Napilandia 2.0

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
oilà cadaverici :preved:

una bella ravanatina

tumblr_nie8n2bW5e1s9sr6mo1_500.gif

SICURAMENTE questa !!!
Anche se lei non sembra particolarmente gradire, con quella sua mano destra a frenarne l'impeto.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
SIT hai suscitato un affetto particolare nei ragazzacci di questo 3D, affetto al quale mi unisco volentieri.

Sei trattata come non vedevo da tempo con una donna qui sopra.

Auguri per le tue sfide!! :ok:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
PUPI è un anno che sto alle strade, è' un anno che ho a che fare con imprese.con partite IVA come te.

Un anno, dove me le hanno fatte passare di cotte e di crude, vedendomi nuovo del settore, lavori ritardati e a rilento, cittadini incazzati che mi chiamavano dandomi dell'inetto, invalidi che mi hanno attaccato (giustamente purtroppo) perché i lavori di eliminazione delle barriere architettoniche andavano a rilento.

Ora l'anno è finito, e questa impresa se ne è andata.

A gennaio sarà aggiudicato se una nuova impresa.

A questa nuova impresa, con tutte le umiliazioni e le bastonature che ho passato... I soldi glieli farò veramente cacare col sangue, non gli passerò un cazzo, anche a costo di scrivere al mio dirigente di cacciarli.

E non mi importa se ci sono famiglie di mezzo. Vedo che con molte imprese la tenerezza non paga.

Mo ...Mo.. Il collega anziano dell'età di Roby mi ha detto " non fare troppo il ducetto adesso, che poi ti ci rovini i rapporti e non ti lavorano più".

Ma ho passato troppe umiliazioni. E mi ci rode il culo.

Sotto a chi tocca adesso.
 
Commenta
Alto