Bunga Bunga
Complimenti Steb per avermi sgamato. Si, io sono Napalm51
Vedi l'allegato 178615
.... e vedo complotti ovunque. Figuriamoci qui.
P.S. Accidenti Steb, che passi da gigante in una decina di giorni: sei passato dal Lupo al Cane.
Chi caz è Napalm51?
Io non ho padroni, quindi non posso essere un cane, rimango sempre lupo, solitario, ma lupo.
-“due due zero … cinque sei …. Lone Wolf ricevete ?
Lone Wolf ripeto, ricevete ?” ............... ..............
Questa però la devo dire eh.. mi dispiace, ormai sono 2 anni che sto qui sopra, e gran parte dei litigi con addii e abbandoni a cui ho assistito, sono stati quelli con protagoniste utenti donne.
Tra uomini, come i recenti avvenimenti hanno dimostrato, si trova sempre una composizione alla fine, la cosiddetta "quadra del cerchio".
Le donne no, almeno le 3-4 che ho visto comparire qui sopra e poi andarsene. Per la serie, o è come dico io ..oppure molto diplomaticamente... È' come dico io.
Credo che in questa ragione ci sia riassunto un buon 80% dei motivi per cui preferisco restare solo, ed un buon 50% dei motivi per cui anche voi siete qui sopra insieme a me.
Se ho ferito qualcuno/ a mi scuso, ma credo sia una comune rilevazione delle interazioni uomo-donna, che più di tanto non stupisca nessuno.
Mah...
SIT, dimostra di avere un atteggiamento pratico e mentale diverso, ( come mi pare di notare) quando capiterà anche a te di discutere con qualcuno qui sopra. Please.
Questa però la devo dire eh.. mi dispiace, ormai sono 2 anni che sto qui sopra, e gran parte dei litigi con addii e abbandoni a cui ho assistito, sono stati quelli con protagoniste utenti donne.
Tra uomini, come i recenti avvenimenti hanno dimostrato, si trova sempre una composizione alla fine, la cosiddetta "quadra del cerchio".
Le donne no, almeno le 3-4 che ho visto comparire qui sopra e poi andarsene. Per la serie, o è come dico io ..oppure molto diplomaticamente... È' come dico io.
Credo che in questa ragione ci sia riassunto un buon 80% dei motivi per cui preferisco restare solo, ed un buon 50% dei motivi per cui anche voi siete qui sopra insieme a me.
Se ho ferito qualcuno/ a mi scuso, ma credo sia una comune rilevazione delle interazioni uomo-donna, che più di tanto non stupisca nessuno.
Mah...
SIT, dimostra di avere un atteggiamento pratico e mentale diverso, ( come mi pare di notare) quando capiterà anche a te di discutere con qualcuno qui sopra. Please.
COMANDO SUPREMO 4 NOVEMBRE 1918, ORE 12
Bollettino di guerra n. 1268
La guerra contro l'Austria-Ungheria che, sotto l'alta guida di S.M. il Re, duce supremo, l'Esercito Italiano, inferiore per numero e per mezzi, iniziò il 24 maggio 1915 e con fede incrollabile e tenace valore condusse ininterrotta ed asprissima per 41 mesi, è vinta. La gigantesca battaglia ingaggiata il 24 dello scorso ottobre ed alla quale prendevano parte cinquantuno divisioni italiane, tre britanniche, due francesi, una cecoslovacca ed un reggimento americano, contro settantatré divisioni austroungariche, è finita. La fulminea e arditissima avanzata del XXIX Corpo d'Armata su Trento, sbarrando le vie della ritirata alle armate nemiche del Trentino, travolte ad occidente dalle truppe della VII armata e ad oriente da quelle della I, VI e IV, ha determinato ieri lo sfacelo totale della fronte avversaria. Dal Brenta al Torre l'irresistibile slancio della XII, della VIII, della X armata e delle divisioni di cavalleria, ricaccia sempre più indietro il nemico fuggente. Nella pianura, S.A.R. il Duca d'Aosta avanza rapidamente alla testa della sua invitta III armata, anelante di ritornare sulle posizioni da essa già vittoriosamente conquistate, che mai aveva perdute. L'Esercito Austro-Ungarico è annientato: esso ha subito perdite gravissime nell'accanita resistenza dei primi giorni e nell'inseguimento ha perduto quantità ingentissime di materiale di ogni sorta e pressoché per intero i suoi magazzini e i depositi. Ha lasciato finora nelle nostre mani circa trecentomila prigionieri con interi stati maggiori e non meno di cinquemila cannoni.
