Napilandia 2.0

Reaction score
47
Forse la moderna Eva, la Glenda di Napilandia aveva scoperto un altra assonanza con il mondo animale, colui che se ne sta sempre nell'ombra.
original-afiliados.jpg

Al contrario del fantasioso personaggio, dopo averne saggiato la dialettica, la Glenda se n'è andata.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
bello il massaggio svedese!!! cioè, bello nel senso che è molto ben concepito, se fatto bene va ben oltre la maggior parte degli altri massaggi, lo usano anche i professionisti che lavorano con i malati, non solo chi lavora con persone "sane". mi raccomando AXL, puoi attingere ad un patrimonio molto interessante, impara a farlo bene, concentrata, quando lo fai pensa solo a quello e a quello che fai mentre lo fai. avrai molte soddisfazioni. fidati.

Il massaggio svedese è il massaggio base,si imparano le tecniche di base e si applicano poi su tutto il corpo (schiena,addome,gambe) però non lo trovo coinvolgente ma in qualsiasi struttura si vada a lavorare è richiesto perchè non è profondo ed è adatto a tutti (uomini e donne).Ho superato il corso con il massimo del punteggio,cioè ricordando senza errori 68 passaggi.Ora con questo attestato passo da dicembre al massaggio cervicale.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Gentilmente ho letto alcuni interventi dove dite che si possono ignorare gli utenti indesiderati.Ma in chat o quì nel forum? cioè per la chat basta rimuovere l'amicizia e non si è più collegati ma nel forum come si fa? Grazie

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Gentilmente ho letto alcuni interventi dove dite che si possono ignorare gli utenti indesiderati.Ma in chat o quì nel forum? cioè per la chat basta rimuovere l'amicizia e non si è più collegati ma nel forum come si fa? Grazie

vai nel profilo dell'utente che desideri bloccare e clicchi "aggiungi alla lista ignorati"

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Il massaggio svedese è il massaggio base,si imparano le tecniche di base e si applicano poi su tutto il corpo (schiena,addome,gambe) però non lo trovo coinvolgente ma in qualsiasi struttura si vada a lavorare è richiesto perchè non è profondo ed è adatto a tutti (uomini e donne).Ho superato il corso con il massimo del punteggio,cioè ricordando senza errori 68 passaggi.Ora con questo attestato passo da dicembre al massaggio cervicale.

si, lo so, è spesso definito "massaggio base o classico o standard", però è assolutamente riduttivo. certo è una tecnica di base, ma nel senso che con quello puoi fare tutto e farlo molto bene. spesso si ricercano tecniche alternative unicamente a scopo di marketing, lo svedese ben fatto permette di mobilizzare tutto il corpo, è efficace per tutte le patologie e anche per semplici inestetismi. capisco che possa risultare poco "bello" o poco entusiasmante, ma, soprattutto in asia, dove le tecniche di massaggio corporeo hanno sempre avuto una grande rlevanza, insegnano al massaggiatore a non essere protagonista, a seguire la tecnica spersonalizzandosi il più possibile proprio per rendere la sua azione più efficace. per mie esperienze lavorative ho avuto a che fare con svariati guru della medicina ayurvedica e della medicina cinese, e quello è il mantra di tutti: il massaggiatore non deve influenzare il massaggio con la sua persona, lo deve eseguire nel modo più adeso possibile agli insegnamenti. capisco che nella mentalità occidentale questo insegnamento può essere frainteso come prevaricazione del soggetto, ma se ci pensi bene, in realtà, l'atto del massaggio deve servire in quanto tale ma anche per ascoltare le risposte del massaggiato e solo a posteriori per valutarne le reazioni e ricalibrare eventualmente le modifiche nella seduta successiva

Commenta
Reaction score
12
Forse la moderna Eva, la Glenda di Napilandia aveva scoperto un altra assonanza con il mondo animale, colui che se ne sta sempre nell'ombra.
original-afiliados.jpg

Al contrario del fantasioso personaggio, dopo averne saggiato la dialettica, la Glenda se n'è andata.

Non ho capito questo tuo messaggio. Me lo spieghi? Spesso sei criptico e quindi non colgo il senso. Io sono diretta per natura e quindi a volte alcuni concetti mi sfuggono.. é un mio limite me ne rendo conto. Ieri non ti ho risposto perché era tardi. Volevo dirti che la maggior parte delle persone fa classifiche come quella che hai stilato ieri, in base alla propria esperienza. Quindi in realtà ognuno ha ragione, a suo modo. Io difficilmente sono così categorica da ragionare per categorie e inoltre non so mai se scherzi o no. Poi ho capito che eri serio e il mio dissentire non voleva certo sminuire quello che hai raccontato ma la mia esperienza mi dice che ogni storia fa caso a sé.

Commenta
Reaction score
10.000
un tipo di "PLASTICA" ... il moplen .
il molpen non lo so ... :sarcastic_hand:

ma non so perche' mi fa venire in mente stebuonos ... :rofl:

Commenta
Reaction score
10.000
buon giorno plastificati del chinotto cabrio ... criptici della missionaria silenziosa ... teflonati della pecorina scivolosa ... :preved:

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
devo assolutamente dopo pranzo raccogliere la plastica in un sacco e buttarla o rischio di non entrare più dalla porta talmente ne ho accumulata senza buttarla.

Commenta
Reaction score
66
Giusto ieri a Report, si parlava del moplen.
A Uomini e Donne, a Pechino Express o al Grande Fratello, invece non ne parlano mai.
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
12
Giusto ieri a Report, si parlava del moplen.
A Uomini e Donne, a Pechino Express o al Grande Fratello, invece non ne parlano mai.
:pleasantry:

Io mi ricordo i caroselli del moplen. Erano in un esame dell' università.. non ti dico altro!
Ieri non ho guardato la tv. Ho fatto sesso sul divano. Era meglio anche di Report... :girl_in_love:

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Io mi ricordo i caroselli del moplen. Erano in un esame dell' università.. non ti dico altro!
Ieri non ho guardato la tv. Ho fatto sesso sul divano. Era meglio anche di Report... :girl_in_love:

Beata te!!!!! Io invece appena ho finito l'esame (ore 22) sono corsa a casa e mi sono buttata sul lettone con il mio sacchetto mcdonalds appena comperato al drive e ho acceso sul Grande Fratello con il volume a botto.

Commenta
Alto