Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Ciao ciao ciao baci baci più Amore per tutti

tumblr_nl858hhaVc1u0skjdo3_500.gif


:rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.268
Località
tra il Tevere e i loft.
Il grande pupas.. Mi è capitato di vedere un utente con il nick "ilgrandepupas", l'ho ripetuto ad alta voce nel silenzio della casa, è' piaciuto molto alla coniglia, piace anche a me se devo essere sincero.

Ieri comunque ho scoperto un modo per camminare molto molto a lungo senza stancarsi, piccoli passi, rapidi ma fare piccoli passi, l'ho visto a uno strano tipo in zona mia, che passeggia sempre.. Lo incrocio quando vado in ufficio la mattina presto, lo incrocio quando esco, lo incrocio sempre.. È' un ragazzo giovane ma sovrappeso, anche un po' curvo, ma ragazzi, camminatore instancabile!!!:ok:

E oggi voglio provare anche io questa tecnica andando a pupazze! Scenderò dalla metropolitana 2-3 fermate prima e a piccoli passi mi avvio dalla ragazza. Non si suda come con le falcate lunghe e frettolose e i muscoli lavorano meglio.

Salutatemi se lo vedete " il grande pupas"!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.268
Località
tra il Tevere e i loft.
Comunque funziona.. Sono tornato adesso per pranzo.. Ho girato tutta la zona appio- re di Roma a piedi. Prima di fermarmi da una loftina.

Il fatto è che è iniziato il calvario che mi porterà tra una 20ina di anni alla sostituzione del ginocchio, dopo ovviamente numerose terapie ( infiltrazioni alle cartilagini di non so che sostanze ecc.)

Per una non perfetto allineamento della rotula col femore, invisibile ad occhio nudo, le cartilagini del ginocchio destro mi si usurano prima. Già 10 anni fa risonanza evidenzio condropatia sul versante esterno. Da due mesi sto prendendo integratori come il cartil noi joint forte.

Il nuoto mi consigliano i medici, ma io reagisco come Hulk hogan rovesciandogli anche la scrivania.. Perché lo odio il nuoto io..

Quindi con la corsa e simili, pur facendoli moderatamente, non posso esagerare purtroppo.

L'idea dei passetti piccoli che mi ha dato quel disadattato, non è stata male.:ok:

Spero tra 15 -20 anni ci diano protesi avanzate del ginocchio.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
237
Località
Milano
buona sera cari amici

naturalmente, non ho letto le migliaia di post di arretrato.
e me ne guardo bene :biggrin:

un buon week end a tutti voi!

e che la sorte vi porti in dono una bella topolona come questa! :bye:

1.jpg
 
Commenta
Alto