Napilandia 2.0

Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Quindi i monti non sono i Tauri :whistle3:, ed avrei dovuto saperlo. Arolo mi sta sulle balle quasi quanto i fratelli Bartezzaghi .
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
La settimana enigmistica è un insostituibile sonnifero. Il punto è riuscire a centellinarla: faccio solo ricerca, senza schema, cornici, i tre a schema libero, e gli incroci. Uno per sera, se no poi mi riduco a fare le facilitate.


naturalmente è vietato usare internet
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
La settimana enigmistica è un insostituibile sonnifero. Il punto è riuscire a centellinarla: faccio solo ricerca, senza schema, cornici, i tre a schema libero, e gli incroci. Uno per sera, se no poi mi riduco a fare le facilitate.


naturalmente è vietato usare internet

Io amo le parole crociate senza schema.
Quest'estate ho comprato un giornale dedicato a queste. Solo che faceva parte del gruppo "domenica quiz" e sai che fatica finire un cruciverba?
Mi sono reso conto che molte volte le definizioni sono ricorrenti.
Ma quando cambi giornale, con altri autori, sono tutte definizioni nuove.

Però è stimolante
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Io amo le parole crociate senza schema.
Quest'estate ho comprato un giornale dedicato a queste. Solo che faceva parte del gruppo "domenica quiz" e sai che fatica finire un cruciverba?
Mi sono reso conto che molte volte le definizioni sono ricorrenti.
Ma quando cambi giornale, con altri autori, sono tutte definizioni nuove.

Però è stimolante

Quello delle definizioni ricorrenti NON è il solo problema. A volte sulla Settimana Enigmistica ripropongono GLI STESSI cruciverba.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Una definizione facile, facile... Orizzontale di 4 lettere... Inizia per "M" ... finisce per "f"... :pardon::pleasantry:

112_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Bungalow, tra l'altro oggi che è domenica e che sto risistemando casa, mi sono accorto di essere rimasto con soli 3 paia di jeans..

Insomma non posso spendermi tutto a sioccole, come fa lo zio. Della tredicesima imminente, la metà la voglio destinare al guardaroba.

Bungalow sei diventato il nostro Arafat, in un futuro di liberazione dei Napilesi! :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna

1478281747_5523.jpg

Questa foto è un po' ridicola.
Si nota subito che è un pene finto, sembra uno di quei salsicciotti tedeschi, i Weißwurst.
Poi, se si guarda lo spessore del lettino, e di quanto sporge il pene al di sotto, sembra che il tipo abbia un cazzo di 25 cm.... (Qualcuno ne prenda atto: lettino non adatto ai minidotati... :pleasantry: :lol:)

Non c'è un lenzuolo tessuto-non tessuto, uno di quelli usa e getta...
Spero che non ti facciano sdraiare direttamente a contatto con la la finta pelle del lettino, non mi sembrerebbe il massimo dell'igiene. Anche se lo puliscono tutte le volte, dovrebbero usare un detergente antibatterico. Residui del detergente poi rimangono sulla finta pelle e vengono a contatto con la pelle (vera) del cliente di turno.
Non credo nemmeno abbiano una scorta di teli di stoffa col buco in mezzo, come quelli delle sale operatorie degli ospedali...:pardon:
 

Allegati

  • 1478281747_5523.jpg
    1478281747_5523.jpg
    34,9 KB · Visite: 18
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Io la settimana enigmistica la tengo in bagno, ottima durante l'evacuazione. Poi tutt'e le volte che qualcuno nomina il cruciverba mi viene sempre in mente questo



carabiniere-fa-parole-crociate-chiede-aiuto-collega-4-lettere-termine-volgare-dell-or-1769.png
 
Commenta
Alto