Napilandia 2.0

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.058
Località
rimini
Meriti un Like, ma su quel bollettino c'è scritto un mare di cazzate.

A me sembrava tutto sommato amara ma corretta la triste rilettura che ne fecero gli IANVA nel loro Vittoria Mutilata ( ho messo il link https://www.youtube.com/watch?v=11b9MjmCr4Y ).
Però gli IANVA sono considerati un tantino reazionari, la loro rilettura della prima guerra mondiale nel complesso è discussa ( per tacere della parte riservata alla seconda guerra mondiale, nell'album concept italia: Ultimo Atto
link: https://www.youtube.com/watch?v=BYkmoOiEr_c&list=PLvJC2rcp2pTkeLrr1qbUaiWtHs-TkGDoG )
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
Sodo vedi per una signorina che gode ce ne sono sette in lacrime , impara queste lezioni io non vivo in eterno
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Questo forum é ovviamente popolato quasi solo da uomini, come il mio ambiente di lavoro attuale. Il clima é molto simile, un po' goliardico e un po' maschilista. Per starci senza troppe difficoltà, l'unica é essere concreta. Vorrei fare delle precisazioni. Le ragazze pay a volte hanno un umore molto altalenante perché questo mestiere, spesso porta ad essere così. Quando mi sono iscritta qui, ho trovato dei riferimenti alla mia vita, inseriti da alcuni utenti in un amarcord. Ho subito segnalato la cosa e TBG ha rimosso il tutto, con grande sensibilità devo dire. Sicuramente si trattava di un'indelicatezza, dovuta anche al risentimento per il mio abbbandono. Rispetto a come la penso oggi, allora forse mi sono preoccupata eccessivamente per quelle parole in mezzo a mille altre. Stavo ancora elaborando la fine del mio periodo in questo mondo e avevo ancora strascichi di eccessivo timore riguardo alla privacy. Che é un'ossessione di molte pay, anche se hanno annunci pubblici, anche se qui sono in incognito e magari alcuni utenti sanno comunque chi sono. Il fatto che su questo forum, venga valutata anche l'entità del danno percepito oltre al danno effettivo alla privacy, é molto importante, visto che ci sono stati emotivi nei quali si accentua il divario tra questi due tipi di danno. A prescindere dalle leggerezze che una ragazza può commettere nell'esporsi, sono certa che molti di voi sottovalutino questo divario. Quando si parla di reazioni eccessive bisogna chiedersi se per quella persona siano tali.

Vorrei inoltre che non se ne facesse una questione di donne umorali che abbandonano perché vogliono solo aver ragione e uomini che restano perché equilibrati e capaci di conciliare. Tanto più che alcuni qui hanno dimostrato di avere certi sbotti da mestruo mica da ridere.. il fatto che poi tutto finisca a tarallucci e vino per me non é esattamente conciliare. Su questo però non voglio aggiungere altro.

Quando affermi che "Le donne no, almeno le 3-4 che ho visto comparire qui sopra e poi andarsene. Per la serie, o è come dico io ..oppure molto diplomaticamente... È' come dico io. Credo che in questa ragione ci sia riassunto un buon 80% dei motivi per cui preferisco restare solo" mi sento in dovere di sottolineare che questi episodi, in questo ambito, sono una cosa.. il rapporto uomo-donna é ben altro.
Se li confondi, caro Sodo, secondo il mio modesto parere quell'80% diventa un valore falsato. Forse la prof. che hai conosciuto lunedì scorso ti potrebbe far cambiare idea su questo concetto. Speriamo.

Veniamo a me.. sono fuori dal mondo pay da anni, sono una persona abbastanza serena e credo nel confronto sempre e comunque.
Queste caratteristiche mi portano a sbottare solo raramente. Ho però il mio carattere, a volte sono permalosa (ma c'è chi lo é di più a giudicare delle repliche che ho ricevuto oggi..) e resto una donna con la sua sensibilità, i suoi punti di forza e i tanti difetti del genere che mi é toccato in sorte.. genere che difenderò con le unghie visto che é stato messo in dubbio tante volte e che per ottenere il colore rosa ho dovuto fare una mezza guerra.

Anche io se ho offeso qualcuno mi scuso.. ma ci tenevo a dire quello che penso, proprio come te.

Accetto dunque il tuo consiglio, ferme restando le mie precisazioni. E visto che sono rimasta sola, mi auguro che almeno la coniglia tifi per me. :)

Avevo messo il like, ma dato che la mia ignoranza non mi aveva fatto capire a pieno il vero significato l'ho riletto, riletto, riletto, riletto, riletto, ma ancora non ci ho capito un cazzo, ed ho tolto il like, (mi piacerebbe sapere chi lo ha messo se condivide una parte, o tutto il concetto) poi non ho capito perché scrivere tutte quelle parole (da me sottolineate) quando avresti potuto scrivere Stebuonos.

