Andiamo.. . cosa si potrebbe allora pensare di me, per le cose che scrivo? Che sono da manicomio!
Andiamo.. . cosa si potrebbe allora pensare di me, per le cose che scrivo? Che sono da manicomio!
State tutti bene?
Non lo capivo oggi pomeriggio, E beh il motivo della vostra discussione non riesco a capirlo nemmeno ora.. Ora che non mi sento molto bene. Torno da una cena steb con il mio amico di origini umbre, ex industriale caseario di cui ti ho parlato.
Voi umbri avete sempre il vizio di mangiare e bere bene.. Io non sono molto abituato, vedo due coniglie a aues'ora.. Non mi sento molto bene, e leggere tutta la tiritera tra te e bungalow.. Un'altra volta, un'altra volta, la leggo un'altra volta..
Buonanotte.
Pupi se avverti un tremolio non è il terremoto, è l'Alzheimer.State tutti bene?
E' stata avvertita anche questa volta da te? Una mia amica mi ha riferito che sul litorale laziale è stato da PAURA.
Lei abita al 4° piano, però la scossa di questa mattina ha superato di gran lunga quelle avvertite in occasione delle scosse dell'Aquila, Amatrice e dell'altro giorno.
Io ti dico la verità, per la prima volta ho avuto paura, paura vera, non ancora panico ma paura.
Steb, Roby e Leggy abitando in quelle zone, non solo sono mentalmente più preparati e hanno casa presumo più antisismica della mia, anche se, sono sicuro, stavolta hanno avuto molta paura anche loro.
Qui al 5 piano oscillava tutto, e di brutto..6,5 vuol dire 5 volte più forte di uno 6, quello di Amatrice per capirci. Le strutture scricchiolavano, il palazzo è vecchio, alto e del dopoguerra, con materiali presumibilmente non ottimali come risposta sismica.
Per la prima volta ho avuto una certa paura, e mi aggiravo per casa, indeciso se mettermi il sotto della tuta e scendere in strada.
6,5 è stato forte, forte veramente. Stavolta non nego di avere, per la prima volta, sentito l'odore della paura, capire la paura di quelle persone, anche se da lontano.
Ho capito per la prima volta chi vuole dormire in macchina.
Assolutamente no!
Recitare una parte è ipocrita, nell'esatta definizione del termine....
( https://www.google.it/search? client=opera&q=ipocrita&sourceid=opera&ie=UTF-8&oe=UTF-8 ....
Esprimere un pensiero è l'esatto opposto.
Io qui esprimo il mio pensiero né più né meno come fa L3ONARDO quando scrive "secondo me".
L3ONARDO, esprimendo molto bene il suo "secondo me", sta dimostrando l'esatto contrario di quello che lui intende affermare.
Si può cazzeggiare fin che si vuole, spacciarsi per un industriale, un ubriacone, un Leggy.... qualsiasi cosa, ma il pensiero è il tuo, appartiene a te.
Non reciti una parte quando esprimi una "tua" opinione.
Bastian speriamo solo finisca tutto presto.. Altro da aggiungere non ho. Speriamo
Ah dimenticavo bungalow.. Cercate di sembrare maggiorenni qui sopra cazzo!! io non lo so, andate per i 60..ma guarda te!
andate a mignottoni vi prego, ultimamente siete troppo agitati
É quello che vorrei fare, ma da ieri ho girato 3 supermercati e 2 distributori automatici eppure non trovo il "love ring"
O vado da un trans e mi faccio inculare. É sempre sesso...
State tutti bene?
per il momento si, ma a questo punto visto che è andato aumentando non garantisco per il futuro
Eravamo in soggiorno intenti a fare colazione, e pronti per affrontare la giornata, appena avvertita abbiamo atteso sperando che fosse breve, ma sentendo che non diminuiva siamo usciti, tra il mio soggiorno e fuori ci sono 4 scalini, ne è passata una forte proprio adesso forte ma breve
Perfettamente...Grazie per il chiarimento.
Dall'utile "controlettura" che mi hai offerto del messaggio dell'utente L3ONARDO, deduco che in questa sede vale quanto segue: l'opinione è una cosa, la farneticazione è un'altra.
Entrambe vengono però qui accettate di buon grado quando non sono offensive né prevaricanti, e magari risultano anche un po' divertenti.
Ho capito bene?
Scusa la pedanteria, ma ho bisogno del parere di chi è esperto di questo luogo per evitare di prendere sul serio cose che, probabilmente, non lo meritano.
andate a mignottoni vi prego, ultimamente siete troppo agitati