Napilandia 2.0

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.042
Reaction score
3.808
Località
Planet earth
Napilandia .................................

tumblr_ntie1p20Q11r97bn0o1_500.jpg



Buon pomeriggio
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Tutti a fare dolcetto scherzetto? Qualcuno cazzetto con schizzetto :lol:

Mentre tutti facevano dolcetto scherzetto (o cazzetto schizzetto), o molto più probabilmente shopping, oggi ero solo, assieme al portiere, in uno stabilimento che normalmente accoglie centinaia di dipendenti, a lavorare su un prototipo. In un silenzio surreale.

Beh, dopo che ho visto le foto dell'arciere Young, mi sa che me ne vado a fare schizzetto anche io :whistle3::biggrin:

Ora che mi decido, vi regalo una sobria combinazione calza tacco

fee9370cdead5548f11ffaee705a4402.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.274
Località
tra il Tevere e i loft.
Domani si lavora..e anche oggi ho potuto connettermi solo ora, ho ispezionato 20 scuole materne, domani dalle )9.00 alle 12:00 me ne toccheranno altre 10. lavoro ripartito tra tutti i colleghi tecnici.

ufff...

C'è di buono che delle 20 coordinatrici (o maestre come si chiamavano ai tempi miei), con una c'è stato un discreto gioco di sguardi e di sorrisi, 50enne gagliarda, brillantino al naso, eravamo soli nell'istituto...mi sfiorava le mani, mi indicava le pareti secondo lei fessurate. mentre compilavo la scheda,siamo rimasti che se capita al municipio ci prenderemo un caffè.

Non vi sto a dire che mazzabecco che m'era venuto nelle mutande.

PUPI te sei un padre affettuoso e attento, perché i bambini piccoli disegnano stronzate come "l'orco Rubino"?? :prankster2:

Ma voi che mi conoscete bene, sapete dove è corsa la mia immaginazione, a io che la prendevo a pecora in segreteria, con appesi al muro i disegni "dell' Orco Rubino" :prankster2:, mentre ci univamo in un frenetico crampie.

Con tutto il rispetto per "l'orco Rubino".

per ora le scuole che ho visto io, non erano danneggiate.

Vado a mangiare qualcosa, a dopo..
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Domani si lavora..e anche oggi ho potuto connettermi solo ora, ho ispezionato 20 scuole materne, domani dalle )9.00 alle 12:00 me ne toccheranno altre 10. lavoro ripartito tra tutti i colleghi tecnici.

ufff...

C'è di buono che delle 20 coordinatrici (o maestre come si chiamavano ai tempi miei), con una c'è stato un discreto gioco di sguardi e di sorrisi, 50enne gagliarda, brillantino al naso, eravamo soli nell'istituto...mi sfiorava le mani, mi indicava le pareti secondo lei fessurate. mentre compilavo la scheda,siamo rimasti che se capita al municipio ci prenderemo un caffè.

Non vi sto a dire che mazzabecco che m'era venuto nelle mutande.

PUPI te sei un padre affettuoso e attento, perché i bambini piccoli disegnano stronzate come "l'orco Rubino"?? :prankster2:

Ma voi che mi conoscete bene, sapete dove è corsa la mia immaginazione, a io che la prendevo a pecora in segreteria, con appesi al muro i disegni "dell' Orco Rubino" :prankster2:, mentre ci univamo in un frenetico crampie.

Con tutto il rispetto per "l'orco Rubino".

per ora le scuole che ho visto io, non erano danneggiate.

Vado a mangiare qualcosa, a dopo..

:lol::lol::lol: Sei troppo forte Sodo!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Cioè, non ti sei fatto dare il numero?

Non ho parole...
Vabbe!.... Ma dai!...
Non è mica è un'immigrata clandestina senza fissa dimora. In qualsiasi momento Sodo può andare alla scuola e cercare d'incontrarla con una scusa. Ad esempio le può dire: " Mentre, con la mia fervida immaginazione, la (usa il lei e non il tu perché non è ancora in confidenza.... :pleasantry:) prendevo a pecora in segreteria, proprio davanti ai disegni 'dell'Orco Rubino' appesi al muro ':prankster2:, esplodendo in un frenetico creampie - con tutto il rispetto per 'l'orco Rubino'- mi sono talmente arrapato che, oltre a dovermi cambiare le mutande quando sono rientrato a casa, mi sono anche accorto di aver dimenticato il telefono da qualche parte."....:pardon:

Segue....