Se nel mondo tutte le dispute finissero a tarallucci e vino sai quante guerre di meno ci sarebbero, forse tu preferisci risolvere le questioni con il sangue?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Questo forum é ovviamente popolato quasi solo da uomini, come il mio ambiente di lavoro attuale.... ecc. Il clima é molto simile, un po' goliardico e un po' maschilista. ................. ........................:)

Sempreintiro.. ho letto con attenzione quanto hai scritto e consentimi di non essere del tutto d'accordo su quanto affermi. Non tanto sulla prima parte, in quanto concordo che alla base di tutto debba esserci RISPETTO tra le parti. Qui dentro spesso scherzo, gioco con il resto della compagnia, ma nei confronti più seri mi sono spesso schierato al femminile, cioè dalla vostra parte.
Quanto ha scritto Sodocaustico non è propriamente sbagliato, in quanto è vero che nei vari ambienti sociali, i più grossi casini nascono quasi sempre dal contrasto tra donne, vedi famiglia e luoghi di lavoro.
Pur non sottraendoci del tutto da ciò, noi maschietti finiamo quasi sempre per essere alla fine più accomodanti e meno rancorosi.
La storia di ieri, mi sembrava sicuramente ricomponibile, senza arrivare dove siamo giunti.
AXL persona spontanea e simpatica ha avuto modo anche in passato di dimostrarsi impulsiva, prendendo strade che potevano, se meglio valutato la realtà dei fatti, essere appianate e rese meglio praticabili.
Riflessione, sensibilità, pacatezza, ricerca del confronto sono quegli elementi che ti portano ad elevarti dal gran resto del tuo genere.
Con rispetto, ammirazione e simpatia.
Bunga

P.S. Al fine di rendere più agevole la lettura questa sera a
uskebasi rispondo qui a Steb: Il like a SiT non l'ho messo, in quanto non mi sono trovato del tutto in linea con quanto da lei scritto, e perché mi son sentito anch'io in quel contesto di parole da te sottolineate.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.042
Reaction score
3.808
Località
Planet earth
Buon pomeriggio Napilandia ......


tumblr_mql6kcOBzt1rjgipqo1_500.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Penso che i forum come questo siano il regno di Narciso, testimoni silenziosi dei tentativi di ricostruzione e miglioramento della propria identità.


oltre che ricostruzione e miglioramento aggiungerei che in alcuni casi si possa parlare di vera e propria costruzione dalle fondamenta.
ma in definitiva posso assicurarti che tutti i forum in generale assolvono questa funzione. io frequento vari gruppi e forum di fotografia, i fotografari sono anche peggio. soprattutto gli uomini.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
quelli almeno sono tamarri alla luce del sole in crisi di impotenza, i fotografari invece si travestono da galantuomini. sono anche loro in crisi di impotenza, spesso fanno a gara a chi ha il tele più lungo, ma pure melliflui, finti intellettuali, millantano esperienza nel mondo dell'arte, della musica e ultimamente pure filosofi da quattro soldi. insomma, malcelate merdacce
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.270
Località
tra il Tevere e i loft.
mah roby..che sia appena appena femminista quella che hai riportato?? :scratch_one-s_head:

Del potere della fica me ne ero accorto (a 38 anni suonati sarei stato autistico diversamente) , basta vedere i vari like su fb, ad ogni stronzata scritta da un bel faccino femminile. Ma di questo "nazismo dell'utero", non so cosa farmene sinceramente, ne quali spunti di riflessione trovare.

Liberissime di pensare a quel modo, quelle che vogliono sposare questo pensiero.

Io resto l'animale elementare che sono, anche perché non potrei essere altro.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.270
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb lo riconosci?? è Braccio da Montone..tuo compaesano e condottiero del '300.

bracciodamontone.jpg


credo di meritarmi anche io una corazza come Braccio da Montone.

magari anche per un braccio solo, quello che ho più forte dei due.:ok:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Steb lo riconosci?? è Braccio da Montone..tuo compaesano e condottiero del '300.

Vedi l'allegato 178648

credo di meritarmi anche io una corazza come Braccio da Montone.

magari anche per un braccio solo, quello che ho più forte dei due.:ok:

Certo che l'ho riconosciuto, lo chiamo tutte le sere con questo telefono
English_ouija_board.jpg


E parliamo per ore intere
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Rispondo in modo cumulativo perché ho pochissimo tempo. Io non ho voglia di polemiche Steb né di rispondere a domande provocatorie.

Bungalow parlavo di ambiente in quanto forum.. non di tutti gli utenti. Ci mancherebbe. Sapevo di non essere su un forum di casalinghe, mi sarei annoiata peraltro. Confrontarsi é qualcosa di positivo e dissentire é legittimo, parzialmente o totalmente. Ricambio la stima.

La cosa importante é che é venerdì.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Comunque senza aver scoperto l'acqua calda, è risaputo che gli uomini e le donne risolvono le questioni sempre in maniera diversa. Noi siamo più basic, loro invece fanno contorsionismi, spesso inutili ma a volte profondi. L'ideale sarebbe una corretta via di mezzo, ma così non è...
Questa è la natura umana...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.270
Località
tra il Tevere e i loft.
Certo che l'ho riconosciuto, lo chiamo tutte le sere con questo telefono
English_ouija_board.jpg


E parliamo per ore intere

stai attento che sono cose pericolose le tavolette ouija, chiedi a rexgotorum, che cazzo si ritrova per casa, mestoli che si muovono, porte in cucina che sbattono.

io non l'ho mai utilizzata.

Dovessi ritrovarti anche te un fantasma, che ti rimescola in cucina, griglie, pentole, mortai...:prankster2:nonchè ingredienti e finocchiella.
 
Commenta
Alto