Se postassi una mia foto, renderebbe l'ambiente più vivace?
Ci sarà un motivo se in una settimana il numero dei post é crollato.
Mi piacerebbe capirlo.
Evidentemente non è quello che cerca lei.... hai provato ad offrigli qualche centinaio di migliaia d'euro?...giorni di tribolazioni ... in verita' vorrei scrivere tante cose ... di me e della romana ,
ma per ora non posso .... ma sopratutto non ci riesco
Non mi capacito di come riesca sempre a trovare le donne piu' complicate e problematiche del mondo ... e mi faccio corrompere dai loro problemi ... quasi forse mi innamoro dei loro problemi ... finendo in un gorgo di cose che non so ... anzi , che so a meta' .. che so fin dove mi e' concesso sapere .... tentando di distinguere il vero dalla mezza verita' ... o mezza bugia se preferite ... tanto sempre mezza e' .
Ma a me le cose a mezzo mi stan sul cazzo ....
ti do il mio cuore se lo vuoi ... tutto intero ... perche' a me le cose a mezzo mi stan sul cazzo .
Evidentemente non è quello che cerca lei.... hai provato ad offrigli qualche centinaio di migliaia d'euro?...
Buttiamola sul ridere.... va!
Tanto con le donne non ci capirai mai un cazzo... né intero... né mezzo...
Né tu...né io... nè Steb.... né Sodo.... né Leggy .... né nessun altro.
Siamo destinati all'oblio del mondo femminile.... Le donne non le capiremo mai!.... le possiamo solo amare...
Secondo me sono le flebo per rianimare Napilandia
Io ho due polmoni da prestare eventualmente. Meglio ridere e scherzare qui va.. Buona serata cari!