Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Mi astengo da ogni ulteriore sterile polemica... coltivale pure con quelli "meno" (?!? semmai più) "inclini a relazionarsi con forme diverse" da chi come me ti rompe il cazzo.

Non hai capito: sei tu che le devi coltivare, a me non interessa, io pensavo a qualcosa che andava oltre la semplice battuta su platinette, ma non hai recepito, quindi torniamo alle battute in stile platinette, ma non farle solo con me, ci sono altri con cui farle, ti è più chiaro?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
783
Reaction score
388
Località
Analand
Io li seppellirei così

INDIA.jpg


Nel campo dove hanno versato il gasolio, fino alla putrefazione

basta prendere il loro microtestine di cazzo e spingerle nel buco che hanno fatto fino a sigillarlo e vedrai che non ci provano più.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Non hai capito: sei tu che le devi coltivare, a me non interessa, io pensavo a qualcosa che andava oltre la semplice battuta su platinette, ma non hai recepito, quindi torniamo alle battute in stile platinette, ma non farle solo con me, ci sono altri con cui farle, ti è più chiaro?

Adesso ti ergi anche a giudice di quali relazioni io dovrei coltivare... 'nnamo bene... :mda:
Ma già io "non recepisco" che tu sei troppo "oltre" per un misero mortale come me, capace di fare soltanto "battute in stile platinette" e peraltro NON CERTO SOLO CON TE...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Qualcuno nel frattempo mi insegna come inserire una foto? Dai Pupi, tu che sei bravo...

avrei proposto uno scambio di "inserimento" anche se non ti ho mai visto , giusto perche' sei brillante e simpatica .... ma siccome hai appeso la patata al chiodo me la piglio in saccoccia come sempre :prankster2:

cmq ... tasto destro sull'immagine e clikki "copia l'indirizzo dell'immagine"
poi clikki l'icona verde ( la terza da destra) in alto alla finestra di dialogo
selezioni "da un URL "
incolli il link nella riga e togli la spunta
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Ok, grazie a entrambi.

Mi auguro che il tutto finisca così.

tumblr_inline_nvu41n7YYY1rsjy69_500.jpg
 

Allegati

  • tumblr_inline_nvu41n7YYY1rsjy69_500.jpg
    tumblr_inline_nvu41n7YYY1rsjy69_500.jpg
    22,6 KB · Visite: 30
Commenta
Alto