Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
eccheccazzo! machecazzo! porcocazzo!
sempre a combinare casini state!
siete proprio una manica di vecchi bavosi con la sindrome da comare!
eccheccazzo! machecazzo! porcocazzo!

Giuro che questa volta io non centro nulla, arrivando alla stesse conclusioni e risultati di bon mi son fatto i cavoli mie.
Io le foto le ho, se mi date 50€ ve le mando per email :lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Menomale non si rivangava.. Buongiorno portinaie!!

Scrivere un commento su di un fatto che anche un demente sarebbe arrivato alle stesse conclusioni di molti qui dentro, tranne PUPI :lol: è rivangare? L'importante è che i segreti rimangano tali, altrimenti che segreti sono? Ma soprattutto rispettare la privacy altrui.

Non ci si aspettava di certo questo sviluppo, la signora AXL incazzata sarebbe apparsa questa o le prossime mattine, e il mondo avrebbe continuato a girare come se la giornata di ieri non fosse mai esistita.

Questa però la devo dire eh.. mi dispiace, ormai sono 2 anni che sto qui sopra, e gran parte dei litigi con addii e abbandoni a cui ho assistito, sono stati quelli con protagoniste utenti donne.

Tra uomini, come i recenti avvenimenti hanno dimostrato, si trova sempre una composizione alla fine, la cosiddetta "quadra del cerchio".

Le donne no, almeno le 3-4 che ho visto comparire qui sopra e poi andarsene. Per la serie, o è come dico io ..oppure molto diplomaticamente... È' come dico io.

Credo che in questa ragione ci sia riassunto un buon 80% dei motivi per cui preferisco restare solo, ed un buon 50% dei motivi per cui anche voi siete qui sopra insieme a me.

Se ho ferito qualcuno/ a mi scuso, ma credo sia una comune rilevazione delle interazioni uomo-donna, che più di tanto non stupisca nessuno.

Mah...

Ecco perché sempre più uomini preferiscono le trans, quasi quasi visto che non mi si carica più la pistola ci vado pure io.

Buongiorno
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
COMANDO SUPREMO 4 NOVEMBRE 1918, ORE 12
Bollettino di guerra n. 1268

La guerra contro l'Austria-Ungheria che, sotto l'alta guida di S.M. il Re, duce supremo, l'Esercito Italiano, inferiore per numero e per mezzi, iniziò il 24 maggio 1915 e con fede incrollabile e tenace valore condusse ininterrotta ed asprissima per 41 mesi, è vinta. La gigantesca battaglia ingaggiata il 24 dello scorso ottobre ed alla quale prendevano parte cinquantuno divisioni italiane, tre britanniche, due francesi, una cecoslovacca ed un reggimento americano, contro settantatré divisioni austroungariche, è finita. La fulminea e arditissima avanzata del XXIX Corpo d'Armata su Trento, sbarrando le vie della ritirata alle armate nemiche del Trentino, travolte ad occidente dalle truppe della VII armata e ad oriente da quelle della I, VI e IV, ha determinato ieri lo sfacelo totale della fronte avversaria. Dal Brenta al Torre l'irresistibile slancio della XII, della VIII, della X armata e delle divisioni di cavalleria, ricaccia sempre più indietro il nemico fuggente. Nella pianura, S.A.R. il Duca d'Aosta avanza rapidamente alla testa della sua invitta III armata, anelante di ritornare sulle posizioni da essa già vittoriosamente conquistate, che mai aveva perdute. L'Esercito Austro-Ungarico è annientato: esso ha subito perdite gravissime nell'accanita resistenza dei primi giorni e nell'inseguimento ha perduto quantità ingentissime di materiale di ogni sorta e pressoché per intero i suoi magazzini e i depositi. Ha lasciato finora nelle nostre mani circa trecentomila prigionieri con interi stati maggiori e non meno di cinquemila cannoni.
I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano discese con orgogliosa sicurezza. »
Gen. Armando Diaz, Comandante Supremo del Regio Esercito.

