Napilandia 2.0

Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Buondì Napilandia

Hanno rubato il brevetto del lettino bucato :shok:

La ricerca "milking table" ha prodotto questo risultato :biggrin::biggrin::biggrin:

9399096.jpg


Scherzi a parte il buco essenziale è quello per la testa, altrimenti rilassarsi è ben difficile

ma nessuno ha notato che il tipo ha un dildo viola nel didietro?

Beh il caffè di oggi non può che esser macchiato

caffe-macchiato.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Questa foto è un po' ridicola.
Si nota subito che è un pene finto, sembra uno di quei salsicciotti tedeschi, i Weißwurst.
Poi, se si guarda lo spessore del lettino, e di quanto sporge il pene al di sotto, sembra che il tipo abbia un cazzo di 25 cm.... (Qualcuno ne prenda atto: lettino non adatto ai minidotati... :pleasantry: :lol:)

Non c'è un lenzuolo tessuto-non tessuto, uno di quelli usa e getta...
Spero che non ti facciano sdraiare direttamente a contatto con la la finta pelle del lettino, non mi sembrerebbe il massimo dell'igiene. Anche se lo puliscono tutte le volte, dovrebbero usare un detergente antibatterico. Residui del detergente poi rimangono sulla finta pelle e vengono a contatto con la pelle (vera) del cliente di turno.
Non credo nemmeno abbiano una scorta di teli di stoffa col buco in mezzo, come quelli delle sale operatorie degli ospedali...:pardon:

Ottima analisi, ma la cosa preoccupante è che non vedi (in questo caso) cosa sta facendo quella sotto.
Hai tralasciato un particolare importante.. se non erro sulla finestra intravedo una vagina artificiale, che mi fa pensare venga utilizzata :bad:

1478281747_5523.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Per farmi infilare un pezzo di plastica nel culo tanto vale prenderlo vero, magari da un bel trans. :w00tmesalia: :rofl:

Buongiorno puttanieri di plastica
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia

Tutte considerazioni giuste le Vostre, insigni colleghi del vizio più vecchio del mondo, ma adesso chi glielo va a riferire alla Sig.na AXL, che qualcuno-a si è appropriato di idee sue?
Io... una mezza idea, di chi potrebbe essere, ce l'avrei....

:lol::lol::rofl:

In attesa che possa presentarsi un volontario, auguro a Voi una buona (scopereccia) giornata.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Tutte considerazioni giuste le Vostre, insigni colleghi del vizio più vecchio del mondo, ma adesso chi glielo va a riferire alla Sig.na AXL, che qualcuno-a si è appropriato di idee sue?
Io... una mezza idea, di chi potrebbe essere, ce l'avrei....

:lol::lol::rofl:

In attesa che possa presentarsi un volontario, auguro a Voi una buona (scopereccia) giornata.

Va a finire che sei proprio tu il più vicino geograficamente :lol:
Se indossi una maschera da giovanotto potrebbe anche non riconoscerti. :prankster2:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Va a finire che sei proprio tu il più vicino geograficamente :lol:
Se indossi una maschera da giovanotto potrebbe anche non riconoscerti. :prankster2:

Mmmmm non credo proprio. Ce ne stanno minimo 2 mooolto più vicini di me, e che non abbisognerebbero nemmeno di maschera.
In ogni caso, essendoci stata una vecchia vertenza con la citata signorina, potrei anche farlo allo scopo di porci definitivamente un ramoscello d'ulivo su quell'episodio.
Fosse la volta buona che riabiliterei l'intera categoria degli Over-45.enni, per un ramoscello polifunzionale.
:lol:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Bungalow sei diventato il nostro Arafat, in un futuro di liberazione dei Napilesi! :ok:

Noo figliolo. Io appartengo a quella eletta schiera di nonviolenti. La mia ispirazione la traggo da un bel paio di tette e dalla sinuosità di certe cavigliette, per non parlare delle mani e della voce di qualche nostra amica.
Le molotov, le alabarde, il napal.... gli lascio volentieri altrui.
E poi.... Napilandia è già libera. Oggi s'è riaffacciato pure il nostro amico Occel e siamo stati letti da Sempreintiro.


Bungalow, tra l'altro oggi che è domenica e che sto risistemando casa, mi sono accorto di essere rimasto con soli 3 paia di jeans..

Insomma non posso spendermi tutto a sioccole, come fa lo zio. Della tredicesima imminente, la metà la voglio destinare al guardaroba.:ok:


Figlioli... lasciate tempo al vostro babbo di chiudere con profitto la sua posizione sulle Telecom, e vedrete che un bel paio di jeans ve li regala lui per Natale.

Insomma non posso spendermi tutto a sioccole, come fa lo zio. :ok:

Ottimo uso del danaro questo dello zio.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
mi è capitata una lettere oggi poco fa sulla scrivania, ..

"si diffida codesta amministrazione dall'intraprendere qualsiasi procedura transattiva.."

transattiva :scratch_one-s_head:...trans attiva..

Zio mi sa che era destinata a te. :pardon:

la do SIT, che te la riporta :unknw:. Da quando non c'è più Perozzi è la tua unica corregionale.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
approfitto per dare un bentornata!!! a SIT, che di passaggio ha messo qualche like, e per minacciarvi duramente




15027788_1343194669038251_7097376264122135538_n.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
High, poche persone riconoscono i propri limiti, riconoscere i propri limiti è atto prima di tutto di umiltà, in secondo luogo di realismo..due caratterisitiche che vedo distribuite con parsimonia in giro al giorno d'oggi.:unknw:

fai l'esempio di questa, ma potrei fartene una carrettata similari.
 
Commenta
Alto