.........., glio ho raccontato che c'è l'hai piccolo ma durissimo, e sei simpaticissimo.
perche' hai dovuto dirgli UNA menzogna .....
.........., glio ho raccontato che c'è l'hai piccolo ma durissimo, e sei simpaticissimo.
Mi astengo da ogni ulteriore sterile polemica... coltivale pure con quelli "meno" (?!? semmai più) "inclini a relazionarsi con forme diverse" da chi come me ti rompe il cazzo.
Non ho seguito gli ultimi sviluppi ma mentre ho capito il senso delle esternazioni forti di Steb non ho capito se Bungalow é serio.
Io li seppellirei così
Nel campo dove hanno versato il gasolio, fino alla putrefazione
Non hai capito: sei tu che le devi coltivare, a me non interessa, io pensavo a qualcosa che andava oltre la semplice battuta su platinette, ma non hai recepito, quindi torniamo alle battute in stile platinette, ma non farle solo con me, ci sono altri con cui farle, ti è più chiaro?
adesso mi metto comodo e aspetto che vi capiate ....
Buon pomeriggio Napilandia ......
Temo che dovrai munirti di una dose molto grande di popcorn...
Qualcuno nel frattempo mi insegna come inserire una foto? Dai Pupi, tu che sei bravo...
Qualcuno nel frattempo mi insegna come inserire una foto? Dai Pupi, tu che sei bravo...
occhio al diabete ste ........ e se serve della panna spray fai un fischio a AXL .
PUPI non se mosso, sono tornato a casa sconsolato e sto facendo l'aerosol, forse qualcuno me la tira?