Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Il bicameralismo perfetto, ma se un partito dovesse prendere il 60% alla camera e al senato potrebbero promulgare una legge che alle 9 di sera non si può più uscire!

Sempre ipocrisia con tutte le cazzate che ci stanno propinando per votare no, per votare si.

Dovete estinguervi
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Non voglio io estinguermi, voglio che il genere umano si estingua.

Oh Stebbe! maremma bonina e ti so vole bene ma noi un ci si vuole estinguere e poi sei del genere umano anche te !:mda:
Ascolta, ma tu e Leggy e un sarete mica due alieni della razza dei grigi, come si parla spesso negli strampalati documentari su Focus, che state qui in mezzo a noi pe studiarci e poi finito lo studio volete vederci con le budella di fori?:rofl:
Dimmelo, così ci si regola:sarcastic_hand:
(si scherza)
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Non vorrei prendere le difese di Steb, credo non ne abbia bisogno.
Vorrei solo aggiungere che il discorso di Steb va interpretato e compreso nel suo aspetto provocatorio.
Io credo che lui voglia dire che, visto che l'opinione pubblica occidentale sprofondata nel proprio benessere, non capisce cosa sia la guerra, e il danno morale, sociale, materiale, economico, che essa comporta, noi occidentali dovremmo provarla, almeno in parte, anche sulla nostra pelle.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.803
Località
Planet earth
Notte Napilandia ......



tumblr_o1vqtn6nSE1rm4ve5o1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Io credo che lui voglia dire che, visto che l'opinione pubblica occidentale sprofondata nel proprio benessere, non capisce cosa sia la guerra, e il danno morale, sociale, materiale, economico, che essa comporta, noi occidentali dovremmo provarla, almeno in parte, anche sulla nostra pelle.

Lui parla di estinzione del genere umano, altro che "almeno in parte"... questa io non la definisco provocazione ma un'enorme cavolata!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Visto come basta poco far infiammare la piazza, ho scritto una marea di cazzate e pensieri inventati, e solo pochissime cose che ritengo serie, mi sono divertito a prendervi in giro senza le solite battutine.

Non potrei mai desiderare l'estinzione del mio cucciolotto Bastian, del tortellone Marco è di tutta la combriccola.

Mi piacerebbe vedere la faccia di chi questa notte comincerà dal mio primo post.:lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Occhio Manzotin che stasera Simmenthal e Montana hanno fatto gemellaggio.. :on_the_quiet:

Anche da solo Manzotin non si spaventa della concorrenza, il cervello gli rimane aperto per gustare i pensieri altrui anche se discordanti (purché non demenziali) ... Del resto è noto il mio motto: Manzotin apri e gusta:biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Lui parla di estinzione del genere umano, altro che "almeno in parte"... questa io non la definisco provocazione ma un'enorme cavolata!

Veramente aveva detto "un quarto d'ora".
L'estinzione è arrivata dopo, come ulteriore provocazione.
E in ogni caso, prima o dopo, ci estingueremo comunque.
E, se andiamo avanti di questo passo, il prima arriverà molto presto....:pardon:
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Non vorrei prendere le difese di Steb, credo non ne abbia bisogno.
Vorrei solo aggiungere che il discorso di Steb va interpretato e compreso nel suo aspetto provocatorio.
Io credo che lui voglia dire che, visto che l'opinione pubblica occidentale sprofondata nel proprio benessere, non capisce cosa sia la guerra, e il danno morale, sociale, materiale, economico, che essa comporta, noi occidentali dovremmo provarla, almeno in parte, anche sulla nostra pelle.

Continua....


Ma si dai! si scherzava!
Ho compreso il significato delle parole di Steb ... la nostra società è diventata una nuova Sodoma e Gomorra e ci vorrebbe un nuovo "lavaggio con il fuoco" per ripulire anime, conoscienze e la natura che stiamo devastando!
Fin qui non ci piove ... solo che spero che non vada a finire così, mi auguro che il buon senso prevalga nell'interesse comune e del pianeta ammalato per colpa nostra, sui cui oramai siamo aggrappati in tanti, troppi, come su di una nave che affonda!
Vorrei essere ottimista ecco, "noi speriamo che ce la caviamo" parafrasando il titolo del noto libro, ma ci dobbiamo impeganare tutti ... vorrei continuare a vivere anche cose belle ancora per un pò, tanti guai già li ho passati e vorrei essere ottimista !
:preved:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Visto come basta poco far infiammare la piazza, ho scritto una marea di cazzate e pensieri inventati, e solo pochissime cose che ritengo serie, mi sono divertito a prendervi in giro senza le solite battutine.

Non potrei mai desiderare l'estinzione del mio cucciolotto Bastian, del tortellone Marco è di tutta la combriccola.

Mi piacerebbe vedere la faccia di chi questa notte comincerà dal mio primo post.:lol:

Meglio così, incominciavo seriamente a preoccuparmi della tua salute mentale... e comunque:

1502487d1320347866-ma-una-faccina-con-un-cartello-con-scritto-ma-va-cagher-ma-vai.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Puttana Eva, Roby mi ha anticipato.

Ma se c'era solo Adamo, Eva coma faceva ad essere Puttana?

Ragiona: ucciso Abele, morto Adamo, rimaneva Caino... con chi se la faceva Eva? Siamo tutti figli di un assassino e di plurimi incesti... e poi ti meravigli del genere umano?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Anche se, nella spiegazione di Roby e Chiava un po' mi ci rivedo.

Bastian se infervorato fuggendo.

Se vi dico che mi piacerebbe stare con i nostri soldati del 17º stormo a difendere la diga di Mosul vi fa incazzare?
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Ragiona: ucciso Abele, morto Adamo, rimaneva Caino... con chi se la faceva Eva? Siamo tutti figli di un assassino e di plurimi incesti... e poi ti meravigli del genere umano?

Eeeeeh forse la chiesa di Roma, quando ha fatto i concili di Nicea e Calcedonia per far quadrare i conti con le storie sulle carte ... avranno copiato male, questi conti non li hanno fatti tornare proprio per benino, immagino!:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
E se un meteorite cadesse, è un entità superiore decidesse che questa volta i dinosauri debbano sopravvivere salvando te e tutte le Milf che hai postato ti tangerebbe?
 
Commenta
Alto