Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
merda-ok.jpg




quando si dice svegliarsi di ottimo umore

https://m.youtube.com/watch?v=zwgjM-teND8
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Buon giorno democratici della fellatio ... anarchici dello smorzacandela rivoluzionario ... populisti della pecorina di massa :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Ci sarà un motivo se in una settimana il numero dei post é crollato.
Mi piacerebbe capirlo.
Così a naso noto l'assenza di marco (anche come foto di culi e tette) e di Sodo.
Mi dispiace dirlo, ma sento quasi la mancanza pure di Leggy.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
anche Sodo è sparito, quel che mi angustia è che se occupa in pippe anche il tempo che dedicava a Napilandia la continua frizione tra mano e attrezzo provocherà scintille, almeno che se le faccia lontano da materiali infiammabili!!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Ci sarà un motivo se in una settimana il numero dei post é crollato.
Mi piacerebbe capirlo.

giorni di tribolazioni ... in verita' vorrei scrivere tante cose ... di me e della romana ,
ma per ora non posso .... ma sopratutto non ci riesco :sorry:
Non mi capacito di come riesca sempre a trovare le donne piu' complicate e problematiche del mondo ... e mi faccio corrompere dai loro problemi ... quasi forse mi innamoro dei loro problemi ... finendo in un gorgo di cose che non so ... anzi , che so a meta' .. che so fin dove mi e' concesso sapere .... tentando di distinguere il vero dalla mezza verita' ... o mezza bugia se preferite ... tanto sempre mezza e' .
Ma a me le cose a mezzo mi stan sul cazzo ....
ti do il mio cuore se lo vuoi ... tutto intero ... perche' a me le cose a mezzo mi stan sul cazzo .
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
giorni di tribolazioni ... in verita' vorrei scrivere tante cose ... di me e della romana ,
ma per ora non posso .... ma sopratutto non ci riesco :sorry:
Non mi capacito di come riesca sempre a trovare le donne piu' complicate e problematiche del mondo ... e mi faccio corrompere dai loro problemi ... quasi forse mi innamoro dei loro problemi ... finendo in un gorgo di cose che non so ... anzi , che so a meta' .. che so fin dove mi e' concesso sapere .... tentando di distinguere il vero dalla mezza verita' ... o mezza bugia se preferite ... tanto sempre mezza e' .
Ma a me le cose a mezzo mi stan sul cazzo ....
ti do il mio cuore se lo vuoi ... tutto intero ... perche' a me le cose a mezzo mi stan sul cazzo .
Evidentemente non è quello che cerca lei.... hai provato ad offrigli qualche centinaio di migliaia d'euro?...:lol:

Buttiamola sul ridere.... va!

Tanto con le donne non ci capirai mai un cazzo... né intero... né mezzo...

Né tu...né io... nè Steb.... né Sodo.... né Leggy .... né nessun altro.
Siamo destinati all'oblio del mondo femminile.... Le donne non le capiremo mai!.... le possiamo solo amare...:pardon:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.268
Località
tra il Tevere e i loft.
Evidentemente non è quello che cerca lei.... hai provato ad offrigli qualche centinaio di migliaia d'euro?...:lol:

Buttiamola sul ridere.... va!

Tanto con le donne non ci capirai mai un cazzo... né intero... né mezzo...

Né tu...né io... nè Steb.... né Sodo.... né Leggy .... né nessun altro.
Siamo destinati all'oblio del mondo femminile.... Le donne non le capiremo mai!.... le possiamo solo amare...:pardon:

sagge parole Roby, sagge parole...e PUPI mi meraviglio che a 41 anni ancora non lo abbia capito, eppure di esperienza ne ha più di me.

PUPI, hai mai visto una donna di mentalità semplice?? in quale film di fantascienza??
Ma la saggezza è un'arma a doppio taglio :sad:, e vorrei averne molta di meno per l'età che ho, molta di meno..

Bastian sto bene non preoccupatevi, o almeno non sto male ecco, credo conti questo. Non mi sono connesso qualche giorno.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.268
Località
tra il Tevere e i loft.
Devo segnalare tra l'altro, una foto scattata pochi minuti fa, dal mio terrazzo, nel pieno del traffico romano delle 17:00.

Occel, hanno sbagliato indirizzo, non ho ordinato io tutto questo :unknw:....Occel che cazzo di indirizzo gli hai dato a questo qui??:punish::punish:

IMG_1671.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
In questo momento sono seduto in poltrona.
Ho le gambe su una sedia (devo comprare un puff). Alla mia sinistra c'è un tavolino e sopra il tavolino un bicchiere di bonarda dolce, non avevo voglia di tirare fuori un calice.

Sto bene, mi sento in pace con me stesso.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Augurerei buongiorno a tutti molto volentieri, ma a tutti chi? Ultimamente sembra di augurarlo alla particella di sodo (no caustico) dell'acqua lete. Gran peccato, questo thread era "di piú" del migliore dei social network, facciamo in modo che non imploda in se stesso.
grazie.
ah, dimenticavo, buongiorno a tutti! :preved:
 
Commenta
Alto