14947453_10154613616169477_9085376934883286311_n.png
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
buon giorno pessimi .... mentre dormivo stanotte siete riusciti a cacciare qualcun'altro o no ? :pleasantry:

battute a parte quel che e' successo mi spiace molto , primo perche' AXL era genuinamente simpatica e a naso una brava ragazza , secondo perche' ora passeranno mesi prima che Bon ritorni a offrire caffe' .
qualche appunto credo pero' di doverlo fare :

- postare foto del proprio annuncio sapendo dell'esistenza di google immagini e Tineye e al contempo voler mantenere l'anonimato e' stata una mosso poco furba .
- sono sicuro che Bon abbia ricercato l'annuncio senza volerla far arrabbiare o lederne la privacy ... sicuramente e' stato un po' "leggero" anche lui .
- La stessa leggerezza che , per altro , aveva dimostrato AXL in altro 3d riportando per intero degli SMS del suo nanetto adorato ( poi qualcuno gliel'ha fatto notare ed ha smesso )
Avrebbe potuto soffermarsi a pensare che il gesto di Bon viene a volte spontaneo , senza voler per forza far del male .
- A posteriori faccio fatica a comprendere la reazione esagerata , ma posso sicuramente immaginarne i motivi .
- spero davvero che ci ripensi e che capisca che nessuno voleva "farle del male" in maniera voluta.... se non lo fara' le auguro sin d'ora una vita felice e serena ... credo se la meriti .

detto questo MASIETEPROPRIODEICAZZONIPORCAPUTTANA !!!! :rtfm::rtfm::treaten:
vi lascio soli un pomeriggio e mi fate fuggire a gambe levate il 50% della figa di questo 3d ... ma non solo .. fate pure comparire Leggy ! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.271
Località
tra il Tevere e i loft.
Mi dispiacerebbe se Bonn sparisse anche lui.

Steb, invece di scrivere cazzate, fatti trovare domani mattina alle 9:00 davanti il palazzo di Sky sulla salaria.

Si va tutti insieme, stavolta anche con il collega tristo, al mio terreno a tiro a segno. Il collega tristo vuole provare, che poi l'abilità nel tiro e' qualcosa di innato...può anche essere che faccia più centri di me, e che mi umili in pochi minuti, totalizzando più punti.

Un principiante totale lo faccio iniziare con carabina o pistola?:scratch_one-s_head:

Poi si andrà a pranzo ad un ristoranti o casareccio a Frascati, col famoso "vino de li Castelli". Io prendo spesso abbacchio e briccoletti ripassati.

Poi ti riaccompagno. A pay no, perché il collega tristo va a OTR che non mi garbano.La coniglia non la conoscerai, resterà a casa.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
buon giorno pessimi ....

Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
MASIETEPROPRIODEICAZZONIPORCAPUTTANA !!!! :rtfm::rtfm::treaten:
vi lascio soli un pomeriggio e mi fate fuggire a gambe levate il 50% della figa di questo 3d ... ma non solo .. fate pure comparire Leggy ! :rtfm:

Non sai quanto lo meriti, ma mi ci rompe così tanto il cazzo darti il like che tu manco lo immagini
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.058
Località
rimini
COMANDO SUPREMO 4 NOVEMBRE 1918, ORE 12
Bollettino di guerra n. 1268

