E poi mi piacerebbe farmi trasferire all'ufficio di rexgotorum, dove non si fa un cazzo e si tocca solo il culo alle donne.
Nemmeno io credo al malocchio, caro Occel, ma uno con il tuo avatar dovrebbe sapere che anche solo un gatto (meglio una gatta, ovviamente non sterilizzata), quando ti sta addosso, calamita le energie negative (leggi sfiga) e ti fa andare le cose per il meglio. Il mio consiglio quindi è, procurati una gatta al più presto.Voi ci credete mai alle sfortune, cioè da quando conosco questa donna mi va tutto storto e non so che fare perché con questa donna quando sono con lei sto bene, ma appena torno alla realtà, al lavoro solo problemi, e disagi anche economici. Che cosa fate? Andate avanti perché comunque le difficoltà si superano e prima o poi torna il sole oppure prima di tutto dite addio a questa persona? 0
Non ti si apparirebbe poi tanto diversi da come ti vedi tu guardandoti dentro uno specchio. :sarcastic_hand:
vorrei potervi vedere ogni volta che entrate o uscite da quegli appartamenti..... :sarcastic_hand:
il bello di sto forum è che a me sembra un pochino di conoscervi. e un po' è effettivamente così, perchè condividiamo tutti lo stesso lato "oscuro" della nostra personalità: quello che ci fa fare le telefonatine e le puntatine negli appartamentini delle nostre amichette, dove per una mezz'ora o due, entriamo nella grotta e dimentichiamo tutto quello che sta fuori.
vorrei potervi vedere ogni volta che entrate da quegli appartamenti..... :sarcastic_hand:
.... ogni volta che uscite da quegli appartamenti..... :sarcastic_hand:
E se ho incontrato un missile mi metto a urlare....
Quando entro sono normale (credo)
Quando esco ho lo stesso sorriso da ebete del tipo del film Top secret che ha sbagliato voltaggio con l'anal intruder .
L'unico punter con cui mi sono trovato vis a vis era un mammasantissima di EF (oltre 100 rece all'attivo prima del ban)... aveva letteralmente l'occhio omicida e la bava alla bocca, tanto che io, con il mio sorriso da ebete, ebbi l'impressione di essere trasparente.
Invece Uskebasi è facilissimo da riconoscere: è quello che prima e dopo ascolta musica figa tipo questa con l'ipad
https://www.youtube.com/watch?v=DLJ6tJU9bQQ
C'è steb che mi vede, ce l'ho amico su FB. E credimi... Credimi ... La sua esistenza non è migliorata di un cazzo.
bellissima questa versione dal vivo
ma che camicetta c'ha keith moon? grande!
detto questo, una toccata di coglioni me la faccio.
Anche Sodo.
Buongiorno decisi e indecisi ma sopratutto indecenti come PUPI