Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
approfitto per dare un bentornata!!! a SIT, che di passaggio ha messo qualche like, e per minacciarvi duramente




15027788_1343194669038251_7097376264122135538_n.jpg

L'altra volta che incoraggiai un socio a farlo, poi scoppiò un mezzo pandemonio.
Voglio rischiare, invitandoti pertanto a farlo.



io???



ma+mi+faccia+il+piacere!.jpg




:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Guarda High che non ci siamo capiti. Il mio voleva essere un invito affinché inserisca un post intelligente, tale da spiazzarci TUTTI seminando il panico.
Successivamente ve la posto io una domandina per conoscere meglio il nostro stato di vittime dentro le mura domestiche.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Un caloroso bentornata a SIT! :preved: Sperando di riaverla presto qui e non solo come spettatrice...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Guarda High che non ci siamo capiti. Il mio voleva essere un invito affinché inserisca un post intelligente, tale da spiazzarci TUTTI seminando il panico.
Successivamente ve la posto io una domandina per conoscere meglio il nostro stato di vittime dentro le mura domestiche.

ti ho capito benissimo, è che il mio stato di intelligenza attuale è alquanto deficitario



1419333703691_Carlo_Verdone___TV____E_m__che_firme_vado_a_v_de____da__Non_Stop_1979____YouTube.png



in più non mi sento minimamente vittima tra le mura domestiche


se solo avesse una decina di anni in piu' la cariatide ci avrebbe fatto un pensierino ... :lol:



una decina? Non è mica pedofilo.....:sarcastic_hand:





quanto e ignorante il jack daniels


non solo il jack daniels....:lol:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
c'è una guazza che non si capisce se piove o se è "solo" umidità grassa. Aria da bere :mega_shok:



per per consolarsi non rimane che pensare alla figa




115.jpg




buona giornata :preved:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
c'è una guazza che non si capisce se piove o se è "solo" umidità grassa. Aria da bere :mega_shok:

per per consolarsi non rimane che pensare alla figa
buona giornata :preved:

Non dirlo proprio, che poi finisce che qualcuno ti prende in parola, e finisce per cacciarsi nei guai.
Già ci manca Bastian, probabilmente ancora alle prese con il cambio gomme.
Ma quanto cazzo ci vorrà per sostituire 4 ruote?
Anche quassù al confine con la realtà, c'è un clima così uggioso che fa tornare voglia di rimettersi a letto.
Buona giornata estimatori delle belle cose, da consumare in due.
:preved:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
quanto e ignorante il jack daniels

Provalo l'estate prossima quando fa tanto caldo, una lattina di the alla pesca gelata e una o due porzioni di jack, oppure questo inverno, trova una birreria dove servono leffe rossa, te ne fai servire una, e dentro ci immergi un bicchierino di jack.


Buongiorno Leggyesi
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Leggy, sto traendo spunto dai tuoi testi in ospedale per evitare l'interazione con i molti esibizionisti presenti. Funziona, grazie! Tutti i nodi vengono al pettine e io ho rotto una punta. :bye:
 
Commenta
Alto