High tu sei un uomo serio e ponderatore, sei sicuro che tutto quello che di buono vediamo nelle persone, non siano in realtà dei cavalli di Troia?
Buon segno Sodo, speriamo porti bene ad entrambi.
Da qualche giorno sono alle prese con un dannato mal di schiena, tale da mettere seriamente in forse la mia libera uscita programmata per domani.
E pensa che ci sarebbero ben 4 mani a potersene occupare. Peccato che a fregarmi sia la distanza per recarmi, oltre naturalmente le mie dismesse propensioni alle acrobazie con queste due.
non strafare, marcosauro per averlo fatto, ...è sparito dalla circolazione.
High tu sei un uomo serio e ponderatore, sei sicuro che tutto quello che di buono vediamo nelle persone, non siano in realtà dei cavalli di Troia?
Hai conosciuto una che si chiama Elena?
Hai visto le sirene?
Hai incontrato una troia?
Hai visto i carabinieri a cavallo?
Hai incontrato un'uomo con un occhio solo?
Hai voglia di girovagare per l'egeo con una barca?
Sei stato a San Felice Circeo?
Stai organizzando un viaggio a Itaca?
Hai conosciuto una che si chiama Penelope?
Hai incontrato dei maiali per Roma?
In somma stai leggendo l'Odissea?
non strafare, marcosauro per averlo fatto, ...è sparito dalla circolazione.
ma dov'e' finito ?
svuotati i server di google immagini si e' dato alla macchia ?
Fai bene a dubitare caro Spermi, più facile che la giornata sia così
Spermy un po' meno fighe nei post per favore .... altrimenti tutto il forum si accorge che siamo tornati un branco di ricchioni
Coraggio, domani potresti trovarti in questa condizione..effettivamente oggi è stata una merdaccia, tra l'altro aspettavo un bonifico.. non pervenuto..
non mi parlare di ricchioni, oggi me l'hai lanciati tutti addosso? :sarcastic_hand:
a parte quelle 2-3 bariste della mattina, sono finito a pranzo in un bar servito da finocchi..
e poco fa in un market c'era un vecchio finocchio che mi guardava con l'aria da arrapato in stile marco2132 per intenderci.. :sarcastic_hand: non vi racconto il resto perché è parecchio inquietante.
Buongiorno, che la gnocca sia con voi
buona sera napilandesi.
vi leggo sempre appena posso. il più delle volte non ci capisco una mazza dei vostri discorsi. ma la cosa non mi tange più di tanto. perchè il piacere di leggervi non è tanto nel capirvi quanto nel percepire l'aria di cazzeggio e leggerezza che si respira qui.
cazzeggio e leggerezza. dopo la figa sono tra le due cose più belle che ci siano nella vita............................ .............
un caro saluto a tutti
Hai incontrato una troia?
Hai incontrato dei maiali per Roma?