Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Non ho letto DATY.
Mi è sfuggito, oppure qualche remota possibilità esiste per quelli come il sottoscritto e zio Marco, che badano più alla concretezza?
:whistle3:

possibile e' possibile ... certo ... rientrando entrambi nella categoria vecchiacci la vedo dura .. ma se volete provarci non vedo l'ora di cagarmi addosso dal ridere ...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
possibile e' possibile ... certo ... rientrando entrambi nella categoria vecchiacci la vedo dura .. ma se volete provarci non vedo l'ora di cagarmi addosso dal ridere ...

Axl, dai facciamolo... non tanto per piacer nostro, ma per quello di vedere il PUPI che si caga addosso... :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
apprezzo la costanza che hai avuto e dimmi, non ricordo esattamente il contenuto di quel post di high...puoi riassumermelo?
please??

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=205220&page=2&highlight#12

posso dirti la mia esperienza. per cause che non ti sto a raccontare per non tediarti con dettagli inutili, molti anni fa passai dai 190 x 94-95 kg del mio ex peso forma da giovane sportivo ai soliti 190 ma x 165 e qualcosa. un quasi galeazzi.
anche a me la pasta è sempre piaciuta e continua a piacere, quello è un problema risolvibile, purtroppo senza la forza di volontà non arriverai da nessuna parte, l'unica strada seria per perdere peso senza scompensare l'organismo e con la speranza di mantenere la perdita acquisita è una dieta seria protratta nel tempo senza lasciarsi abbacinare da soluzioni "rapide ed indolori". perdere peso lentamente non solo da l'opportunità di mangiare discretamente, ma anche di abituare gradatamente il fisico a "prendere coscienza" delle proprie nuove fattezze, dimagrendo velocemente non dai tempo alla memoria fisica di adeguarsi alla nuova realtà e come reazione il corpo cercherà in tutte le maniere di ritornare a quella che era la condizione che aveva memorizzato, cioè i 150 kg., perchè crede che quella sia "giusta".
io ho impiegato anni per arrivare agli 85-87 attuali, alternando periodi di rigore ad altri di sbraco, perchè vivere costantemente nella privazione deprime, però adesso posso permettermi di mangiare quasi quello che voglio e più o meno rimango sempre uguale.
ricordati, la volontà è indispensabile, il resto viene da se.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Vabbe!.... Ma dai!...
Non è mica è un'immigrata clandestina senza fissa dimora. In qualsiasi momento Sodo può andare alla scuola e cercare d'incontrarla con una scusa. Ad esempio le può dire: " Mentre, con la mia fervida immaginazione, la (usa il lei e non il tu perché non è ancora in confidenza.... :pleasantry:) prendevo a pecora in segreteria, proprio davanti ai disegni 'dell'Orco Rubino' appesi al muro ':prankster2:, esplodendo in un frenetico creampie - con tutto il rispetto per 'l'orco Rubino'- mi sono talmente arrapato che, oltre a dovermi cambiare le mutande quando sono rientrato a casa, mi sono anche accorto di aver dimenticato il telefono da qualche parte."....:pardon:

Segue....

" Se, lei mi aiuta a cercare il telefono, possiamo vedere se è possibile dare corpo alla mia immaginazione. Altrimenti me ne torno a casa e mi sparo l'ennesima sega pensando a lei"

E conclude....

"Naturalmente, se lei sarà così umana e magnanima da soddisfare la mia immaginazione, le assicuro che la faro godere per il resto dei suoi giorni"
(E cioè, fino a quando andrà in menopausa*... [N.d. RobyPG]....
:lol:
* Il chè, vista l'età, avverà molto presto)

Sodo... datti una mossa!


Sodo.. hai saputo ottimizzare quanto ti ha suggerito l'altra sera lo zio Roby, arrivando con questa coordinatrice magari all'uso del "tu"?
Convinciti bene che un CREAMPIE vale molto più di svariati esplosivi manual-schizzi, che quanto meno ti obbligano poi a pulire display, tastiera e mouse.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Bonn mi sono ingrassato.. Sia io sa mi pare la coniglia.. È' una palletta. Il fatto che si ingrassi insieme, senza accorgersene e' dato secondo me dal fatto che compro più cibo, ed andando spesso in cucina ci scappa qualcosa inevitabilmente anche per lei.


ma no dai, la coniglia avrà messo su la pelliccia invernale, anche la mia gatta negli ultimi 15 giorni sembra ingrassata dal nulla, e mangia sempre la stessa quantità di cibo.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
per pupi consiglierei il modello in bronzo




1f76a085c31c5e2213a78bb6bca1c89a.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.273
Località
tra il Tevere e i loft.

Sodo.. hai saputo ottimizzare quanto ti ha suggerito l'altra sera lo zio Roby, arrivando con questa coordinatrice magari all'uso del "tu"?
Convinciti bene che un CREAMPIE vale molto più di svariati esplosivi manual-schizzi, che quanto meno ti obbligano poi a pulire display, tastiera e mouse.

mai più rivista...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Sentite un pò, fantasiosi acrobati del kamasutra... conoscete il sistema per far GRIDARE una donna DOPO che siete venuti, naturalmente avendoci fatto sesso?
Sicuramente le Signore lo sanno. E voi maschietti?
 
Commenta
Alto