I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano discese con orgogliosa sicurezza. »
Gen. Armando Diaz, Comandante Supremo del Regio Esercito.
Ieri
Oggi
Qui solo Leggy si occupa di super enalotto, e il bingo non è più argomento di discussione, se vuoi continuare a dare i numeri vai qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=18059
Buongiorno cucciolotto, hai ancora giga! Anche tu in voodaphon
Per domani pesi di arrivare a 10?
P.S. E con questo sono arrivato a 1111 messaggi. Sembra la schedina quando Juve, Milan, Napoli, Roma giocano in casa.
Bastian cucciolotto mio, si scherza, ma affrettati
Tanto più che alcuni qui hanno dimostrato di avere certi sbotti da mestruo mica da ridere..
Questo forum é ovviamente popolato quasi solo da uomini, come il mio ambiente di lavoro attuale. Il clima é molto simile, un po' goliardico e un po' maschilista. Per starci senza troppe difficoltà, l'unica é essere concreta. Vorrei fare delle precisazioni. Le ragazze pay a volte hanno un umore molto altalenante perché questo mestiere, spesso porta ad essere così. Quando mi sono iscritta qui, ho trovato dei riferimenti alla mia vita, inseriti da alcuni utenti in un amarcord. Ho subito segnalato la cosa e TBG ha rimosso il tutto, con grande sensibilità devo dire. Sicuramente si trattava di un'indelicatezza, dovuta anche al risentimento per il mio abbbandono. Rispetto a come la penso oggi, allora forse mi sono preoccupata eccessivamente per quelle parole in mezzo a mille altre. Stavo ancora elaborando la fine del mio periodo in questo mondo e avevo ancora strascichi di eccessivo timore riguardo alla privacy. Che é un'ossessione di molte pay, anche se hanno annunci pubblici, anche se qui sono in incognito e magari alcuni utenti sanno comunque chi sono. Il fatto che su questo forum, venga valutata anche l'entità del danno percepito oltre al danno effettivo alla privacy, é molto importante, visto che ci sono stati emotivi nei quali si accentua il divario tra questi due tipi di danno. A prescindere dalle leggerezze che una ragazza può commettere nell'esporsi, sono certa che molti di voi sottovalutino questo divario. Quando si parla di reazioni eccessive bisogna chiedersi se per quella persona siano tali.
Vorrei inoltre che non se ne facesse una questione di donne umorali che abbandonano perché vogliono solo aver ragione e uomini che restano perché equilibrati e capaci di conciliare. Tanto più che alcuni qui hanno dimostrato di avere certi sbotti da mestruo mica da ridere.. il fatto che poi tutto finisca a tarallucci e vino per me non é esattamente conciliare. Su questo però non voglio aggiungere altro.
Quando affermi che "Le donne no, almeno le 3-4 che ho visto comparire qui sopra e poi andarsene. Per la serie, o è come dico io ..oppure molto diplomaticamente... È' come dico io. Credo che in questa ragione ci sia riassunto un buon 80% dei motivi per cui preferisco restare solo" mi sento in dovere di sottolineare che questi episodi, in questo ambito, sono una cosa.. il rapporto uomo-donna é ben altro.
Se li confondi, caro Sodo, secondo il mio modesto parere quell'80% diventa un valore falsato. Forse la prof. che hai conosciuto lunedì scorso ti potrebbe far cambiare idea su questo concetto. Speriamo.
Veniamo a me.. sono fuori dal mondo pay da anni, sono una persona abbastanza serena e credo nel confronto sempre e comunque.
Queste caratteristiche mi portano a sbottare solo raramente. Ho però il mio carattere, a volte sono permalosa (ma c'è chi lo é di più a giudicare delle repliche che ho ricevuto oggi..) e resto una donna con la sua sensibilità, i suoi punti di forza e i tanti difetti del genere che mi é toccato in sorte.. genere che difenderò con le unghie visto che é stato messo in dubbio tante volte e che per ottenere il colore rosa ho dovuto fare una mezza guerra.
Anche io se ho offeso qualcuno mi scuso.. ma ci tenevo a dire quello che penso, proprio come te.
Accetto dunque il tuo consiglio, ferme restando le mie precisazioni. E visto che sono rimasta sola, mi auguro che almeno la coniglia tifi per me.