobyPG involontariamente ha introdotto il mio desiderio: che russi, americani e coreani comincino a lanciare sto cazzo dì missili, vorrei che qui fosse come Aleppo, il mio comandante mi ripeteva che non sapeva cosa avrebbe dato per un quarto d'ora di guerra, ed io pensavo che era pazzo, ora ho io quello stesso desiderio, ma non penso di essere pazzo, penso che il genere umano debba essere punito, e solo se stesso può punirlo, non c'è nessuno che manda diluvi.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
... il mio desiderio: che russi, americani e coreani comincino a lanciare sto cazzo dì missili, vorrei che qui fosse come Aleppo, il mio comandante mi ripeteva che non sapeva cosa avrebbe dato per un quarto d'ora di guerra, ed io pensavo che fosse pazzo, ora ho io quello stesso desiderio, ma non penso di essere pazzo...

qyprle.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Forse meglio pazzo che ipocrita, non protesto contro le pale eoliche perché deturpano il paesaggio, non protesto per i combustibili fossili che inquinano, non protesto contro le centrali nucleari perché pericolose, ma non rinuncerò mai a frigorifero, televisione e tutto quello che alimentano le cose per cui tutti si lamentano perché pericolose

Non metto bandiere della pace al mio balcone, ma poi tutt'e le mattine mi reco a lavorare in una azienda che produce bombe e velivoli per lanciarle.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Forse meglio pazzo che ipocrita, non protesto contro le pale eoliche perché deturpano il paesaggio, non protesto per i combustibili fossili che inquinano, non protesto contro le centrali nucleari perché pericolose, ma non rinuncerò mai a frigorifero, televisione e tutto quello che alimentano le cose per cui tutti si lamentano perché pericolose

Ma questo è tutt'altro discorso... a causa degli ipocriti protestari vorresti portare Aleppo qui da noi?!? Non ti seguo...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Il mondo è pieno di contraddizioni, e se l'uomo non è disposto a sacrificare ciò che per un verso lo sta portando all'estinzione, forse è meglio non allungargli l'agonia.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Il mondo è pieno di contraddizioni, e se l'uomo non è disposto a sacrificare ciò che per un verso lo sta portando all'estinzione, forse è meglio non allungargli l'agonia.

Ok, il mondo, noi, tu ed io siamo pieni di contraddizioni ma nonostante questo vale la pena di vivere e di viverle
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Dove e finito il punto di ritrovo dei napilandesi???

Leggy ... il primo messaggio di Napilandia 2.0 ... il nuovo inzio ... il primo è stato Leggy !


le bimbe fanno le donne e le donne fanno le bimbe

Leggy oggy ... il mito!

Leggy, con il tuoi silenzi e le tue frasi ad effetto, a volte criptiche e sibilline, mi ricordi un pò Adriano Celentano come quando si impuntava a fissare in silenzio la telecamera che lo inquadrava, lunghe pause silenziose, e poi poche parole che per alcuni potevano avere un significato, magari nascosto, e per altri forse potevano essere soltanto ... la rappresentazione in parole di una tripla cagata carpiata! (non saprei come spiegarmi meglio).
Leggy, mito reale o "leggyenda"?
Leggy, torna in mezzo a noi dai! anche io purtroppo non riesco a essere presente come vorrei, ma quando si può siamo qui!
Quando lasciai Napilandia tempo fa sono rimasto ancora con te che ti piaceva la commessa del centro commerciale, così mi sembrata, che ti ha venduto un maglione e te che le volevi chiederle di uscire ... ma poi glielo hai chiesto?
Domanda punto interrogativo !
Con affetto, si scherza Leggy.

chiavettiere.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Non voglio io estinguermi, voglio che il genere umano si estingua.

Supponiamo che un qualche genere di catastrofe estingua il genere umano. Ora puntiamo lo zoom su Stebuonos. Non sei più niente, non sai niente, sei il nulla, sei nel nulla.

Supponiamo ora invece che ti estingui solo tu. Non sei più niente, non sai niente, sei il nulla, sei nel nulla.

Alla fine che cambia? Quando si muore si muore soli.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
http://www.laltraverita.it/documenti/aderirono_alla_rsi.htm
Personaggi famosi che aderirono alla RSI, quindi rastrellarono e fucilarono, ma nessuno gli ha mai puntato il dito contro, e alla loro morte ricordati come eroi della patria, la stessa sorte non è toccata a migliaia di giovani che come loro hanno condiviso lo stesso ideale, giusto o sbagliato che sia.
Un paese di ipocriti
 
Commenta
Alto