A
AXL00
Ospite
Ospite
Non ho letto DATY.
Mi è sfuggito, oppure qualche remota possibilità esiste per quelli come il sottoscritto e zio Marco, che badano più alla concretezza?
possibile e' possibile ... certo ... rientrando entrambi nella categoria vecchiacci la vedo dura .. ma se volete provarci non vedo l'ora di cagarmi addosso dal ridere ...
apprezzo la costanza che hai avuto e dimmi, non ricordo esattamente il contenuto di quel post di high...puoi riassumermelo?
please??
posso dirti la mia esperienza. per cause che non ti sto a raccontare per non tediarti con dettagli inutili, molti anni fa passai dai 190 x 94-95 kg del mio ex peso forma da giovane sportivo ai soliti 190 ma x 165 e qualcosa. un quasi galeazzi.
anche a me la pasta è sempre piaciuta e continua a piacere, quello è un problema risolvibile, purtroppo senza la forza di volontà non arriverai da nessuna parte, l'unica strada seria per perdere peso senza scompensare l'organismo e con la speranza di mantenere la perdita acquisita è una dieta seria protratta nel tempo senza lasciarsi abbacinare da soluzioni "rapide ed indolori". perdere peso lentamente non solo da l'opportunità di mangiare discretamente, ma anche di abituare gradatamente il fisico a "prendere coscienza" delle proprie nuove fattezze, dimagrendo velocemente non dai tempo alla memoria fisica di adeguarsi alla nuova realtà e come reazione il corpo cercherà in tutte le maniere di ritornare a quella che era la condizione che aveva memorizzato, cioè i 150 kg., perchè crede che quella sia "giusta".
io ho impiegato anni per arrivare agli 85-87 attuali, alternando periodi di rigore ad altri di sbraco, perchè vivere costantemente nella privazione deprime, però adesso posso permettermi di mangiare quasi quello che voglio e più o meno rimango sempre uguale.
ricordati, la volontà è indispensabile, il resto viene da se.
Vabbe!.... Ma dai!...
Non è mica è un'immigrata clandestina senza fissa dimora. In qualsiasi momento Sodo può andare alla scuola e cercare d'incontrarla con una scusa. Ad esempio le può dire: " Mentre, con la mia fervida immaginazione, la (usa il lei e non il tu perché non è ancora in confidenza.... ) prendevo a pecora in segreteria, proprio davanti ai disegni 'dell'Orco Rubino' appesi al muro ', esplodendo in un frenetico creampie - con tutto il rispetto per 'l'orco Rubino'- mi sono talmente arrapato che, oltre a dovermi cambiare le mutande quando sono rientrato a casa, mi sono anche accorto di aver dimenticato il telefono da qualche parte."....
Segue....
" Se, lei mi aiuta a cercare il telefono, possiamo vedere se è possibile dare corpo alla mia immaginazione. Altrimenti me ne torno a casa e mi sparo l'ennesima sega pensando a lei"
E conclude....
"Naturalmente, se lei sarà così umana e magnanima da soddisfare la mia immaginazione, le assicuro che la faro godere per il resto dei suoi giorni"
(E cioè, fino a quando andrà in menopausa*... [N.d. RobyPG]....
* Il chè, vista l'età, avverà molto presto)
Sodo... datti una mossa!
Ti aspetto :girl_hospital:
Non riferito a Bungalow ma a chi sa.
Axl, dai facciamolo... non tanto per piacer nostro, ma per quello di vedere il PUPI che si caga addosso...
Bonn mi sono ingrassato.. Sia io sa mi pare la coniglia.. È' una palletta. Il fatto che si ingrassi insieme, senza accorgersene e' dato secondo me dal fatto che compro più cibo, ed andando spesso in cucina ci scappa qualcosa inevitabilmente anche per lei.
Axl, dai facciamolo... non tanto per piacer nostro, ma per quello di vedere il PUPI che si caga addosso...
Si è scavato la fossa da solo,ora è solo tempo di aspettare e prima o poi:girl_hospital:
Si è scavato la fossa da solo,ora è solo tempo di aspettare e prima o poi:girl_hospital:
Ti riferisci sempre a Pupi, non è così?
Con tutti quei tuoi clisteri è meglio che PUPI se la scavi profonda la fossa...:sarcastic_hand:
Assolutamente si.Al malefico.
Diccelo..Ma voi non sapete che mi ha combinato!
ora è solo tempo di aspettare e prima o poi:girl_hospital:
Sodo.. hai saputo ottimizzare quanto ti ha suggerito l'altra sera lo zio Roby, arrivando con questa coordinatrice magari all'uso del "tu"?
Convinciti bene che un CREAMPIE vale molto più di svariati esplosivi manual-schizzi, che quanto meno ti obbligano poi a pulire display, tastiera e mouse.
Muoio