Napilandia 2.0

Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Voi ci credete mai alle sfortune, cioè da quando conosco questa donna mi va tutto storto e non so che fare perché con questa donna quando sono con lei sto bene, ma appena torno alla realtà, al lavoro solo problemi, e disagi anche economici. Che cosa fate? Andate avanti perché comunque le difficoltà si superano e prima o poi torna il sole oppure prima di tutto dite addio a questa persona? 0
Nemmeno io credo al malocchio, caro Occel, ma uno con il tuo avatar dovrebbe sapere che anche solo un gatto (meglio una gatta, ovviamente non sterilizzata), quando ti sta addosso, calamita le energie negative (leggi sfiga) e ti fa andare le cose per il meglio. Il mio consiglio quindi è, procurati una gatta al più presto.
http://www.booksblog.it/post/138775/charles-bukowski-on-cats-il-libro-inedito-sui-gatti
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
237
Località
Milano
Non ti si apparirebbe poi tanto diversi da come ti vedi tu guardandoti dentro uno specchio. :sarcastic_hand:


appunto.

ogni volta mi sento sempre un po' piacevolmente ridicolo, e alla mercè degli sguardi di tutto il quartiere. specialmente all'uscita. ed è come se mi stessi osservando dall'esterno.

per questo mi piacerebbe osservare anche tutti quanti voi quando entrate e uscite dalla grotta :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
vorrei potervi vedere ogni volta che entrate o uscite da quegli appartamenti..... :sarcastic_hand:

Quando entro sono normale (credo)
Quando esco ho lo stesso sorriso da ebete del tipo del film Top secret che ha sbagliato voltaggio con l'anal intruder :biggrin:.

L'unico punter con cui mi sono trovato vis a vis era un mammasantissima di EF (oltre 100 rece all'attivo prima del ban)... aveva letteralmente l'occhio omicida e la bava alla bocca, tanto che io, con il mio sorriso da ebete, ebbi l'impressione di essere trasparente.

Invece Uskebasi è facilissimo da riconoscere: è quello che prima e dopo ascolta musica figa tipo questa con l'ipad

https://www.youtube.com/watch?v=DLJ6tJU9bQQ
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
il bello di sto forum è che a me sembra un pochino di conoscervi. e un po' è effettivamente così, perchè condividiamo tutti lo stesso lato "oscuro" della nostra personalità: quello che ci fa fare le telefonatine e le puntatine negli appartamentini delle nostre amichette, dove per una mezz'ora o due, entriamo nella grotta e dimentichiamo tutto quello che sta fuori.

vorrei potervi vedere ogni volta che entrate da quegli appartamenti..... :sarcastic_hand:
hqdefault.jpg

.... ogni volta che uscite da quegli appartamenti..... :sarcastic_hand:
fantozzi300x200.jpg

:pardon:

E se ho incontrato un missile mi metto a urlare....

Cagata-Pazzesca-Fantozzi.jpg


:lol:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
237
Località
Milano
Quando entro sono normale (credo)
Quando esco ho lo stesso sorriso da ebete del tipo del film Top secret che ha sbagliato voltaggio con l'anal intruder :biggrin:.

L'unico punter con cui mi sono trovato vis a vis era un mammasantissima di EF (oltre 100 rece all'attivo prima del ban)... aveva letteralmente l'occhio omicida e la bava alla bocca, tanto che io, con il mio sorriso da ebete, ebbi l'impressione di essere trasparente.

Invece Uskebasi è facilissimo da riconoscere: è quello che prima e dopo ascolta musica figa tipo questa con l'ipad

https://www.youtube.com/watch?v=DLJ6tJU9bQQ

bellissima questa versione dal vivo

ma che camicetta c'ha keith moon? grande! :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
bellissima questa versione dal vivo

ma che camicetta c'ha keith moon? grande! :lol:

The Who avevano la forse migliore sezione ritmica del rock, una bella voce ed il chitarrista più scarso di tutti. Il quale, però, è l'autore di tutte, o quasi, le canzoni, molte delle quali proprio belle. La mia preferita, anche per il testo decisamente demenziale (definizione, lo so, assai riduttiva), è invece di Entwistle

https://www.youtube.com/watch?v=lj83U0u9hxg

Per l'occassione, e data l'ora, un uischetto per tutti, che il Rischiatutto guida Fazio non è così brioso.

scotch+neat.png
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Buongiorno e buon venerdì.

Ma lo danno ancora il venerdì di Repubblica? :scratch_one-s_head:

Lo possono sapere gli unici due che leggono "la Repubblica" qui dentro, ossia Roby e lo zio Claudio.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
buon giorno iettatori della limonata sotto la scala ... scaramantici del 69 con le corna ... superstiziosi della pecorina nera ... :preved:
 
Commenta
Alto