" Se, lei mi aiuta a cercare il telefono, possiamo vedere se è possibile dare corpo alla mia immaginazione. Altrimenti me ne torno a casa e mi sparo l'ennesima sega pensando a lei"

E conclude....

"Naturalmente, se lei sarà così umana e magnanima da soddisfare la mia immaginazione, le assicuro che la faro godere per il resto dei suoi giorni"
(E cioè, fino a quando andrà in menopausa*... [N.d. RobyPG]....
:lol:
* Il chè, vista l'età, avverà molto presto)

Sodo... datti una mossa!

 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.274
Località
tra il Tevere e i loft.
Vabbe!.... Ma dai!...
Non è mica è un'immigrata clandestina senza fissa dimora. In qualsiasi momento Sodo può andare alla scuola e cercare d'incontrarla con una scusa. Ad esempio le può dire: " Mentre, con la mia fervida immaginazione, la (usa il lei e non il tu perché non è ancora in confidenza.... :pleasantry:) prendevo a pecora in segreteria, proprio davanti ai disegni 'dell'Orco Rubino' appesi al muro ':prankster2:, esplodendo in un frenetico creampie - con tutto il rispetto per 'l'orco Rubino'- mi sono talmente arrapato che, oltre a dovermi cambiare le mutande quando sono rientrato a casa, mi sono anche accorto di aver dimenticato il telefono da qualche parte."....:pardon:

Segue....
" Se, lei mi aiuta a cercare il telefono, possiamo vedere se è possibile dare corpo alla mia immaginazione. Altrimenti me ne torno a casa e mi sparo l'ennesima sega pensando a lei"


roby per fortuna che almeno te capisci le situazioni,..mi ci manca solo una denuncia per molestia ad una maestra di materna, e poi siamo apposto.

sono cose delicate...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.527
Reaction score
23.007
Non mangio più würstel, da anni ormai. Da quando fonti attendibili mi raccontarono come venivano fatti, tutto veniva riciclato del suino è buttato dentro a formare questa purea indecifrabile.. Orecchie, zoccoli, interiora. Tanto chi li vede dentro questi stabilimenti?
Vero. Discorso da estendere a tutti i prodotti alimentari CSM, che non è il Consiglio Superiore della Magistratura ma è l'acronimo della più orrorifica carne separata meccanicamente.
Solitamente è indicato in etichetta.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.527
Reaction score
23.007
Orrore. In effetti in spiaggia è pieno di uomini che avranno almeno una prima.
Sarà l'abuso di carni ormonate?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.274
Località
tra il Tevere e i loft.

è un esmpio di ginecomastia abbastanza severa...il pollo pel lo stesso motivo non lo mangio più...

sempre meno carne negli anni, ma non si sta male, anche solo con un barbecue ogni tanto.

il punto è che anche il pesce è inquinato, soprattutto quello grande, di mercurio, pesci spada, squali e palombi essendo in cima alla catena alimentare assumono molto più mercurio di sgombri e sardine..che sono piccoli e campano meno.

e i metalli pesanti come il mercurio ed il piombo fanno molto male.

verdure ai veleni o coltivate nella terra dei fuochi.:whistle3:

Restano solo le seghe, per fortuna ne faccio largo uso, e calmano anche la fame.:lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Orrore. In effetti in spiaggia è pieno di uomini che avranno almeno una prima.
Sarà l'abuso di carni ormonate?


http://www.sicurezzalimentare.it/carni/gli-estrogeni-nelle-carni-sono-ancora-un-pericolo/

Sembrerebbe che in Italia l'uso degli ormoni nell'alimentazione animale sia vietato ma, come ben sappiamo, spesso i controlli, sopratutto per le carni provenienti dall'estero, lasciano a desiderare...
Bisognerebbe conoscere le abitudini alimentari, cioè cosa, e dove, molta gente mangia....:pardon:
 
Commenta
Alto