Napilandia 2.0

Ok, grazie a entrambi.

Mi auguro che il tutto finisca così.

tumblr_inline_nvu41n7YYY1rsjy69_500.jpg

Santiddio... proprio così anche no! :lol:

non vorrai disattendere SIT vero ? vecchio ciccione del menga !
adesso schiafazzi la lingua in bocca a stebbe che sara' ancora tutto cosparso di cioccolata e fate pace ... cosi' non rompete piu' i coglioni !

non vorrai disattendere SIT vero ? vecchio ciccione del menga !
adesso schiafazzi la lingua in bocca a stebbe che sara' ancora tutto cosparso di cioccolata e fate pace ...

Ma certo, come no? E nel mentre gli canto pure "caporal maggior, caporal maggior, fammi una sega"...

Adesso a perugia c'è
800-logochocostore.png

Gli ho portato una cioccolata artigianale da paura, l'hanno sciolta in un pentolino con un pò di latte, non ti dico

Non appartengo a nessuna delle 3 categorie quindi niente grazie o like

Almeno un like per il tuo nuovo avatar posso metterlo? :ok:

[...] poi però trovi la loft ventisettenne che mette così tanta sensualità e naturalezza nel fare sesso (ed è pure supergnocca, oltre a concedere il didietro), che ti chiedi se in fondo non sian tutti pregiudizi...

E grazie al cazzo.

lascia fare SIT .... e' il solito trucchetto per farsela dare .... e una volta accoppiatosi torna tutto rutti e canottiera ... :lol:

Senti da che pulpito|

Ho il dubbio che il mio amore ci legga.....dopo avervi salutato stamattina (quì in Napi) mi è arrivato quasi subito il suo buongiorno con sms, mai successo prima....mah....

Allora cercalo tra i nuovi iscritti.

PS. Mai stato vip. Però, per lavoro, ne ho dovuto sopportare troppo spesso il loro nauseabondo odore.

Ho letto solo fin qui. DEvo andare a cucinare. Le altre cazzate le leggo stanotte.
:pleasantry:

Indietro
Alto
Aiuto