Io ho risentito casa oscillare pesantemente.. 6.2.. Dicono. Cazzo ormai siamo il Giappone.
Mi sa che lo siamo da un pezzo.
Senza averne i vantaggi, tra l'altro.
Io manco l'ho sentito il terremoto.Steb Leggy e Roby state bene.. Qui al 5 piano e ballato tutto, all'inizio credevo fosse il prosecco.. Quando la coniglia è fuggita sotto al tavolo ho capito che era il terremoto.. Sono sbiancato.
Tutto ok?
Roby, sono quei 2 kg in più che ti tengono stabileIo manco l'ho sentito il terremoto.
Allora per motivi non miei stanotte dormo da altra parte, altrimenti avrei dormito in macchina, da me c'è gente che dormirà in macchina, comunque per fortuna non abito in zona montana.
mi dispiace per quei paesetti, a Frontignano, frazione di Ussita, piccola località sciistica c'è una delle piste da ghiaccio migliori d'Italia, se non d'Europa
Roby, sono quei 2 kg in più che ti tengono stabile
Gilbert, giusto per stemperare un po' la tensione, quali sarebbero i vantaggi di vivere in Giappone? A parte le geishe ovviamente.
Volevo inserirmi oggi in questa sezione del Forum con un tono "leggero", ma lo faro' domani, per rispetto delle vittime del terremoto (anche se per fortuna sembra non ci siano stati morti). Vivo a Berlino, ma mi tengo costantemente informato su cio' che succede nel (ex?) Belpaese. Dopo Amatrice, ci voleva questo, ed in un momento in cui l' Italia non scoppia certo di salute. Certo che piove sempre sul bagnato...