Pensa High che for me il Lunedì è come il vostro Sabato :sarcastic_hand:
a ciascuno il suo
Pensa High che for me il Lunedì è come il vostro Sabato :sarcastic_hand:
se non erro
ma senza quell'orrida mosca da phrocetto piglinculo, spero!!!
High hai un messaggio per il mio nuovo dirigente, da riferirgli domani??
darti l'aumento ! cosi' vai un po' a puttane ...
Ma non dirlo a Steb , direbbe comunque che sono rubati..
Buongiorno, da oggi penso di defilarmi un po', magari passerò per leggervi ogni tanto ma la mia partecipazione sarà molto ridotta. La ragione non ha a che fare con il forum ma semplicemente alcuni esami sono andati male. Un bacione sincero a tutti voi, tante risate e tanta topa.
Steb, la hai mai assemblata una bomba MOAB? visto che fai sta roba di mestiere...
https://it.wikipedia.org/wiki/GBU-43_Massive_Ordnance_Air_Blast_bomb
Il mio livello NOS non mi permette di divulgare nulla.
Saranno almeno 19.000 netti..... spero!High, domani conoscerò il mio nuovo dirigente...dei 230 circa dirigenti del Comune di Roma, è quello che somiglia più di tutti a Jimmy il fenomeno, l'ho visto in foto, guadagna 130.000 euro l'anno, contro i miei 19.000. Peccato perché con questo che c'era ora mi trovavo bene, ti guidava senza essere troppo oppressivo.
Con tutto il rispetto per gli OSSi, (il loro stipendio è giusto è quello di Sodo che è sbagliato), credo che uno che ha studiato dagli 8 ai 10 anni dopo le scuole medie, debba prendere uno salario un po' superiore ai 19.000 €....... o no?
High, domani conoscerò il mio nuovo dirigente...dei 230 circa dirigenti del Comune di Roma, è quello che somiglia più di tutti a Jimmy il fenomeno, l'ho visto in foto, guadagna 130.000 euro l'anno, contro i miei 19.000. Peccato perché con questo che c'era ora mi trovavo bene, ti guidava senza essere troppo oppressivo.