Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
http://cnt.rm.ingv.it/

a quell'orario che vedete dovete aggiungere un'ora, immaginate che io di media sulla tazza ci sto una 20ina di minuti, oggi stranamente 4 volte, e quelli riportati in elenco, sulla tazza si sentono tutti.

mi sto cagando addosso è applicabile?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
http://cnt.rm.ingv.it/

a quell'orario che vedete dovete aggiungere un'ora, immaginate che io di media sulla tazza ci sto una 20ina di minuti, oggi stranamente 4 volte, e quelli riportati in elenco, sulla tazza si sentono tutti.

mi sto cagando addosso è applicabile?

Se ti servono scorte di pannoloni facci sapere, per il momento usa il wc però :pardon:

pannolone1.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Sono altri i vecchi a cui servirebbe:lol:
Se proprio non potessi in bagno, un pezzo di terra e 4 tavole di legno per costruire una latrina WWII style c'è li ho :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.274
Località
tra il Tevere e i loft.
Difatti il termine onanista è impropriamente associato alla masturbazione.



E sì che l'abuso di alcolici non dovrebbe favorire la cosa...:shok:

Oggi me ne sarei andato a pay, se non mi avesse appunto frenato il gonfiore da ieri sera e l'alito che inevitabilmente ne risente.

Ma erano giorni che non mi sentivo così arrapato.

Comunque steb, importante e svuotare l'intestino... Per bene. Speriamo veramente basta.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Sodo, si è spaccato il colonnato di San Paolo fuori le mura, e svariate lesioni in giro per Roma, se dovesse passare li da te basterebbe un 4.0 per radere al suolo la città.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Sodo, ti ho mai detto del kaiserjager?

Anni fa sono andato al mercatino di Natale di Levico Terme.
In una casetta vendevano cappelli e mi sono comprato un berretto in stile kaiserjager austroungarico WWI.
Quando poi l'ho indossato ho notato che la gente mi guardava male.
Una sera vedendo un film americano di guerra ho capito perché: lo indossavano pure i nazisti!

Sodo, ora mi vergogno a metterlo.


13502a.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.274
Località
tra il Tevere e i loft.
Sodo, ti ho mai detto del kaiserjager?

Anni fa sono andato al mercatino di Natale di Levico Terme.
In una casetta vendevano cappelli e mi sono comprato un berretto in stile kaiserjager austroungarico WWI.
Quando poi l'ho indossato ho notato che la gente mi guardava male.
Una sera vedendo un film americano di guerra ho capito perché: lo indossavano pure i nazisti!

Sodo, ora mi vergogno a metterlo.


13502a.jpg

Quello dei nazi era logicamente con l'aquila e la croce uncinata.

Li non ci sono simboli vietati mi pare, essendo della prima guerra. Te ne saresti anche potuto fregare.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Non ti obbliga nessuno a indossarlo, serva sempre a ricordarti quello che ha rappresentato, ma sopratutto ti aiuti a non dover mai ripetere quegli errori, mi rivolgo a te ma serve a tutti noi come monito.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.274
Località
tra il Tevere e i loft.
Sodo, si è spaccato il colonnato di San Paolo fuori le mura, e svariate lesioni in giro per Roma, se dovesse passare li da te basterebbe un 4.0 per radere al suolo la città.

Si basterebbe veramente poco, l'ho visto oggi col comportamento del mio palazzo, scricchiolava come un vecchio armadio.

Ho il gruppo watsapp con capoufficio e colleghi, domani le scuole saranno chiuse, ha disposto la sindaca per verifiche...

E indovinate chi ci dovrà andare per le scuole a dare un'occhiata? Le elementari e le medie sono del comune.

C'è già una scheda pronta che domani ci distribuiranno, l'ho vista in anteprima sul gruppo, tanto perché di grattacapi con le buche ne avevo pochi... Che dire tocca!

Certo però che rotture di coglioni.

Roma è fragile, ci salva solo che storicamente non ci sono mai stati terremoti forti.

Anche se abbiamo i castelli romani a due passi.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Sodo, scusami se sono indiscreto.

In questi anni mi pare di aver capito che sei di famiglia agiata.

Non é il caso di abbandonare un appartamento al quinto piano di un vecchio stabile per una soluzione più "sicura"?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.274
Località
tra il Tevere e i loft.
Sodo, scusami se sono indiscreto.

In questi anni mi pare di aver capito che sei di famiglia agiata.

Non é il caso di abbandonare un appartamento al quinto piano di un vecchio stabile per una soluzione più "sicura"?

L'ho pensato più volte.. A pochi km da qui fuori dal raccordo, ci sono villini moderni a 2-3 piani.

Aggiungo che comunque, a Roma i terremoti dell'apprnnino umbro marchigiano e abruzzese si sentono poco.

Quello che ci dovrebbe impensierire a Roma, sono le colline dei castelli romani, Frascati ecc ecc. Che è zona sismica 2 e che dicono prima o poi si riattiverà. Negli ultimi 100 anni hanno fatto ballare poco o nulla.. Speriamo almeno altri 100, anche perché quelli li vedo dal terrazzo.

http://www.ilmamilio.it/m/it/attual...dove-e-quanto-la-terra-ha-tremato-da-noi.html
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Nella tragicità del momento è emerso attraverso i video dei social, e delle varie TV, che gli italiani in casa hanno dei lampadari veramente orrendi.

Mi auguro vivamente che tu non faccia parte di quella categoria, anche se vecchio come sei ipotizzerei in tuo possesso lampade a petrolio, o candelabri in argento con candele.:lol:
Non riesci nemmeno a immaginare che tipo di lampadario ho.

Posto solo un facsimile....:prankster2:
lampada-hat-mars-hwasung-yoo.jpg
 
Commenta
Alto