Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
Sodo, tu non hai bisogno di questo invito :rofl::rofl::rofl:

15037235_10211470213580330_4847351740757188194_n.jpg

Commenta
Reaction score
1.443

Buon segno Sodo, speriamo porti bene ad entrambi.
Da qualche giorno sono alle prese con un dannato mal di schiena, tale da mettere seriamente in forse la mia libera uscita programmata per domani.
E pensa che ci sarebbero ben 4 mani a potersene occupare. Peccato che a fregarmi sia la distanza per recarmi, oltre naturalmente le mie dismesse propensioni alle acrobazie con queste due.

non strafare, marcosauro per averlo fatto, :prankster2:...è sparito dalla circolazione.

Commenta
Reaction score
47
High tu sei un uomo serio e ponderatore, sei sicuro che tutto quello che di buono vediamo nelle persone, non siano in realtà dei cavalli di Troia?

Hai conosciuto una che si chiama Elena?
Hai visto le sirene?
Hai incontrato una troia?
Hai visto i carabinieri a cavallo?
Hai incontrato un'uomo con un occhio solo?
Hai voglia di girovagare per l'egeo con una barca?
Sei stato a San Felice Circeo?
Stai organizzando un viaggio a Itaca?
Hai conosciuto una che si chiama Penelope?
Hai incontrato dei maiali per Roma?

In somma stai leggendo l'Odissea?

Commenta
Reaction score
1.443
Hai conosciuto una che si chiama Elena?
Hai visto le sirene?
Hai incontrato una troia?
Hai visto i carabinieri a cavallo?
Hai incontrato un'uomo con un occhio solo?
Hai voglia di girovagare per l'egeo con una barca?
Sei stato a San Felice Circeo?
Stai organizzando un viaggio a Itaca?
Hai conosciuto una che si chiama Penelope?
Hai incontrato dei maiali per Roma?

In somma stai leggendo l'Odissea?

No non la sto leggendo, me la ricordo dai tempi di scuola, ma non c'è concetto più forte, o immagine più forte dell'uomo che combatte contro i sui fantasmi e le sue tentazioni, di Ulisse legato al palo..che vorrebbe andare dalla Sirene ma non può.

Anche te hai le tue Sirene, contro cui dover resistere, e non sono solo sessuali.

Per non parlare poi delle sirene che sente occel..ma ci pensi mai alle sirene che sente occel??

lui invece fugge dalle sirene.:rofl:

guardia-di-finanza.jpg

Commenta
Reaction score
30
non strafare, marcosauro per averlo fatto, :prankster2:...è sparito dalla circolazione.

ma dov'e' finito ?
svuotati i server di google immagini si e' dato alla macchia ? :lol:

Che sia invece la maledizione di AXL, per la sua idiosincrazia nei confronti di noi vecchietti?
Dopo aver appreso che Marco era alle prese con problemi di discopatia, mi si è riacutizzato un vecchio problema dorsale.
Adesso dovesse capitare anche a zio Roby, che anagraficamente dovrebbe esserci a ruota, la cosa sarebbe evidente.
Roby.. provvedo io a scongiurare la malasuerte...

bonne.jpg

Commenta
Reaction score
547
Fai bene a dubitare caro Spermi, più facile che la giornata sia così

14671120_707472889401737_6843173950975584073_n.jpg

effettivamente oggi è stata una merdaccia, tra l'altro aspettavo un bonifico.. non pervenuto..

Spermy un po' meno fighe nei post per favore .... altrimenti tutto il forum si accorge che siamo tornati un branco di ricchioni :lol:

non mi parlare di ricchioni, oggi me l'hai lanciati tutti addosso? :sarcastic_hand:
a parte quelle 2-3 bariste della mattina, sono finito a pranzo in un bar servito da finocchi..
e poco fa in un market c'era un vecchio finocchio che mi guardava con l'aria da arrapato in stile marco2132 per intenderci.. :sarcastic_hand: non vi racconto il resto perché è parecchio inquietante.

:suicide2:

Commenta
Reaction score
30
effettivamente oggi è stata una merdaccia, tra l'altro aspettavo un bonifico.. non pervenuto..

non mi parlare di ricchioni, oggi me l'hai lanciati tutti addosso? :sarcastic_hand:
a parte quelle 2-3 bariste della mattina, sono finito a pranzo in un bar servito da finocchi..
e poco fa in un market c'era un vecchio finocchio che mi guardava con l'aria da arrapato in stile marco2132 per intenderci.. :sarcastic_hand: non vi racconto il resto perché è parecchio inquietante.

:suicide2:
Coraggio, domani potresti trovarti in questa condizione..

aaa.jpg

Commenta
Reaction score
243
buona sera napilandesi.

vi leggo sempre appena posso. il più delle volte non ci capisco una mazza dei vostri discorsi. ma la cosa non mi tange più di tanto. perchè il piacere di leggervi non è tanto nel capirvi quanto nel percepire l'aria di cazzeggio e leggerezza che si respira qui.
cazzeggio e leggerezza. dopo la figa sono tra le due cose più belle che ci siano nella vita.

e poi non so perchè, ma un'altra cosa mi rende piacevole la lettura dei vostri post: ed è il non sentirmi obbligato a rispondere o scrivere, semplicemente perchè, quasi sempre non c'ho un cazzo da dì. e la cosa non mi pesa affatto.
leggerezza...

un caro saluto a tutti
:bye:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
High tu sei un uomo serio e ponderatore, sei sicuro che tutto quello che di buono vediamo nelle persone, non siano in realtà dei cavalli di Troia?

Più che che cavalli di Troia secondo me

PORCA%2BTROIA.jpg

a parte questo devo riconoscere che la giornata che si sta concludendo poteva andare decisamente peggio. La parte migliore è comunque stata la mattina, fare visite ispettive mi piace proprio, mi da gusto, e mi viene benissimo.
Avrei avuto un futuro come detective, il perfetto incrocio tra Clouseau, Adamsberg e Colombo

Commenta
Reaction score
30
buona sera napilandesi.

vi leggo sempre appena posso. il più delle volte non ci capisco una mazza dei vostri discorsi. ma la cosa non mi tange più di tanto. perchè il piacere di leggervi non è tanto nel capirvi quanto nel percepire l'aria di cazzeggio e leggerezza che si respira qui.
cazzeggio e leggerezza. dopo la figa sono tra le due cose più belle che ci siano nella vita............................ .............
un caro saluto a tutti
:bye:

Buona giornata a te ed a tutto il resto dei frequentatori di queste pagine.
Hai colto bene Usk, in un mondo dove incontrando una persona e facendo il gesto di salutarla rischi come minimo di venir sfanculato, qui dentro la cosa è vissuta in modo diverso, più scontato.
Forse perché è la regola, oppure perché un pochino ci si conosce essendo riusciti a leggere dietro le nostre maschere? Tanto da prenderci per quel che siamo: degli inguaribili monelli perennemente in lotta con la data riportata sulla propria C.I.
Ci sta attendendo una prova ardua, dopo la vacanza che si sta prendendo SiT: quella di veder naufragare lunghe pagine di messaggi, a volte postate con la disinvoltura di irrequieti ragazzetti, con tanto di irriverenti sberleffi.
E' stato invece con piacere che ieri ho assistito ad un timido tentativo di invertire la pericolosa tendenza in atto da una decina di giorni, ed è con questo spirito che mi appresto a riformularvi il buon giorno.

Commenta
Alto