Rallegrandomi doppiamente che Steb abbia ripreso a scrivere, pongo a voi colleghi dotti, poiché le mie conoscenze non vanno oltre il pasticcio di Adamo&Eva: "Onan ci scopava o meno con Tamar?".
Pare che praticasse il coitus interruptus...
Rallegrandomi doppiamente che Steb abbia ripreso a scrivere, pongo a voi colleghi dotti, poiché le mie conoscenze non vanno oltre il pasticcio di Adamo&Eva: "Onan ci scopava o meno con Tamar?".
Sono debilitato per tutte le seghe di oggi...... Non ve lo dico nemmeno.
Rallegrandomi doppiamente che Steb abbia ripreso a scrivere, pongo a voi colleghi dotti, poiché le mie conoscenze non vanno oltre il pasticcio di Adamo&Eva: "Onan ci scopava o meno con Tamar? Disperdere il proprio seme per terra, potrebbe equivalere a Coitus Interruptus".
http://cnt.rm.ingv.it/
a quell'orario che vedete dovete aggiungere un'ora, immaginate che io di media sulla tazza ci sto una 20ina di minuti, oggi stranamente 4 volte, e quelli riportati in elenco, sulla tazza si sentono tutti.
mi sto cagando addosso è applicabile?
Difatti il termine onanista è impropriamente associato alla masturbazione.
E sì che l'abuso di alcolici non dovrebbe favorire la cosa...
Sono altri i vecchi a cui servirebbe
Se proprio non potessi in bagno, un pezzo di terra e 4 tavole di legno per costruire una latrina WWII style c'è li ho
'nzotin è lontano al momento dall'epicentro
Sodo, ti ho mai detto del kaiserjager?
Anni fa sono andato al mercatino di Natale di Levico Terme.
In una casetta vendevano cappelli e mi sono comprato un berretto in stile kaiserjager austroungarico WWI.
Quando poi l'ho indossato ho notato che la gente mi guardava male.
Una sera vedendo un film americano di guerra ho capito perché: lo indossavano pure i nazisti!
Sodo, ora mi vergogno a metterlo.
Sodo, si è spaccato il colonnato di San Paolo fuori le mura, e svariate lesioni in giro per Roma, se dovesse passare li da te basterebbe un 4.0 per radere al suolo la città.
Sodo, scusami se sono indiscreto.
In questi anni mi pare di aver capito che sei di famiglia agiata.
Non é il caso di abbandonare un appartamento al quinto piano di un vecchio stabile per una soluzione più "sicura"?
Non riesci nemmeno a immaginare che tipo di lampadario ho.Nella tragicità del momento è emerso attraverso i video dei social, e delle varie TV, che gli italiani in casa hanno dei lampadari veramente orrendi.
Mi auguro vivamente che tu non faccia parte di quella categoria, anche se vecchio come sei ipotizzerei in tuo possesso lampade a petrolio, o candelabri in argento con candele.
Non riesci nemmeno a immaginare che tipo di lampadario ho.
Posto solo un facsimile....
Sì, qualcosa di simile .... In questa ricerca c'è, ma no ti dico qual'è....Un cappello da donna?