Ok, grazie a entrambi.
Mi auguro che il tutto finisca così.
Santiddio... proprio così anche no!
Ok, grazie a entrambi.
Mi auguro che il tutto finisca così.
non vorrai disattendere SIT vero ? vecchio ciccione del menga !
adesso schiafazzi la lingua in bocca a stebbe che sara' ancora tutto cosparso di cioccolata e fate pace ...
quelle sono cose tra voi due ...Ma certo, come no? E nel mentre gli canto pure "caporal maggior, caporal maggior, fammi una sega"...
Gli ho portato una cioccolata artigianale da paura, l'hanno sciolta in un pentolino con un pò di latte, non ti dico
Bastian se infervorato fuggendo.
Non è così. Ho la malsana abitudine di dormire
è incredibile che siamo arrivati a sera vivi . Buona serata Prodi.
credo tu stia pensando ad un culo ...
Vi volevo anche chiedere ma qualcuno di voi è un vip?
Dai potrebbe essere,certo che non venite a dire chi siete ma secondo me qualche giornalista -opinionista tv c'è,credo anche qualche politico.Su ognuno di voi ho una mia idea....
sento puzza di mestruo
Non appartengo a nessuna delle 3 categorie quindi niente grazie o like
[...] poi però trovi la loft ventisettenne che mette così tanta sensualità e naturalezza nel fare sesso (ed è pure supergnocca, oltre a concedere il didietro), che ti chiedi se in fondo non sian tutti pregiudizi...
lascia fare SIT .... e' il solito trucchetto per farsela dare .... e una volta accoppiatosi torna tutto rutti e canottiera ...
Ho il dubbio che il mio amore ci legga.....dopo avervi salutato stamattina (quì in Napi) mi è arrivato quasi subito il suo buongiorno con sms, mai successo prima....mah....