La guerra contro l'Austria-Ungheria che, sotto l'alta guida di S.M. il Re, duce supremo, l'Esercito Italiano, inferiore per numero e per mezzi, iniziò il 24 maggio 1915 e con fede incrollabile e tenace valore condusse ininterrotta ed asprissima per 41 mesi, è vinta. La gigantesca battaglia ingaggiata il 24 dello scorso ottobre ed alla quale prendevano parte cinquantuno divisioni italiane, tre britanniche, due francesi, una cecoslovacca ed un reggimento americano, contro settantatré divisioni austroungariche, è finita. La fulminea e arditissima avanzata del XXIX Corpo d'Armata su Trento, sbarrando le vie della ritirata alle armate nemiche del Trentino, travolte ad occidente dalle truppe della VII armata e ad oriente da quelle della I, VI e IV, ha determinato ieri lo sfacelo totale della fronte avversaria. Dal Brenta al Torre l'irresistibile slancio della XII, della VIII, della X armata e delle divisioni di cavalleria, ricaccia sempre più indietro il nemico fuggente. Nella pianura, S.A.R. il Duca d'Aosta avanza rapidamente alla testa della sua invitta III armata, anelante di ritornare sulle posizioni da essa già vittoriosamente conquistate, che mai aveva perdute. L'Esercito Austro-Ungarico è annientato: esso ha subito perdite gravissime nell'accanita resistenza dei primi giorni e nell'inseguimento ha perduto quantità ingentissime di materiale di ogni sorta e pressoché per intero i suoi magazzini e i depositi. Ha lasciato finora nelle nostre mani circa trecentomila prigionieri con interi stati maggiori e non meno di cinquemila cannoni.
I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano discese con orgogliosa sicurezza. »
Gen. Armando Diaz, Comandante Supremo del Regio Esercito.

14947453_10154613616169477_9085376934883286311_n.png


https://www.youtube.com/watch?v=11b9MjmCr4Y
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Mi dispiacerebbe se Bonn sparisse anche lui.

Steb, invece di scrivere cazzate, fatti trovare domani mattina alle 9:00 davanti il palazzo di Sky sulla salaria.

Si va tutti insieme, stavolta anche con il collega tristo, al mio terreno a tiro a segno. Il collega tristo vuole provare, che poi l'abilità nel tiro e' qualcosa di innato...può anche essere che faccia più centri di me, e che mi umili in pochi minuti, totalizzando più punti.

Un principiante totale lo faccio iniziare con carabina o pistola?:scratch_one-s_head:

Poi si andrà a pranzo ad un ristoranti o casareccio a Frascati, col famoso "vino de li Castelli". Io prendo spesso abbacchio e broccoletti ripassati.

Poi ti riaccompagno. A pay no, perché il collega tristo va a OTR che non mi garbano.La coniglia non la conoscerai, resterà a casa.

Sodo non cincischiare, sulla Salaria prima e dopo il palazzo di Sky e pieno di OTR, (per non parlare dentro :lol:) quindi non raccontare balle.

Per il ristorantino aspettiamo che passi sto cazzo di sciame sismico
Per le OTR possiamo andare a Castelporziano, so delle fighe stratosferiche :secret:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Buon giorno anime discrete, da un primo frettoloso appello sembra manchi solo Bon. Speriamo riaffiori presto

buon giorno pessimi .... mentre dormivo stanotte siete riusciti a cacciare qualcun'altro o no ? :pleasantry:
- spero davvero che ci ripensi e che capisca che nessuno voleva "farle del male" in maniera voluta.... se non lo fara' le auguro sin d'ora una vita felice e serena ... credo se la meriti .

Mi associo a quest'augurio.


detto questo MASIETEPROPRIODEICAZZONIPORCAPUTTANA !!!! :rtfm::rtfm::treaten:
vi lascio soli un pomeriggio e mi fate fuggire a gambe levate il 50% della figa di questo 3d ... ma non solo .. fate pure comparire Leggy ! :rtfm:

A nessuno è balenata l'idea che Leggy e AXL possan essere la stessa persona?
- Non metton piede qui dentro quando il palinsestro televisivo trasmette certe trasmissioni.
- Non posseggono una chiarezza d'esposizione e grammaticale di rilievo.
- Entrambi manifestano una spiccata passione per il gioco.
E' da ieri che ci stò pensando.
:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto