Napilandia 2.0

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Ho il dubbio che il mio amore ci legga.....dopo avervi salutato stamattina (quì in Napi) mi è arrivato quasi subito il suo buongiorno con sms,mai successo prima....mah.....

Ma lo sai che me lo stavo chiedendo se il tuo adone, possa far parte di questa magnifica comunità?

Vi volevo anche chiedere ma qualcuno di voi è un vip?
Ti sembra che con questa faccia da fesso o questo aspetto da profugo possa essere un VIP???
Noo assolutamente! Questi che tu cerchi, sono altri qui dentro.
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
quote_icon.png
Originariamente Scritto da AXL00
.....Su ognuno di voi ho una mia idea....


Potrei sapere cosa pensi di me?

Poni che ti dica anche lei di considerarti il suo cucciolotto.... lo sai il gran putiferio che si scatenerebbe qui dentro?
Non oso immaginarmelo.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
783
Reaction score
388
Località
Analand
La fine di Roma avvenne perché le guerre ad oriente come oggi spinsero verso l'impero popolazioni come i Visigoti ritenendolo un posto sicuro, l'impero li ospitò come oggi l'Europa ospita migliaia di popoli in fuga, e quando furono tanti pretesero una terra loro, ma dopo tante promesse non gli venne data, allora marciarono su Roma e guidati da Alarico la saccheggiarono, da qui l'impero cominciò a vacillare, i Visigoti da dentro e barbari da fuori ne determinarono la caduta.

Fra quanto il nuovo sacco di Roma? o Bruxelles? Io penso che il ciclo si ripeta, masse di immigrati si stanno posizionando per sferrare fra qualche anno l'attacco finale all'occidente. Visione surreale? Io non penso, non sarà come quello del 408, saremo colonizzati e resi schiavi, basta guardare l'indotto della Natuzzi gestito da cinesi, fanno lavorare operai italiani per 10/12 ore senza nessun diritto.

Concordo con te Steb con il fatto che la storia sia circolare e non lineare, dato che abbiamo memoria corta e chi non ricorda la storia e' destinato a ripeterla . Dal mio punto di vista Che ha determinato la caduta di Roma è stato il benessere e un lassismo che ha permesso che determinati soggetti proliferassero oltre che una incapacità nel gestire, reprimendo o integrando e trasmettendo i "valori dell'urbe". La mancanza di un vera "religione di stato" , non ha permesso di creare quella "paura dei santi" che ha tenuto unito il scro romano impero d'oriente per molto più tempo.
cresci i figli dei tuoi nemici con i tuoi valori....e non dovrai preoccuparti più dei genitori
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Adesso a perugia c'è
800-logochocostore.png

Gli ho portato una cioccolata artigianale da paura, l'hanno sciolta in un pentolino con un pò di latte, non ti dico

CI sono stato ieri, ho comprato del cioccolato al pistacchio...divorato mentre scendevo col minimetro. Il pistacchio lo adoro nel gelato, nel cioccolato non lo avevo mai assaggiato, ma è altrettanto buono.
Poi ho comprato dei semi di cacao tostati e del cioccolato al 100% di cacao.
Di ritorno, non ancora soddisfatto, mi son fermato in pasticceria e mi sono mangiato una mini sacher e bevuto una tazza di cioccolata.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
La Perugina ne fa un tipo fondente con granella di pistacchio nel mezzo favoloso, io con il pistacchio ci faccio un primo da paura, tagliatelle con tartufo e sopra una cascata di pistacchi macinati, da paura.

Oggi sono uscito da lavoro alle 13:00 e sono andato a Perugia.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Eeeeeh ho letto tutto da dove avevo lasciato, comuqnue ragazzi mi sembrate impegnati in discorsi di un certo peso, con citanzioni erudite e quant'altro, io sono più terra terra, un pò ingnorantello ... dai torniamo un pò alle gag di semepre, dai!

dfd4562e3711fc8069adee887add119b5584.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Bruciore di culo è paragonabile?

Per i perfidi sottolineo che ho preparato una salsa all'habanero che ho mischiato ieri sera in una delle mie solite insalatone di legumi
Invecchiando cala tutto...
Cala la potenza sessuale, la vista, l'udito, la forza, la memoria... e chi più ne ha ne metta!
L'unica cosa che aumenta, comunque dovuta ad un calo della resistenza dello sfintere, è la potenza della scoreggia.
E mangiare legumi è come mettere benzina sul fuoco...:lol:

tumblr_mpdwugMaF81s917bwo1_400.gif
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
La Perugina ne fa un tipo fondente con granella di pistacchio nel mezzo favoloso, io con il pistacchio ci faccio un primo da paura, tagliatelle con tartufo e sopra una cascata di pistacchi macinati, da paura.

Oggi sono uscito da lavoro alle 13:00 e sono andato a Perugia.
:w00tmesalia:
Voglio la ricetta!
Adoro sia il tartufo che il pistacchio ma assieme non li ho mai provati.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Ho il dubbio che il mio amore ci legga.....dopo avervi salutato stamattina (quì in Napi) mi è arrivato quasi subito il suo buongiorno con sms,mai successo prima....mah.....
Vi volevo anche chiedere ma qualcuno di voi è un vip?
Dai potrebbe essere,certo che non venite a dire chi siete ma secondo me qualche giornalista -opinionista tv c'è,credo anche qualche politico.Su ognuno di voi ho una mia idea....
Secondo me tra di noi c'è Picozzi e forse Scanzi......

Eeeeh, gentile Signora Axl00, buonasera e Le porgo ... i miei sospetti! Anch'io ho le mie ideine su alcuni maaaa ...

Ma, intanto Mrs. Axl00, poi poi il fusibile nell'auto è stato cambiato?

tumblr_miinfjOIY11r7r92mo1_1280-681x1024.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ho il dubbio che il mio amore ci legga.....dopo avervi salutato stamattina (quì in Napi) mi è arrivato quasi subito il suo buongiorno con sms,mai successo prima....mah.....
Vi volevo anche chiedere ma qualcuno di voi è un vip?

Tesoro, ma non l'hai ancora capito?
Sono io il tuo amore, sotto le mentite spoglie di un vecchiaccio... :secret:
:prankster2: :rofl:

P.s. Ho perso il tuo numero di telefono... me lo puoi inviare usando la chat qui sotto?... Grazie amoreee!...:wink:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
CI sono stato ieri, ho comprato del cioccolato al pistacchio...divorato mentre scendevo col minimetro. Il pistacchio lo adoro nel gelato, nel cioccolato non lo avevo mai assaggiato, ma è altrettanto buono.
Poi ho comprato dei semi di cacao tostati e del cioccolato al 100% di cacao.
Di ritorno, non ancora soddisfatto, mi son fermato in pasticceria e mi sono mangiato una mini sacher e bevuto una tazza di cioccolata.

Dottor Montana te lo dico.. stai battendo il manzo :lol:
 
Commenta
Alto