Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
se non erro


009-269_19293.jpg




ma senza quell'orrida mosca da phrocetto piglinculo, spero!!! :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.268
Località
tra il Tevere e i loft.
High, domani conoscerò il mio nuovo dirigente...dei 230 circa dirigenti del Comune di Roma, è quello che somiglia più di tutti a Jimmy il fenomeno, l'ho visto in foto, guadagna 130.000 euro l'anno, contro i miei 19.000. Peccato perché con questo che c'era ora mi trovavo bene, ti guidava senza essere troppo oppressivo.

High hai un messaggio per il mio nuovo dirigente, da riferirgli domani??
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Buongiorno, da oggi penso di defilarmi un po', magari passerò per leggervi ogni tanto ma la mia partecipazione sarà molto ridotta. La ragione non ha a che fare con il forum ma semplicemente alcuni esami sono andati male. Un bacione sincero a tutti voi, tante risate e tanta topa. :bye:

SIT vedi di copiare la prossima volta :lol:

in bocca al lupo..

E voi branco di sfaticati, iniziate a pasturare, siamo di nuovo senza figa... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.268
Località
tra il Tevere e i loft.
buonanotte, vado ad attivare la melatonina. La melatonina che favorisce il sonno, come mi spiegarono 4 anni fa, quando soffrivo di insonnia, non si attiva con luci e schermi luminosi.

Per attivarsi e favorire il sonno ha bisogno della penombra, senza la penombra non si attiva.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
High, domani conoscerò il mio nuovo dirigente...dei 230 circa dirigenti del Comune di Roma, è quello che somiglia più di tutti a Jimmy il fenomeno, l'ho visto in foto, guadagna 130.000 euro l'anno, contro i miei 19.000. Peccato perché con questo che c'era ora mi trovavo bene, ti guidava senza essere troppo oppressivo.

High hai un messaggio per il mio nuovo dirigente, da riferirgli domani??
Saranno almeno 19.000 netti..... spero!
Valli a far studiare i figli!....
Con una laurea in architettura guadagni meno di un OSS, (Operatore socio sanitario, quelli che distribuiscono il rancio all'ospedale) a cui serve, come titolo di studio (se non ricordo male) per accedere alla professione, la scuola media inferiore e un biennio di formazione alla "volemose bene"...:prankster2:.

Con tutto il rispetto per gli OSSi, (il loro stipendio è giusto è quello di Sodo che è sbagliato), credo che uno che ha studiato dagli 8 ai 10 anni dopo le scuole medie, debba prendere uno salario un po' superiore ai 19.000 €....... o no?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Con tutto il rispetto per gli OSSi, (il loro stipendio è giusto è quello di Sodo che è sbagliato), credo che uno che ha studiato dagli 8 ai 10 anni dopo le scuole medie, debba prendere uno salario un po' superiore ai 19.000 €....... o no?


Discorso opinabile.

Qualcuno potrebbe rispondere che se non è soddisfatto dello stipendio potrebbe cercare lavoro nel privato.
Però adesso il suo posto è fisso, nel privato no.

Diciamo che paga la sicurezza.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Guarda che luna,
guarda che mare,
da questa notte
senza te dovrò restare.
Folle d'amore,
vorrei morire
mentre la luna di lassù
mi sta a guardare.

Resta soltanto
tutto il rimpianto
perché ho peccato
nel desiderarti tanto.
Ora son solo a ricordare
e vorrei poterti dire
guarda che luna,
guarda che mare!

Ma guarda che luna,
guarda che mare,
in questa notte
senza te vorrei morire,
perché son solo a ricordare
e vorrei poterti dire
guarda che luna,
guarda che mare!

Guarda che luna,
guarda che mare!
Che luna!


https://m.youtube.com/watch?v=lqzRNvx4tjQ


 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
High, domani conoscerò il mio nuovo dirigente...dei 230 circa dirigenti del Comune di Roma, è quello che somiglia più di tutti a Jimmy il fenomeno, l'ho visto in foto, guadagna 130.000 euro l'anno, contro i miei 19.000. Peccato perché con questo che c'era ora mi trovavo bene, ti guidava senza essere troppo oppressivo.

High hai un messaggio per il mio nuovo dirigente, da riferirgli domani??



Sor dirigente, mi presento son Sodo,
c'è l'ho sempre duro e in mano mi sbrodo,
Mi piace la gnocca che gratis non si tocca,
so che lei capirà, con la faccia che ha,
di un aumento ho bisogno,
per coronare il mio sogno

dopodichè gli porgi la mano grondante di seme.
minimo minimo ti raddoppia lo stipendio.

in bocca al lupo!
 
Commenta
Alto